![]() |
Off gravoso........
:lol: |
Quote:
|
A me fa schifo, ma l'estetica, come sempre e soggettiva.
Vorrei vedere in 2 a pieno carico e con una moto che da sola pesa 260 kg, come lavora la forcelletta da 43............Mah..... Io ho una Granpasso e me la tengo....chi ha una Ktm 950/990 Adv, credo che no ci pensi nemmeno lontanamente a sostituirla con questa..........E chi ha il Gs, e qualcuno di questi potrebbe ingolosirsi e sostituirlo, lo rimpiangera' amaramente. Io ne ho avuti 2 di Gs e continuo a sostenere che e' una gran moto. Tutti all'inseguimento della Bmw, senza capire che non la raggiungeranno mai ! Il vero problema e' che cosi' facendo snaturano la propria immagine. La Ducati per esempio, a mio modo di vedere, non l'ha fatto.........Ha fatto, ad un prezzo inaccessibile, una moto sportiva con il manubrio alto e una seduta comoda ( comdina va'...........). Le altre.............Boh ! Pero' come ho avuto modo di dire, non sono laureato in marketing, e poi bisogna calcolare pure che il mercato e' il mondo................Chissa'.........magari avranno ragione loro...... |
perchè... io ieri dopo un mese che non la usavo son risalito sulla Pan... e ogni volta mi sorprendo sullo spettacolo di questa moto come comodità e perfezione di motore. Sembra di stare in limousine. E anche in città la giostri come una bicicletta.
Se fosse più endurosa, a schiena dritta e manubrione sarebbe la fine del mondo. |
Potresti provare a fare la modifica, a endurizzarla.
|
tu lo sai vero, che ti voglio bene, però mi stai sulle balle!!!
Cmq la PAn in piedi la guido benissimo. Anche senza risers! hahaha che assist! |
Mah.... Posto che i giudizi vanno espressi dopo aver osservato la moto, la prima personale impressione non è positiva.
Mi pare un Varadero ..... Forse vista dal vivo mi convincerà, ma se già non amo il twin in linea, le foto non mi convincono proprio. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
Quote:
Per l`off chiaramente scherzavo!!!!! Per me moto che superano i 120 kg non sono da off. :cool: |
Quote:
|
infatto mi fa schifo anche la sella del GS :lol:
|
insomma la mia prossima moto! :D AHAHAH :lol: purtroppo il boxer mi ha stregato :-o |
Quote:
Yamaha farà anche moto migliori ma resta comunque un marchio giapponese e quindi non può e non deve costare come una BMW. Anche se io dopo essere stato 'scottato' dall'immagine teutonica tanto fumo e poco arrosto comprerei Yamaha senza pensarci un solo secondo. Se ti compri una Porsche la paghi un tot, se ti compri una Nissan Z370 la paghi molto meno e non è detto che non ti dia comunque delle soddisfazioni... ;) |
Avessero almeno buone fotocopiatrici.....
|
Stavolta devo dire che sono un pò in crisi...bella, bella. Solo due annotazioni estetiche: le 4 viti che tengono il plexi parafari, non si possono guardare, il quadro strumenti sempra la PSP di mio figlio...per la parte tecnica, mi sembra fuori posto il radiatore, con il tempo le vibrazioni della ventola potrebbero sentirsi sul fianchetto, anche se in quella posizione intervenire è praticamente un gioco da ragazzi. Per il resto, penso che questa darà una bella batosta al mercato GS, anche per via della somiglianza estetica (con la ADV soprattutto dal manubruio in poi sembrano identiche, fascino del boxer a parte :lol:, quello è inimitabile) ed ammazzerà definitivamente le velleità Ducati.
|
i cugini svizzeri hanno smanettato sulle colorazioni...non male :-p
http://www.tenere.ch/phpBB2/files/un..._white_496.jpg http://www.tenere.ch/phpBB2/files/un..._black_105.jpg http://www.tenere.ch/phpBB2/files/un...ur_red_166.jpg |
Quote:
|
Parole dette dal "potentissimo" patron di Yamaha France Jean-Claude Olivier:
"Abbiamo destinato questa moto ad un cliente... certo c'è l'aspirazione all'Africa del Tenerè (inteso come deserto, ndr), ne porta il nome, ma abbiamo fatto questa moto per facilitare il turismo in Europa..." quindi: con il deserto non centra proprio nulla, a parte nel nome, come volevasi dimostrare....e allora ribadisco: non pubblicizzatela come "il signore del deserto"... :mad: |
ho un Vara con i radiatori laterali e vi assicuro che sono molto meno esposti di qualsiasi testa di un motore boxer, detto questo sembra che un adventure abbia tamponato un varadero e ne e' saltata fuori una moto ibrida: fanali, serbatoio e fiancate del Varadero, sella, reggisella e marmitta laterale del GS, cardano del XLV750, cerchi della aprilia Caponord, insomma tutte le cose che mi piacciono di piu' delle 4 moto sopra !!! :eek:
|
Ma cosa ?
Prima di tutto per me assomiglia moltissimo alla Stelvio, altro che alla Gs Adv....... Secondo............Guardatela accessoriata.......http://www.tenerside.it/board/index.php?topic=8567.105 La trovo ributtante.......Poi i faretti supplementari sembrano quelli dei Chips....... Terzo..........Ma che c'entra la Ducati ? La Ducati ha 40 Cv in piu' e circa 60 Kg in meno......e circa 5.000 euro di costo in piu'..... Ma de che stiamo a parla ' ? Secondo te e' una concorrente ? Saro' io che non ce capisco de moto va........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |