![]() |
no mytech...fatte benissimo e riutilizzabili anche dopo....;)
|
Quote:
KTM ormai è l'ultima bicilindrica sportive e cazzuta che Ducati ha progressivamente abbandonato con le DVT. Vedremo se in futuro rimarranno li o magari svilupperanno il loro V4 dall unità di Motogp... |
Mah
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Sicuramente il mercato di KTM è una bella nicchia e comunque già con il MY21 hanno fatto un bel passo verso la fruibilità....e chi comprerebbe poi una KTM amcora più gentile?
|
Quote:
Quindi, facendo tutta l’erba un fascio, sono diventato un ignorante con moto ignorante perché la ruota anteriore si alza… Eh vabbè |
In sostanza c'è qualcuno che realmente proviene almeno da Gs 1200 LC o 1250 oppure qualcuno che vorrebbe ricambiare ?
:walk: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una strappa le braccia
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se il problema è che la moto non "cangura" quando vai al minimo e non ti spacca la mano con una frizione durissima da azionare... direi che sono caratteristiche di cui fare volentieri a meno... se invece parliamo di sensazioni alla guida, ammesso e non concesso che per strada ci sia lo spazio per lanciarsi e fermarsi (interi ndr), ebbene se questi salissero su un V4 e la portassero oltre gli 8000 giri, sentirebbero solo la mancanza di tante paie di mutandine da quanto se la farebbero sotto. forse il "carattere" va cercato un po' più su nel contagiri, ovviamente a proprio rischio e pericolo, ma leggo di curvoni ai 160 con impennata in uscita, quindi "ca va sans dire" |
Be dai, ogni volta che un ktm si impenna in 5-6 come sempre dite, un ingegnere austriaco dovrebbe licenziarsi eh per essere obiettivi :lol:
|
@Mag 27. Sulla V4 multi la ruota anteriore non si alza se non lo vuoi, così come addirittura sulla panigale V4s, scaricano tutto a terra potenza piena. Ktm è rimasta nel passato le loro moto si devono impennare così i loro clienti possono dire che sono ignoranti, che non vuol dire più performanti, Le ultime Sadv sono state leggermente addolcite ma la loro visione è rimasta quella, per me ampiamente sorpassata e non più seguita da nessun marchio...[/QUOTE]
La cosa che si nota,e' che scrivi per sentito dire.La sadv 2021,e' cambiata in tutto. Telaio diverso,motore addolcito,altezza sella, posizione di guida,ecc. Dopo 28 anni, di Ducati,ho cambiato marchio,dopo avere provato,la multi ed il sadv.Scrivi,che chi compra ktm lo fa' per impennare? Molto sbagliato.La mia non s'impenna, salvo metterla in Rally ed abbassando il TC.In 8 mesi mi sono fatto 15K km,provata in tuttei modi, devo dire che e' una gran moto.Certamente se non l'avessero cambiata, la precedente non l'avrei comprata.Principalmente per l'altezza ed anche per il motore troppo cazzuto. |
L’unica pecca del multi v4, mi dicono, sia la strabiliante ma “noiosa” perfezione se i ritmi sono , giustamente, cautelativi. Tra silenziosità vibrazioni pastosità e facilità ecc ecc
Io non la Voglio provare quindi riposto solo quanto mi hanno detto quelli che sono passati ad altri lidi |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però é vero sono stati apportati diversi correttivi che in bmw ci avrebbero tirato fuori almeno 3 m.y., ma sulla loro reale efficacia forse è ancora presto per dirlo.[emoji16] |
@cisaiolo, no, quando esprimo un giudizio personale su una moto, non è per sentito dire, la provo e lo provo bene, ho avuto moto performanti, molto performanti, mi piacciono le prestazioni, in genere quando mi interessa una moto me la prestano poi la riporto 1 giorno 1 settimana secondo quanto mi diverte metterla alla frusta, così si dice. La Multi V4 l'ho tenuta una settimana, era nuova, alla fine della prova l'ho comprata, chiaramente un altra.. la Ktm 1290s Sadv 2021 l'ho riconsegnata dopo poco meno di 3 ore e se non tirano fuori qualcosa di veramente nuovo non ci salirò più. Non ho mai scritto che chi compra Ktm lo fa per impennare, ho scritto, come tanti, che viene definita una moto ignorante, per me no è altro. Tengo ancora a precisare che le mie sono valutazioni personali che sicuramente sono libero di avere.
|
Quote:
Della Multi tutto il resto :lol: Quote:
:lol: |
Ahahahah
Adesso mi bevo 10 giorni di Covid ahimè :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |