Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Goemon 21-11-2021 20:33

Perisic giocatore enorme.
Mancherà tanto.
Come Brozovic.

Io sul tiro alto di Mertens ho avuto un infarto.

Enzofi 21-11-2021 20:34

Per vincere serve anche un occhio benevolo della sorte

frenkyninet 21-11-2021 20:35

A vedere come “ corre “ spaesato nel campo oserei dire che se mettessero un qualsiasi giocatore delle giovanili ( vanno bene pure gli allievi nazionali) al suo posto sarebbe di sicuro più produttivo…

Goemon 21-11-2021 20:41

Siamo sempre a - 4 dalle capoliste.
E dietro arrivano di corsa.

Rattlehead 21-11-2021 20:43

Temo che con Vecino non tiri una bella aria quindi, almeno fino a gennaio, il famigerato Gaglia sarà la nostra seconda riserva a centrocampo.
A me resta l'amaro in bocca perché dopo una prestazione come quella dei primi 60 min non si può rischiare di mandare tutto all'aria con dei cambi scellerati.

frenkyninet 21-11-2021 20:55

Verissimo…ma è ancora più allucinante come Inzaghi non si renda conto di questa cosa avendo buttato almeno 5 partite in questo modo …probabilmente saremmo a punteggio pieno senza i cambi inspiegabili …grazie a questa stessa politica siamo usciti L anno scorso dalla Champions con un ottobre-novembre con Conte che ha dato fiducia a gagliardini..

Goemon 21-11-2021 21:33

Inzaghi ha il terrore degli ammoniti. Li cambia sempre.

E sa che alcuni erano a pezzi (Barella su tutti).
Ha fatto cambi che rischiavano di costare caro: oggi è andata bene ma in futuro pagheremo pegno.

Siamo inferiori anche in questo.

R90S 21-11-2021 22:16

E per intanto si riapre la corsa al campionato...
Inzaghi ha deciso (saggiamente, anche se ha rischiato...) di far fiatare i migliori, in vista della CL di mercoledì. E fino a quel punto, ossia al momento degli orridi cambi, abbiamo anche visto bel gioco e fantasia. Poi sono d'accordo che le riserve siano da serie B e che ci sia anche andata un po' di culo, ma intanto abbiamo messo in tasca 3 punti fondamentali, e le prossime di campionato sulla carta dovrebbero essere meno impegnative.

Goemon 21-11-2021 22:26

Le prossime sono ancora più scivolose di oggi.
Specialmente dopo la guerra di mercoledì.
Perché la CL ti assorbe energie, fisiche e mentali. Profilo basso. Siamo terzi in un campionato mediocre e non ancora agli ottavi. Abbiamo ancora da dimostrare tutto. E anche stasera non mi hanno dato l’impressione di saper gestire le situazioni pesanti.

Rattlehead 21-11-2021 22:31

Non voglio prendermela con Inzaghi perché ci sta dando un gioco piacevole e perché a punti siamo più o meno dove ci si aspettava, però deve essere meno pavido, ogni qual volta c'è da mettere al sicuro il punteggio gli viene il braccino e scattano i cambi alla c...o, così facendo lancia dei messaggi sbagliati alla squadra, la stessa è ancora in fase di evoluzione e assestamento, c'è bisogno di maggiore attenzione. L'inter non è la Lazio.

emiddio 21-11-2021 22:41

Possesso palla migliore del Napoli che era fino ad oggi la migliore. Abbiamo giocato meglio del Napoli vincendo...e meglio di Juve e Milan pareggiando. Inzaghi prepara bene la partita come sempre e come sempre i suoi cambi sono inspiegabili.

frenkyninet 21-11-2021 22:43

Vero…le partite sono nettamente più divertenti, basta solo eliminare il difetto maestro eliminando gagliardini da qualsiasi tipo di considerazione, neanche le partite in allenamento..il resto dei cambi ci può stare

emiddio 21-11-2021 22:51

Pensavo che per giocare bene avessimo assoluto bisogno di Dzeko...oggi con Correa dietro a Lautaro (quasi a centrocampo)
e con un Perisic che sembra un droide
abbiamo giocato molto bene. Chalanoglu si integra sempre
meglio nella nostra mediana.
Darmian sempre inarrestabile. Peccato i cambi nn all altezza.
Mj chiedo Vecino e Sensi se sj decidono a dare una mano...Per non essere costretti a mettere un Gagliardini inguardabile. Per dire che ha fatto meglio Vidal di lui si può immaginare...

Rattlehead 22-11-2021 09:04

Stamattina ho censito 100 capelli bianchi e una quindicina di rughe in più...

Goemon 22-11-2021 11:18

abbiamo preso due gol su due palle perse in uscita: la prima da Barella (e non è la prima, rischia tanto, forse troppo, e a volte gli va male) la seconda da Dzeko che si incespica davanti all'area quando sei sopra 3-1 a 10 dalla fine e la devi solo spazzare al terzo anello.

Situazione imbarazzante che si ripete spesso, siamo noi stessi il nostro punto debole per eccellenza. Poche squadre ci hanno imposto il loro gioco finora.
A parte il Milan che, vabbè, quest'anno vince il campionato facile.

Goemon 22-11-2021 15:01

A freddo devo fare due elogi:
- Darmian prezioso come l’aria che respiriamo. Non si ferma un attimo.
- Ranocchia professionista encomiabile: lotta come un leone contro una punta top di livello europeo. E non gli fa vedere palla.

Entrambi sempre pronti quando serve, mai una parola o un gesto fuori posto.
Avercene.

emiddio 22-11-2021 16:30

E io continuo elogiando Perisic...formidabile sulla fascia sx,uno che lo stipendio milionario se lo sta guadagnando. Su Barella...sbaglia perchè è sempre nel vivo del gioco...lui.
Da ricordare che ha preso il rigore ed ha iniziato l'azione gol di Correa ( con un salvataggio su tiro avversario).

eruzione 22-11-2021 17:00

Solo a me sembra che Dzeko sia un brocco?
Solo io ho visto partite in cui perde il 100% delle palle per errori di stop o di passaggi?

Rattlehead 22-11-2021 17:54

Dzeko brocco mi pare alquanto ingeneroso.

Goemon 22-11-2021 19:21

Credo che sia cotto ed è appena rientrato da un infortunio (non ha giocato con la nazionale).
All’inizio dell’anno ha tirato da solo la carretta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.