![]() |
Io spero sempre che Zhang venda
l 'INTER...in modo da poter fare un minimo di mercato. |
Sono soddisfatto dei giocatori in rosa. Non abbiamo più Lukaku davanti a fare a spallate e segnare
|
Il Verona, il Sassuolo, l'Atalanta, la Fiore giocano bene.
ma mi tengo stretto lo scudo dello scorso anno. mi diverto più a vincere. |
De Vrji rotto
Dzeko rotto Bastoni rotto Barella a pezzi ma sfruttato fino all’ultimo sangue Si mette bene per noi la partita col Napoli. Andare a -10 dalle prime due prima di dicembre. Campionato finito. |
Più importante lo Shakhtar
|
Quella era persa anche con loro titolari.
Figuriamoci. |
Per De Vrij si teme uno stiramento. Se così fosse saremmo in un mare di guai considerato che l'alternativa risponde al nome di Ranocchia. Già me lo vedo a marcare Osimhen...
Se poi non dovesse recuperare Bastoni (che avrebbe potuto fare il centrale con a sx Dimarco), spazio addirittura a Kolarov... Sto male. |
Stagione finita.
|
Kolarov esiste ancora ?
|
Cè anche D'Ambrosio.
|
|
Parto da Bologna con clan bavbons
|
Vengo anch'io basta che paghi Enzo
|
andrò nel mio posto extra lusso da 10€
|
Le prossime 2 sono decisive.
Ma la seconda lo è di più. Barella sembra davvero senza benzina... Dzeko da valutare...magari preservarlo per lo Shaktar D. Speriamo che argentini e cileni ci diano una mano che ne abbiam bisogno. |
La Lazio di Inzaghi Simone ha sempre fatto questo stop atletico nel periodo pre natalizio.
Ma una domanda non se la sono mai fatta? Invece Milan Lab sembra aver trovato la quadra: tutti al massimo e senza infortuni. Beati loro. |
Perisic para che non rinnoverà, dovremmo buttarci su Kostic.
Vecino ha il mal di pancia perché gioca poco, pare che il focus sia su Nandez (se si riuscisse a ricavare qualcosa dalla vendita di Vecino). Più probabile un ritorno di M'vila... |
più che un downgrade mi sembra si tratti di rassegnazione pura.
senza contare quelli che fuggiranno verso il Tottenham. |
Quote:
Ahahhahahaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] |
Per quello che ho visto Napoli e Milan nn
mi sembrano superiori all' Inter. I punti in più che hanno sembrano essere più frutto di circostanze sfavorevoli a noi...ricordiamo il rigore ridicolo concesso alla juve su fallo di Dunfries e quelli sbagliati da Di Marco con l Atalanta al 85...e Lautaro col Milan. Fanno 6 punti. Al netto di questo bisogna però ammettere che al momento Napoli e Milan gjocano meglio di noi...Per ora,ma le cose cambiano in fretta. Come forza di squadra l' Inter è davanti a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |