![]() |
Ciao GB, scusa ma non ho capito bene…devo impostare l’orario manualmente e togliere la sincronizzazione con il GPS? Questo riattiva la funzione di reset automatico del trip2?
|
Si ,imparato da altri che anche lo fanno prova e vedrai... che dovrebbe funzionare,facci sapere
|
In effetti io non ho mai collegato il gps/app bmw.
|
Nuovo GS 2024
Quote:
Ciao, ho provato a disattivare la sincronia tra GPS e orario ma ahimè, il TripA non si è azzerato nonostante siano passate le sei ore e sia cambiata data…amen. Grazie comunque della dritta [emoji6] spero sia un bug del sw e che si sistemi con gli aggiornamenti, se invece è un difetto della mia moto pazienza… |
Ma .. non e' il trip 2 che si azzera ? sulla mia e' il 2 che dopo x tempo si azzera mentre l'1 solo su mia intercessione
|
Si ma @abele68 chiama il trip2 "tripA" per ragioni storiche.
|
Quote:
Leggo però che la cancellazione automatica avviene secondo 3 step "logici": spunta opzione azzeramento aut/tempo di 6 ore trascorso/cambio del giorno. Sembrerebbe che le due ultime cose NON siano in alternativa ma entrambe necessarie. Non lo so per certo perché non ho mai provato, è una di quelle cose che proprio non utilizzo. |
|
A me le novità introdotte sulla MY25 non convincono.
A parte l'ASA, di cui sapevamo già da tempo (personalmente manco sotto tortura:lol:) non mi convincono: 1. Nessun colore nuovo? Meglio, la nostra rimane attuale! 2. Cosa è il "Rear End Collision Warning System"? Cosa cambia rispetto al nostro radar posteriore? A me sembra la stessa cosa! Il secondo “debutto” riguarda il sistema anticollisione posteriore chiamato Rear End Collision Warning System. Secondo quanto comunicato, non si tratta di un sistema attivo (non interviene dunque sulla frenata o sull’acceleratore) ma avverte il pilota se vi sono veicoli in avvicinamento veloce nella zona posteriore tramite flash sugli specchietti retrovisori. Il sistema viene attuato attraverso un radar posizionato all’altezza del portatarga e si unisce al cruise control adattivo (ACC) già presente sulla BMW R1300 GS attualmente in commercio. |
... presumo che non siano così folli da fare modifiche sensibili come inserire un TFT nuovo o dei tasti retroilluminati.... si andrà avanti così almeno fino al 2026.
|
Quote:
|
Nuovo GS 2024
Da quanto si capisce ti avvisa se stai per essere tamponato.
L’attuale ti dice se da un lato o dall’altro sta sopraggiungendo un’auto. Speravo comunicassero almeno di aver risolto un paio di problemini tipo batteria, abbassatore, QS, ecc … ma evidentemente nulla cambierà fino al 2026 [emoji6] E mi tocca aspettare … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gigid, poco fa ho seguito il tuo consiglio. Poi non pentirti eh ! Lo sai che la mia va bene [emoji108] |
Lo so lo so …[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dio solo sa quanti particolari cambieranno dentro.
Un po’ per migliorare e un po’ per risparmiare. Tutto normale |
... si, ma suvvia... a che diavolo può servire un aggeggio che ti dice che stai per essere tamponato.
|
Quote:
Se sei abbastanza svelto puoi accelerare e svicolare, se ti va bene eviti il tamponamento se ti va male il tamponamento sarà meno violento. Comunque penso che sia una funzione integrabile anche sulle gs1300 2024, il radar posteriore c'è l'ha, basterebbe far lampeggiare le due luci sui specchietti insieme e anche qualche avviso sul TFT. |
Ti serve per capire che sei lento e agevoli sorpasso
|
Guardata cosa è successo a questo 1300: ha letteralmente perso la ruota posteriore, raggi distrutti!:rolleyes::rolleyes:
Possibile problema con la pinza freno posteriore allentata, che ha divelto i raggi? Boh... https://www.facebook.com/reel/1033558941366126 |
gia' pubblicato in altro 3D....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |