![]() |
perchè è ignorante..:)
|
Perche si allontana dì più dal concetto dì moto totale, almeno per me, proprio perché e’ “ignorante”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le moto moderne , con un certo prezzo, sono piene di elettronica che le rende molto fruibili , ktm compresa ;)
|
@Slim ma ci mancherebbe che ti mando a quel paese con le faccine, quello sono io che picchio la testa contro il muro
da noi si dice " suonano a Covo ma ballano ad Antegnate......" Quindi visto che devo dire buona strada, ve lo dico a tutti, la mia la faccio con la moto che dico io, e se non va come dico io, la cambio. E spesso, l'importante è divertirsi, e fare tantissima strada. by by |
Quote:
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Buona strada anche a te. P.S.: le faccine "sarebbero" sbagliate per quell'intento che dicevi. Comunque ok, chiarito. |
Carlo … a quando affianchi anche lo scooterone elettrico bmw [emoji6][emoji23][emoji23]?
Per il caffè in centro la mattina perfetto [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigi, permettimi ma dall'importanza che dai a determinate prove, lo vedo se aumentano l'autonomia più adatto a te che a Slim...;)
|
.....rotfl......
|
Ho letto una parola che non conosco: "scooterone" [emoji848] va de retro ! [emoji23][emoji23]
P.S.: sai che per me "andare in centro" mi fa soffrire.... meglio i sentierini [emoji2956][emoji2956] |
Quote:
Purtroppo pur avendo complessivamente 204 Cv al momento dell’ accensione del termico in utilizzo extraurbano non mi dava grandi emozioni: preferivo dì gran lunga il mio naftone da 286 Cv [emoji6] Quando provai la moto totalmente elettrica, pur avendo mi pare 80/100 cavalli, non mi trasmise proprio nulla. Per uno scooter di utilizzo cittadino invece ci potrebbe stare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dai GIGID, guidi una r1250... e cambi al massimo a 5250 giri
a quali emozioni saresti abituato? :) |
|
Quote:
|
Gigid, perdonali.... sono cosìhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a9247b5a00.jpg
|
Quote:
|
...ma per essere un vero intutato devi rischiare la pelle tua e altrui, altrimenti che divertimento c'è?
|
Ma che risposte dái... ognuno viaggia come preferisce e in effetti tirando le marce anche solo a 5.250 giri puoi viaggiare in scioltezza e pure allegro, dipende dai percorsi. Di norma già così le auto stanno indietro.
|
Quote:
Guarda GTO, mentre con la moto non mi sono mai spinto ai limiti miei (già bassi) e men che meno della moto, non ho mai cercato pieghe esasperate e folli corse in autostrada perché comunque mi sentivo meno a mio agio che sull’auto e ovviamente molto meno protetto, con le auto per me è sempre stato l’esatto opposto. Li si che ove possibile mi divertivo e mi diverto, ricordo ancora la pista su ghiaccio dì Pragelato affittata per un giorno, o tanti altri episodi molto divertenti. Alla prima macchina, un vero chiodo, cambiavo le gomme anteriori dopo 7/8000 km, conciate esattamente come quelle dì @gonfia: lisce sui fianchi e nuove in centro. L’auto la guido nettamente meglio della moto e mi da’ soddisfazioni diverse. Se dovessi scegliere tra fare un giorno con una Porsche Carrera Turbo oppure con qualsiasi altra moto, non avrei un istante dì esitazione. Anche perché a me l’auto ha sempre dato la sensazione dì essere un tutt’uno, dì percepirne le reazioni, dì controllarle con freno acceleratore controsterzo, dì sentirmi veramente parte del mezzo meccanico. Con la moto invece molto meno, probabilmente non essendo riuscito a creare quel gran feeling e ben sapendo che quando percepisci dì scivolare … il più delle volte poi finisci per terra. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella che molti chiamano scivolata..alcuni la chiamano derapata...per me in entrambi i casi, invece, sgommata...si quella che si fa col posteriore...alto! [emoji6][emoji3]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |