![]() |
Le laterali vario pesano, han sempre pesato tanto: quelle del 1300 pesano però qualche etto in meno di quelle del 1250.
È il top case che pesa di più, 1.7kg in più, anche se è 3lt più capiente. |
Ah ok.... le vario precedenti non le conoscevo.
Mi aspettavo però più leggerezza [emoji106] |
nessuno ancora a notizie di possibile arrivo?
|
per chi è + bravo di me a cercare, quali valige si possono prendere usando gli attacchi originali ?
|
Quote:
|
speriamo tu abbia ragione
|
ad aprile se tutto va come si pensa dovrei fare un viaggio con la zavorrina, servono le valigie se bmw non le rende disponibili, quale valigia mi consigliate da mettere sui porta valige originale spero di essere stato chiaro grazie
|
Quote:
Le Vario sono esteticamente uguali a prima, il meccanismo di chiusura peró é completamente diverso. Non ho idea dei dettagli, ma dovrebbe essere qualcosa tipo le vecchie valigie touring. |
Quote:
Vanno sugli attacchi BMW Vario senza alcun telaietto e sono fatte benissimo. https://www.koboldbike.it/ Inviato da smartphone |
Quote:
|
Quote:
Preferisco freno Castle anche se personalmente preferisco le originali Se uno vuole mettere le alluminio ci vogliono i telaietto, altrimenti non sono mai ben salde |
Speriamo che arrivino alla svelta le valigie con l'anno nuovo altrimenti cambio motocicletta, sta storia delle valigie mi ha veramente rotto i c........i.
|
Quote:
|
Quote:
Quanto agli attacchi, ovvio che le valigie non sono robuste come quando c'è il telaietto, ma sono comunque ben salde. Il sistema di aggancio è un po' macchinoso, ma di solito uno non è che le mette e le toglie in continuazione. |
Koboldbike fa prodotti di qualità, sono bravi artigiani che lavorano con passione.
Se hai un problema, sono là e te lo risolvono. Se poi si preferiscono gli angolari in plastica su valigie che fanno entrare acqua, liberissimi. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io le metto solo quando faccio viaggi in 2 che durano più di 3 GG altrimenti non le uso mai. Il bauletto lo metto solo se sono in 2. La moto mi piace più spoglia e leggera possibile Confido molto nelle nuove vario ... Speriamo |
Di valigie saldate cosi non ne ho viste molte in giro. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d7a582548c.jpg
Inviato da smartphone |
Per me sono brutte ... E gli attacchi non mi danno sicurezza
|
Quote:
|
Quote:
Quoto: siamo a 10500Km fra Svizzera, Italia, Francia, Corsica e Sardegna, da -2C, nubifragio sul Col Di Vars e a 38C entroterra sardo,anche su sterro leggero per raggiungere spiagge fuori mano. Purtroppo ho appoggiato la moto a terra (primo boxer della mia vita) e la borsa sinistra mi ha letteralmente salvato la moto, quindi direi resistenti, è partito il coperchio coprisaldatura, rimesso a posto da koboldbike rapidamente. Nonostante il colpo le valigie sono a posto, chiudono perfettamente stagne. Il sistema di aggancio e sgancio è abbastanza rapido si tratta di avvitare una mini-manopola dall interno. Per il design, sicuramente sono spartane, ma in quanto a funzionalità secondo me sono ottime, in aggiunta è stata fatta una comparativa su moto.it qualche tempo fa con altri marchi balsonati e sono risultate le migliori del gruppo in prova. Se potessero essewre elettrificate sarebbero SUPER! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |