![]() |
Questo è il richiamo del richiamo …
|
Nuovo GS 2024
Sempre più felice del mio “nuovo” 1250 [emoji23][emoji23][emoji23]
Al massimo si blocca l’esa ma a casa ci arrivi e la moto non ti si brucia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il milletrè scalda cosí tanto?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Però ti piace crogiolarti nella tua "non scelta" [emoji1591][emoji1591][emoji23][emoji23][emoji23] |
Infatti … solo dopo ho letto dall’altra parte che si tratta di un secondo richiamo per il medesimo problema.
E certo che mi crogiolo nella mia non scelta del 1300, dispiacendomi comunque per tutti quelli che hanno problemi. Ciò che temevo si è purtroppo verificato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Che sia una bufala ? Tu hai modo di verificare, magari "dalle tue parti" ? PS: non mi pare possibile che sia già pubblicato da motociclismo ancor prima dell'arrivo di una eventuale circolare bmw alle concessionarie. |
In effetti ieri ero in conce per chiedere lumi sulle mie barre paramotore ed ho accennato al richiamo, ma non sembravano saperne granché....
|
Concessionari che non sono aggiornati su circolari di BMW? Incredibile [emoji23][emoji23]
|
Quote:
Si scherza eh. Ma al momento di circolari non ce n'è. Non escludo che possa essere come per il configuratore... dove quello tricolore è lasciato da buon ultimo, ma tant'è [emoji6] |
Scrivete alla redazione di Balliciclismo [emoji1782][emoji1782]
|
Quote:
https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=531824 |
Manag, sostituzione del "pistone endotermico" me lo ero perso .... che caxxè ?[emoji23][emoji23]
PS: Detto da uno che per divertimento ne ha aperti (e richiusi) di motori |
Non ne ho idea, nemmeno il concessionario sapeva...
0011560000 : Sostituire il pistone autotermico della coppa dell'olio Ne riparleremo a settembre o al primo tagliando. Nulla di grave e preoccupante, anche perchè la pressione olio è sempre ok. |
Quote:
|
E prendevate per i fondelli il sottoscritto per la " sostituzione professionale del filtro olio ".
Ben vi sta ! |
Quote:
Se devi riportare una cosa, almeno fallo correttamente. Queste sono proprio le basi, le nozioni fondamentali... chi non ha mai acquistato un pistone autotermico da tenere in garage o in cantina? :lol::lol::lol: Ecco, accetto consigli su un nuovo pistone autotermico per la casa in montagna: volevo acquistarne uno per la cantina e, pertanto, chiedo pareri/info a coloro che ne fanno un utilizzo intenso! :lol::lol::lol: |
Sembra la traduzione maccheronica di valvola termostatica, ma non mi risulta che il circuito dell'olio ne abbia una...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |