![]() |
Una ducati con sound loffio è come una brasiliana con il culo floscio... non ha ragione di esistere
|
Addirittura sound loffio ..peccato che il video dove il tipo si impennava ad ogni marcia di prepotenza è stato rimosso ..a me sto sound seppur pacato ai bassi mi è sembrato una sinfonia bella incazzata nessuno lo ricorda?
|
A me ha fatto cagare...diventa decente dai 7000
|
@Fonzie lo ricordo benissimo, l'unico decente fino ad ora, toglieva ogni dubbio sul motore, che trovo unico al momento su crossover-enduro (basta che si scalino le marce quando serve), per questo penso che una coparativa Gs attuale-V4 sia fuori luogo se non uscirà il nuovo Gs, e la vedo sempre comunque dura con questo motore. Sono curioso della nuova Ktm Sdav spero che abbiano risolto il problema della stabilità anteriore con il nuovo forcellone più lungo..
|
Forse avevo ancora la 950 ADV.
Arrivo al primo semaforo dopo la galleria del Tenda, direzione Francia. Al fianco una Panigale che mi era rimasta dietro per qualche km. Spengo. Spegne anche lui. Alza la visiera e mi dice: hai fatto bene, spegno anche io ai semafori. Ho risposto: ho spento per sentire la musica della tua Panigale :) :) Ed era vero . |
....ma solo 120 cv....
Saranno sufficienti per fare un tornante come Dio comanda ? |
Naaaaa....se non ne hai almeno 155 alla ruota non sei nessuno...[emoji3064][emoji3064][emoji3064][emoji3064]
Inviato dal “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cf26f60fc9.jpg Cambiamo habitat [emoji6] https://youtu.be/KId3o_RW5_g |
Proprio vero @Slim_ questa moto va guardata con occhi nuovi [emoji1992]
|
E con gli occhiali [emoji2369][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
A mio parere il sound pacato della V4 è una scelta consapevole in ottica “granturismo “.
Hanno omologato la Panigale e la Street, che in versione originale fanno un rumore infernale .... Dpelago Ducati MTS V4 |
Quindi dici che c’è speranza che esca qualche terminale AM un po’ più “presente”, ma omologato?
:lol: |
Mah, credo che l'euro 5 abbia abbassato il livello di emissioni sonore ed anche i terminali after debbano rispettarle per essere omologati in tal senso.
È un'idea eh, non una certezza. |
No, temo tu abbia ragione :(
|
Abbasso i scorreggioni.
utilizzando Tapatalk |
Quote:
L’unica soluzione è lo scarico completo.... 2.500€ e passa la paura ! Dpelago Ducati MTS V4 |
si, passa proprio :lol:
|
Ma quello è solo per la pista....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |