![]() |
Quote:
|
Ciao A tutti controllando come faccio periodicamente sul sito Just for Me Bmw motoradd inserendo la targa vedi eventuali campagne tecniche mi è evenuto fuori:
0011560000 : Sostituire il pistone autotermico della coppa dell'olio da fare al primo intervento officina 0000770600 : Valigia vario, informazione cliente provabilmente perchè gli ho madato una pec sulle vario e tel numero verdo dicendo che se succedeva qualcosa avrei fatto causa a bmw e al conce che ha anche delle sue responsabilità con prodotti difettosi in qualità di venditore del prodotto https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.html |
Grazie per le risposte, per carità pure io non mi sono trovato bene con 2 moto, ma non le ho vendute così presto. Io resto dell'idea che non ci si accontenta più e al minimo problema o difetto non ci si adatta a trovare la soluzione, ma solo a cambiare moto, poi per carità, ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi, però stiamo parlando sempre di moto da 30k, di sicuro farà felice altra gente che con quella moto ha risparmiato soldi e se la ritrova nuova.
|
Nuovo GS 2024
Ma si, sono strano io, lo ammetto.
Dovrei ringraziare Bmw per avermi permesso di pagare quasi 30k a dicembre 23 per avere la moto a gennaio 24 ed essere a fine luglio 24 senza valige e senza topcase. E’ che sono nuovo e non avevo idea delle consuetudini[emoji23] Da un’altra parte mi dicevano… lo deve fare.. [emoji2369] |
Quote:
Mi compro le difettate e potrò accedere alle correzioni? Alle sostituzioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In effetti … bella domanda …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che se ci sono i soldi … a volte si possono assecondare più facilmente le questioni di principio [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sisi ora l’ho capito [emoji2369][emoji23] grazie. Uguale a dove stavo prima [emoji23] |
Ho visto oggi una foto di Vasco a Zocca su un 1300, Tb credo
|
Voleva una vita spericolata… [emoji2371][emoji23]
|
Aveva le vario montate ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
No, niente vario
Del resto che se ne fa? :) |
Almeno va al bar di Zocca senza il tris … o forse non gliel’hanno consegnato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Correzione, le aveva!
https://www.ilrestodelcarlino.it/ima...3A9&q=1&w=1560 E anche quello che si intravede dietro è sul 1300, probabilmente una guardia dl corpo |
L'età giusta per il GS ce l'ha...:) , avrà anche l'abbassatore?
|
Nuovo GS 2024
Finalmente si ricordano di me (e di altri)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...997eddac8b.jpg Fonte Motociclismo |
Quindi le moto prodotte dopo il 18 Marzo 2024 non sono toccate dalla sostituzione ?
Dopo il 18 Marzo che rele' hanno montato sulle moto ? |
Ma … non era arrivato già da un pezzo questo richiamo …?
Il rele’ intendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |