![]() |
Quote:
Filosofo della sofistica presocratica. [emoji33] casso dici ?!![emoji1787][emoji1787][emoji1787] |
Certo,
Copio&incollo Ancora oggi “sofista” è un termine negativo che indica una persona che sa fare dei discorsi molto convincenti ma che in realtà ha un sapere soltanto apparente. Questo giudizio negativo deriva da quello che gli antichi diedero ai sofisti, i quali criticavano il fatto che si facessero pagare per il loro insegnamento utilizzando Tapatalk |
Antò, scendi la S che te la rodo [emoji15]
Ho già parlato io con Martinell. |
Ho sbagliato ero al lavoro dicevo che il 1300 uscirà in pratica dopo 10 anni dal’uscita del1200 Lc e poi chiedevo se presenteranno sia Std che Adv insieme.:mad:
|
Quote:
utilizzando Tapatalk |
Il sei sai già che ti tocca ….vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E qui che si parla di nuovo GS vero?
Si, bene a questo punto sarò costretto (volentieri) a pagare una pizza ad un amico per il posticipo della presentazione del nuovo GS…. “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Scusate O.T. |
Per le 10 sono là, sempre che tenga il tempo
utilizzando Tapatalk |
Secondo me le pastiglie vanno sostituite a metà lungometraggio percorribile
PERCHE si cuociono e frenano poco Secondo . me le posteriori un particolare vanno sostituite spesso Le anteriori e diverso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Tapatalk |
https://youtu.be/c9aa5NYVayE
Non so se già noto... |
Tutto uguale? Continuano anche con “quarantunesimo”?
Quote:
|
Ma quant’e’ bella !!!
Potrebbero lasciarla così ancora per 4/5 anni e continuerebbe a vendere. Ci sono ancora quelli che vorrebbero l’aria olio dopo 10 anni [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non vedo differenze rispetto alla 2021 [emoji2369]
|
E certo … il GS e’ un instant classic come la 911 [emoji23][emoji23]
……@GIGID……Marinara o 4 stagioni???
“GIESSISTA” cit. |
Questa !!!
https://www.google.it/amp/www.strett...ro/178726/amp/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |