![]() |
partita mediocre e abbiamo sbagliato l'insbagliabile
|
Partita persa.
Sbagliando un rigore e le altre due occasioni verremo puniti dalla dura legge del gol. Dura lex sed lex. |
Ma come si fa, 3 gol mangiati di cui 1 rigore...
|
Ci segnerà Ibra al 91.esimo:mad:
...ma noi abbiamo gli attaccanti o son rimasti ad Appiano? |
Lautaro vergognoso
Da quando ha rinnovato ha tirato i remi in barca Direi lo stesso di Barella che stasera sta sbagliando l’inverosimile Brozo in affanno con Krunic a uomo Dzeko sembra un po’ fuori luogo in partite veloci e fisiche Finisce malissimo |
Abbiamo portato a casa la pelle
|
Derby buttato via anche se alla fine il pari è giusto. Peccato
|
Mah...mi sembra che abbiamo fatto tutto noi...rigore, autogol, rigore sbagliato...non capisco perché farlo tirare a Lautaro...:mad:⁶
|
2 gol fatti sbagliati e 2 punti buttati.
Lautaro più pippa che campione. troppo molli. Inviato dallo Smarf-phone |
Gli ultimi 10 minuti sono stati di grande sofferenza con il palo ad Handanovic battuto
|
Nettamente meglio noi per 80 minuti, l'unico peccato è non aver fatto il terzo.
|
Lautaro inutile (da cambiare prima) e Barella improponibile a questi livelli. Forse ha festeggiato il contratto.
Spiace dirlo ma il migliore in campo è stato il turco. Per il resto Inzaghi ha ancora molta strada da fare sul tema “sostituzioni: queste sconosciute”. Siamo da 6 posto, il quarto è un miraggio. La Juve ci prende prima di Natale, ma avendo perso i tre migliori oltre al condottiero direi che non si poteva sperare di più. |
Eppure giochiamo in maniera divertente. Siamo ancora dei bruchi
|
Ah devo dire per correttezza che Doveri è stato bravo. Ha lasciato giocare il giusto e in campo si sono scontrati lealmente.
Il rigore glielo ha confermato il var, quindi non ha colpe (secondo me c’era prima il fallo di Chala). Secondo rigore netto. |
Io mi diverto se vinco.
Il bel gioco non mi interessa. Le ripartenza di Conte mi facevano godere, ma aveva anche gli interpreti più forti del mondo (Hakimi e Lukaku). Inzaghi ha dato la sua idea ma siamo tanto fragili dietro. Non si può prendere sempre gol. Sempre. A tirare rigori per due ore dopo gli allenamenti. Senza gli errori di Dimarco e di Lautaro saremmo messi diversamente. Invece stiamo a -7 |
abbiamo perso 4 punti solo per i 2 rigori sbagliati.
qualche domanda me la farei Inviato dallo Smarf-phone |
Già, ma chi è il rigorista ufficiale ? Dovrebbe essere Lautaro ma ne ha già sbagliati troppi. Perisic ? Non è sempre in campo. Il turco ? Forse il più adatto ma gioca poco. Ogni volta una roulette
|
Però abbiamo visto idee e grinta per 80 minuti. Quando poi sono usciti Barella e Darmian la partita è cambiata. E negli ultimi 10 minuti (gli unici nei quali il milan è stato pericoloso) abbiamo anche rischiato. In ogni modo sono d'accordo sul fatto che Lautaro è fuori forma, e pure tanto. Sul rigore è stato bravo Tata, ma il Toro ha sbagliato un gol già fatto a mezza porta vuota e non ha inciso mai in attacco.
|
Dimenticavo: buona la prova di Doveri, sul quale c'erano molti dubbi alla vigilia.
Ha solo sbagliato in un'occasione: il fallo del rigore su Darmian era da ultimo uomo, doveva dare il rosso a Ballo Tourè e non solo il giallo. |
Mi sa che devi studiare il regolamento attuale.....se c'è rigore è giallo.....il rosso si da quando non c'è il rigore.....almeno questo è quanto dicono ex arbitri nelle trasmissioni televisive.....poi Marelli, ad esempio, dice ancora un'altra cosa, ma pur sempre che il giallo è corretto......la verità è che non si capisce più nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |