Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Multi V4. Chi l'ha provata. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=511014)

dpelago 13-04-2022 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 10756172)
... secondo me però ci sta quasi un litro.

... non sarebbe poca cosa.

Dpelago Ducati MTS V4

Slim_ 13-04-2022 16:25

Quote:

..... posso accodarmi anch'io allo sbattimento?
certamente ! [emoji23][emoji23]
Per la versione Enduro della V4, è già certo che avrà un serbatoio più grande ? Se si, peccato. Io avrei preferito la soluzione dei due serbatoietti laterali e posteriori in optional (stile desert x). Tenuto conto che su sterrati il peso non è un aspetto secondario... e che chi la usasse in Italia, beh... col cavolo che trova zone davvero "navigabili" a rischio distributore di benza dove sbagliare la rotta significherebbe due o tre ore in più di guida.

salvoilsiculo 13-04-2022 16:29

I serbatoi posteriori interdicono l'uso delle valigie e per una moto votata a lungo raggio potrebbe essere un nonsense.

Boxerfabio 13-04-2022 17:13

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 10756154)
... curioso anche io.

Pensa se non ti piace…..:lol::lol::lol:

dpelago 13-04-2022 17:17

:lol::lol::lol::lol:

Ribaltato !

Dpelago Ducati MTS V4

salvoilsiculo 13-04-2022 20:12

Piacere o meno a mio parere Ducati ha acquisito un vantaggio grazie anche alla prolungata inerzia di bmw che sembra destinata per un pò all'ingrato quanto inconsueto ruolo dell'inseguitore [emoji848]
Credo che si sia avviato per l'innovazione italiana in ambito motoristico un corso in cui tra 4 e 2 ruote si possa stare nuovamente a schiena dritta.

Superteso 13-04-2022 20:16

Certo, mica strappa le braccia [emoji16]

Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk

salvoilsiculo 13-04-2022 20:18

Esatto [emoji6][emoji3][emoji16][emoji23][emoji1787]

Sanny 13-04-2022 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 10756172)
se così fosse, bene... vuol dire che è una piccolezza... secondo me però ci sta quasi un litro.

io dico qualcosa in piu'...non si deve guardare solo il vuoto che si vede..ma lo spazio che occupa realmente per farla quella tasca....

Sanny 13-04-2022 22:46

aspettiamo comunque il 30.....chissa'...:lol:

mag27 13-04-2022 22:59

gran bella moto la nuova E, serbatoio ridisegnato, bicolore, nuove colorazioni, nuove sospensioni, borse in alluminio specifiche più capienti, altezza sella da 8.45 a salire, protezioni laterali, invariata manovrabilità, più inserita in off, io la chiamerei "supermultistrada", farà ancora meglio, tutto, chiaramente previsioni....

palgs 13-04-2022 23:01

[QUOTE=salvoilsiculo;10756305]Piacere o meno a mio parere Ducati ha acquisito un vantaggio grazie anche alla prolungata inerzia di bmw che sembra destinata per un pò all'ingrato quanto inconsueto ruolo dell'inseguitore

Tu possiedi una Bmw o altro ?:walk:

palgs 13-04-2022 23:24

Sicuramente ora è un buon momento per Ducati visto e considerato che a differenza delle altre case non ha difficoltà nelle consegne, in più con il ritardo dell'uscita del nuovo Gs ha campo libero e molti indecisi potrebbero cedere all'invito... me compreso . Indubbiamente ora come ora la linea del mts v4 è molto più giovane e filante
Sicuramente Bmw è in un combattimento non da poco per contrastare il V4 ,dovendo mantenere obbligatoriamente il boxer (Altrimenti non sarebbe più un Gs soprattutto per i fedelissimi)per cercare d' eguagliare in parte la potenza è costretta a salire in maniera esorbitante nella cilindrata per quello probabile il 1400cc. Oltre ad un tot non si può chiedere ad un 2 cilindri in particolare boxer, non per niente ducati ha preso quella decisione su 4
Questo per i puristi Bmw , perchè per quanto mi riguarda pur avendo avuto più Bmw boxer non esiterei un attimo ad acquistare una Gs con motore 4 cilindri in linea della Xr1000

Comunque la scimmia V4 è pesante... :arrow::arrow::arrow:

mag27 13-04-2022 23:30

si infatti ho sbagliato nome la supermultistrada verrà dopo quando uscirà il nuovo Gs...secondo me dovevano prendere esempio da Buzzoni con le nuove triumph 1200, belle moto senza rincorrere le prestazioni, che non riusciranno mai avvicinarsi a quelle delle nuove e future multi Ducati, Ktm campicchia con il vecchio bicilindrico Lc8, come ha fatto Bmw per tanti anni, le vere novità sembra escano solo da 1 marchio "Ducati" purtroppo...

cobra65 13-04-2022 23:35

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 10756082)
Davvero fanno cosí cagare?

No... ma chi viene da BMW... o ha sbagliato moto prima o... finisce per darle fuoco... con la mia a passeggio non riesci ad andare... quando la metti in moto ti si chiude la bocca dello stomaco, e ad ogni curva... provi a darcene di piu... e' un mostro cattivo... e'davvero una moto da ... tossico della moto... e'una furia assassina... un mezzo in alcuni dettagli un po' approssimativo... ma i driver KTM... queli veri... non vogliono una moto civile... la vogliono stronza, ma per davvero. Orange e' davvero il "lato oscuro" ... in compenso fisicamente ti disintegra... io sono 185 cm ... e tocco poco di piu che con le punte... 5/6 in uscita di curvone veloce... a 160... una manata e... si e' alzata... la stronza... ormai c'ho un eta'... [emoji1787][emoji1787][emoji1787] No... non fanno cagare... anzi... se ti prendono male... non scendi piu'.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Sanny 14-04-2022 00:13

Quote:

Originariamente inviata da mag27 (Messaggio 10756390)
gran bella moto la nuova E, serbatoio ridisegnato

best price????????????

mag27 14-04-2022 10:38

Sanny, se mi davi retta e compravi ricambi originali con 3000£ forse te la cavavi, ora con le fetecchie che ci hai messo ti costerà molto di più se hai intenzione di cambiarla...

Sanny 14-04-2022 10:49

e cosa ho messo di non originale...e' tutto ducati

o mi sono perso qualcosa...ah no la base cavalletto piu' larga...

le borse non fanno testo quelle le tengo sempre.;)

piuttosto...ancora manca l'antifurto...

dpelago 14-04-2022 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 10756383)
..ma lo spazio che occupa realmente per farla quella tasca....

Concordo ...

Dpelago Ducati MTS V4

mag27 14-04-2022 11:40

Sanny infatti borse e telaietti sv-motech, @cobra anche Ducati aveva in listino moto ignoranti, alcuni modelli di panigale inguidabili, la vecchia streetfighter un barattolo unico, pochi le sapevano guidare, anche in moto Gp stesso modo di ragionare nessuno le sapeva far andare, mi ricordo Capirossi con tutto il suo impegno, Valentino stessa cosa, per fortuna da molti anni hanno capito nella produzione che la potenza doveva essere scaricata a terra soprattutto in modo sicuro alla portata di tutti. Sulla V4 multi la ruota anteriore non si alza se non lo vuoi, così come addirittura sulla panigale V4s, scaricano tutto a terra potenza piena. Ktm è rimasta nel passato le loro moto si devono impennare così i loro clienti possono dire che sono ignoranti, che non vuol dire più performanti, Le ultime Sadv sono state leggermente addolcite ma la loro visione è rimasta quella, per me ampiamente sorpassata e non più seguita da nessun marchio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.