![]() |
Tornato a casa da San Siro ghiacciato ma in fondo soddisfatto.
Anche se di fronte avevamo una squadra da dopolavoro ferroviario, alla quale si potevano dare sei gol. Guardare le statistiche per credere. https://www.inter-news.it/files/2021...ter-Spezia.png Altri tre punti preziosi, e avanti così! |
Non pensavo lo Spezia cosi' scarso...non riuscivano a fare 2 passaggi 2 per tenere un po' la palla. Handanovic paratona e Gagliardini bel gol. Ma tutta la squadra bene, belle solite trame.
Se non fosse che anche Napoli e Milan stanno andando bene sarei quasi per ben sperare. Ma ora come ora siamo su un 33 %. |
Siamo noi forti, con un gioco aggressivo e spettacolare. Brozovic e Calhanoglu (uscito sotto gli applausi) sono due mastini a centro campo.
Alla fine il risultato è sempre una sotto stima delle occasioni ma vanno al tiro anche 20 volte a partita. Con almeno ogni volta 5 occasioni limpide o paratone. Anche una traversa interna contro ogni legge della fisica |
Concordo, siamo stati molto solidi noi, sono più i nostri meriti che i loro demeriti, almeno in questo caso.
|
Spezia scarso ma vittoria faticata dal fatto che sottoporta sprecano tanto. Brozo, Chala e Perisic sontuosi
Lautaro voleva farsi espellere andando a fare fallo a palla lontana? |
Senza dubbio ha sbagliato a reagire cosi'...ma molto probabilmente il difensore dello Spezia
gli avrà fatto/detto qualcosa di brutto. Sono d'accordo su Chalanoglu e Brozovic, due mastini a centrocampo, mastini intelligenti. Il turco davvero sorprendente come è cresciuto, mai visto giocare cosi'. Se Barella ritorna ad una forma accettabile questo è uno dei centrocampi migliori d'Europa. |
Che bello spettacolo deve essere stato S.SIro, un mio amico da Cosenza è andato li' con la figlia piccolina. Io ci manco ormai da quando nel Verona giocava Jiorginho (Inter.Verona 3.2).
L'impressione di squadra forte si ha per come entrano in area avversaria con tanti uomini, ma anche per il numero di giocatori che rientrano quando si subisce un contropiede, ci faccio sempre caso. Si precipitano sempre in molti...per la causa comune. Brava INTER. |
Quote:
|
Inzaghi lavora sul giro-palla e i risultati si vedono.
Suggerirei di lavorare sul tiro-in-porta perché la mettiamo sempre addosso al portiere. La Roma sarà un banco di prova significativo, ieri sera non fa testo per nessun argomento. E non vi devo nemmeno dire con chi si sblocca Zaniolo. |
Probabbilmente hanno fatto "gruppo" con Inzaghi ...chi entra gioca discretamente , anche quelli che ci hanno fatto tremare in passato han fatto partite discrete ....che sia un segnale .
Napoli e Milan cmq vanno forte sarà dura P.s. Perisic sta diventando "un uomo in più" ...leggo spesso che si accinge a tornare in Germania ....adesso mi dispiacerebbe |
Mourinho sta diventando penoso...ogni sconfitta una lamentela per qualcosa, ora per Zaniolo che sarebbe preso di mira(da chi poi).
Se l INTER gioca come sa sabato li asfaltiamo. Bastoni rientra ...DeVrij sembra di no. |
Pianoooo, calmaaaaaa
|
Quote:
https://cdn-static.dagospia.com/img/...-959206_tn.jpg |
Bhè mi è scappato...
Goemon pensaci tu. |
I goal che non sono goal e i non goal che diventano goal mi mandano fuori di testa
|
con la Roma a Roma è sempre difficile: stavolta con Mou sarà impossibile.
Lui riesce a caricare a palla le sue squadre che gicano contro le sue ex: stavolta non farà da eccezione. Zaniolo si sblocca contro di noi: ha più di un sassolino da togliere dalla scarpetta. E poi sarò a Roma: sempre perso quando ero là, e non vi dico i perculamenti dei parenti romani e romanisti. Zero speranze. Peccato. |
Ecco meno male.
|
Leggo che saremo ancora decimati in difesa: può andare bene con lo Spezia, non con lo Roma.
|
E zaniolo ha il dente avvelenato
|
Dai che di Danilo ormai mi fido.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |