Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Goemon 17-11-2021 10:06

L’Inter ha cambiato allenatore, preparatori, giocatori chiave. In generale si è indebolita rispetto allo scorso anno nella qualità e nello spirito.
Il Milan è l’unica che non ha cambiato allenatore, ha fatto buoni acquisti, ha ritrovato Tonali, e quindi ha un vantaggio significativo sulle inseguitrici.
Il Napoli resta un dilemma: gioca bene, ha qualità in tutti i reparti, ma Spalletti non ha mai avuto continuità per tutto il campionato. Se supera questo limite diventa difficile competere.

Per noi sarà impossibile batterli in questa fase della stagione: la flessione di solito capita dopo Natale. Beati quelli che li incontreranno più avanti.

xr2002 17-11-2021 10:34

Bisogna considerare che dopo 2 anni di Conte ogni squadra di livello è bollita e ci vuole almeno 1 anno.

Goemon 17-11-2021 12:46

quando ha lasciato la Juve, hanno continuato a vincere.

xr2002 17-11-2021 13:19

Ma ho scritto squadra di livello, la Juve non era di livello quando la ha lasciata.

Rattlehead 17-11-2021 13:25

Non gli passavano i buoni pasto per i ristoranti da 100€

Enzofi 17-11-2021 13:41

ci manca la continuità durante i 95' delle partite e nel calcio propfessionistico le disattenzioni prima o poi si pagano. Tutti hanno in squadra quelli che possono azzeccare il tiro imparabile da 25 metri, se poi la palla la regaliamo noi ancora peggio

R90S 18-11-2021 13:17

Io dico solo di aspettare. Lo scorso anno dove eravamo in classifica? Dov'era il Milan? Dove la Juve? Poi si sa come è andata a finire... :)

Goemon 18-11-2021 13:41

Vero. I conti si fanno alla fine. Però:
- Noi siamo messi peggio dello scorso anno (persi 4 Top mondiali allenatore incluso), in cui c'è sempre stata la sensazione di essere superiori a tutti
- Lo scorso anno il Milan era molto inferiore a quello di quest'anno
- Non avevamo due squadre davanti ma una sola (molto + complicato recuperarne due!)
- Il Napoli è la variabile imprevedibile: oggi sono in forma e lanciatissimi e noi li becchiamo proprio al top del loro percorso
- Dietro sono agguerite e arrivano in fretta al nostro livello
- E' l'anno del Milan e c'è poco da fare

R90S 18-11-2021 14:37

Anche questo è ok, ma sono confidente sul fatto che la palla è rotonda.
E che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo e a volte può guardare anche meglio gli altri... :)
(Sono comunque conscio che davanti al pessimismo cosmico di Goemon non ci sia antidoto che possa difenderci... :) )

frenkyninet 18-11-2021 14:45

La nostra miglior arma è goemon

emiddio 18-11-2021 14:56

....E poi io e Goemon almeno abbiamo una cosa in comune...siamo entrambi rimasti con una Vespa...!!!

frenkyninet 18-11-2021 15:07

Anch’io ,solo vespa 300 ormai…

Ecco finalmente una notizia di scamacca finora in campo non L avevo mai notato

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202102k.shtml

Rattlehead 18-11-2021 15:32

Scamacca ha minacciato qualcuno con un coltello quindi, e bravo ragazzo...
Ah no aspetta è suo nonno!
Quanto siamo bravi a fare i soloni, come se fosse importante essere di stirpe reale per tirare dei calci ad un pallone. Poi, per la cronaca, nessuno ha detto mai che sia Van Basten. Se serve un sostituito di Dzeko potrebbe essere d'aiuto ma tanto non potremmo permettercelo.

emiddio 18-11-2021 15:35

Idem 300 Gts. A Goemon lo sverniciamo per bene!!!

Su Scamacca sono d'accordo con Rattlehead...fra l'altro lui ha preso le distanze dal suo papà burrascoso.

R90S 18-11-2021 17:10

Solo il nonno? Anche il padre di Scamacca è un tipino fino, vedo.... :)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...26317364.shtml

frenkyninet 18-11-2021 18:09

No ma mica dico che è colpa di scamacca eh , ho solo detto che L unica cosa per cui ho conosciuto scamacca è stata questa notizia perché dal campo mi è sembrato nn pervenuto …in pratica lasciamolo dov è ma solo per il punto di vista calcistico

Rattlehead 18-11-2021 19:29

Ma scusa se tu non lo conosci non vuol dire che sia scarso. Questo al netto del giocatore in questione. Tutti i giocatori dell'inter, passati e presenti, che reputi forti li conoscevi tutti?

Poi, tornando a Scamacca, se non viene aumentano le possibilità che prendano indietro Esposito, giocatore che avrei piacere di veder giocare con un minimo di continuità.

frenkyninet 19-11-2021 00:48

No infatti , non lo conoscevo , ho letto qui le doti decantate e allora L ho guardato più da vicino incuriosito …diciamo che almeno per ora non sarebbe da Inter , per essere buoni, un giocatore da Inter e che vedrei un po’ meglio vlaovic , scamacca lasciamolo al Sassuolo

Rattlehead 19-11-2021 09:44

Ma magari, peccato che non abbiamo la grana per prenderlo.
Intanto a gennaio forse riusciamo a scaricare sanchez, un vero ectoplasma. Pagato sei bombe l'anno.

Goemon 19-11-2021 12:44

Sanchez ha usato l'Inter per mettersi in forma per la nazionale cilena, dove poi regolarmente si infortuna.
Un fosso.
che abbiamo preso in pieno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.