![]() |
D'altra parte sono (di) serie
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Anche io mi trovo benissimo con le Scorpion Trail II
Non ci penso neppure un attimo a cambiare coperture …. Dpelago Ducati MTS V4 |
Sono specifiche per quella moto, se non sbaglio ;)
|
Infatti….
Dpelago Ducati MTS V4 |
Con le Scorpion Trail II che avevo di primo equipaggiamento sul Kappone ci ho fatto veramente di tutto, gran gomme
|
Buongiorno a tutti, secondo voi è possibile provare la Pikes Peak?
|
questo week end c'era un evento Ducati sul passo della Raticosa...
|
Beh almeno un paio lo hanno già fatto....se guardi c'è una discussione dedicata.
|
allora devo tenermi aggiornato di questi eventi! un giro sulla Raticosa fa sempre piacere
|
Giusto come sondaggio ... qualcuno sta utilizzando " l'abbassatore " delle sospensioni, disponibile con l'ultima evoluzione sulla V4?
Io l'ho provato per vedere " se funziona ", soprattutto passando dalla posizione " moscia " all' " erezione " passati i 120 km/h. Dopo di che me ne sono dimenticato .... Dpelago Ducati MTS V4 |
lo uso io.
ho sempre il precarico in modalità "auto", quindi quando so che ci si sta per fermare, attivo la "scorciatoia" del precarico minimo. anche io ho provato la commutazione automatica, avviene ai 114 kmh se non erro, ma percorrendo in gran parte statali, sono solito disattivarlo manualmente. credo di averlo già scritto, comunque ho notato che, con il precarico automatico, ad ogni accensione del quadro, questo viene riportato a zero, salvo effettuare la pesata una volta in marcia. a questo punto potevano fare 31 e farlo azzerare (volendo) sotto i 5 km/h in automatico. |
Scusate una domanda che sembrerà sicuramente stupida forse a tutti, ma voi come eseguite l’ingrassaggio della catena?
Premetto che non l’ho mai fatto venendo dalla GS, ho provato a seguire le istruzioni del manuale, ma mi risulta impossibile applicare lo spray dove loro indicano, per via di una copertura che copre il Pignone. Ho provato applicarlo più indietro nel primo spazio “libero”, risultato ho imbrattato tutta la gomma…. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci sono delle scatolette "magiche" che ti consento o di ripulire e poi lubrificare senza sporcare.
|
allora ...fatti 4000 km in 7 giorni...
temperature da 0 gradi a massimo 18/20. molto comoda. buona la protezione dall'aria super maneggevole anche nelle inversioni a U dove io ho sempre faticato un po' se non aprite come degli ossessi perche' sapete di avere sotto un missile, tiene bene le marce alte a bassa andatura. migliorerei.. i consumi...va beh lo abbiamo gia' detto. ho messo i paramani maggiorati ducati ma avrei preferito qualcosina in piu'..mi si raffreddava il pollice ma devo dire che le manopole riscaldate funzionano bene. altra cosa...quel caz...di scomparto sul tank. spero prossimamente lo levino e ci mettano un litro in piu'...serve a una sega e si apre ogni tot... per il resto che dire... gran moto! |
Quote:
P.s. il mio quanto meno non si apre :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
in effetti anche io uso sempre la borsa e stavolta mi e' mancata...ne ho presa una ma e' grossa...;)
certo che quando le hanno provate....va beh... poi ogni marca ha la sua... il mio socio di viaggio ha una bmw rs...e alzare il plexy non e' che sia comodissimo( a parte che lo ha sostituito)...ma dio buono sul gs fai il pomello...sulla rt elettrico e sulla rs???:mad::mad::mad: |
Ma è per queste cose che ballano le differenze di listino [emoji16][emoji23]
|
si certo...lo sappiamo dai Salvo fai il bravo..
ma e' una sport touring di casa bmw mica la trk...:goodman: |
senza differenza di prezzo sul GS avevano montato le hayes...:lol::lol::lol:
|
Sanny quelli che ho cercato di dire è che hai citato 3 moto che bmw produce con molte parti comuni ma una discreta crescente differenza di prezzo e, seppure ingiustificata, il cliente è ormai talmente fidelizzato al concetto premium, ottenuto magari con una cazzatella in più o una rifinitura migliore, che restetebbe spaesato se non rilevasse quelle differenze che spesso sono però alla base della scelta d'acquisto [emoji2369]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |