![]() |
Nuovo GS 2022
O.T.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] ZK la pizza con champagne…..non s può sentire…. Pizza + birra……non c’è altro “GIESSISTA” cit. |
Vabbe’ … intanto ho trovato la birra …
Per la pizza vediamo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d812f4bdae.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Spiego, avevamo fatto una scommessa. Io che il nuovo GS sarebbe uscito nel 2021 my22 Lui no….. [emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064] “GIESSISTA” cit. |
Il my 22 è uscito …nei colori e forse neanche [emoji6]
ma non è uscito il 1300 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io mi riprendo lo stesso colore!! [emoji7]
Non mi ha ANCORA stufato!! [emoji23][emoji23][emoji23] Tapatalk |
Beh…@gonfia con me sfondi una porta non aperta ma spalancata!![emoji7][emoji7]
“GIESSISTA” cit. |
Infatti vi accontentano anche se più d'uno ha cambiato sponda....
|
Io non la cambio...Ancora mi piace la gnocca.:snorting:
|
:lol::lol:
|
La M1300GS sarà presentata dopo Eicma...direttamente alla stampa internazionale.
Poi press test prima di marzo 2022 |
@ghima prego?! Comunque sarebbe un colpaccio dopo tutto questo silenzio...
|
Quote:
Ormai va di moda … ma noi rimaniamo all’antica [emoji23][emoji23][emoji23] Lasciamo cambiare sponda a chi ama nuove e diverse emozioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
fanno il 41° sempre nera e gialla
|
Nuovo GS 2022
No il 41° lo faranno gialla e nera![emoji28][emoji28]
“GIESSISTA” cit. |
Comunque … strapperà sempre le braccia … e andrà da paura [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...certo che i gssisti sono strani...vi scrivono che tra un paio.di settimane esce il GS nuovo e a parte un timido commento nessuno che dice niente?
Carpe diem |
Siamo già con la penna in mano…..
“GIESSISTA” cit. |
ma piu che non dire niente... no capisco chi prende un 0 Km ora se a breve presentano il nuovo 1300... poi ci mancherebbe... se piace l'attuale (io in primis) e non importa di come sarà la nuova ok, ma mancando cosi poco non sarebbe meglio attendere un po? Pensavo cambiare il mio 1200 per il 1250 un anno fa, ma poi sentendo rumours (che ora non lo sono piu) di nascita 1300... preferisco attendere.... poi se non mi piace e fanno sempre il 1250 magari vado di 1250.... ma l'attesa mi pare quasi d'obbligo....
|
È così tanto che se ne parla che ormai le parole son finite, guarda questo thread 28 pagine di nulla e in giro qui nel forum ce ne sono minimo altri 2. Ormai per parlare si aspetta l'oggetto, le ipotesi son finite.
Clau hai da aspettare minimo un 1 anno per poter fare il beta tester (pagando :lol: ) e poi il 1250 sarà solo storia |
"Pòta", come diciamo noi a BS, ma è la "M" quella che dovrebbe uscire, quindi la versione iper-cavallata che un povero vecchio come me non comprerà mai ; e ove lo facesse di soppiatto dalla moglie, verrebbe rincorso per tutta la casa con una mazza dalla medesima, non tanto per il presumibile costo, quanto per il nugulo esagerato di selvaggi cavalli. Urgerebbe quindi capire quanto tempo dopo la "M" uscirebbe la più umana "GS 1300" normale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |