![]() |
Ultimamente, se non leggessi l'intestazione, a tratti mi sembra d'essere in una delle tante pagina sul GS...confido che il prossimo uso primaverile della V4 possa far rinsavire i casi meno gravi [emoji848][emoji6][emoji23]
|
Anch'io pensavo fosse vuota sotto, ma in effetti dopo averla provata per bene, la moto risponde anche in basso. Direi che è più robusto il KTM, ma anche questa ti consente di alleggerirla alla grande davanti giocando con l'acceleratore. La parte sotto del V4S è da bicilindrica in tutto, il rumore ed il comportamento del motore, sopratutto con tutti i difetti del bicilindrico, e mai dirò che un bicilindrico è meglio di un 4, idem il 4 non sarà mai meglio di un 6
Differente l'XR, che come motore sotto i 6000/7000 non ti permette di giocherellare, essendo , credo il meglio dei 4 in linea, con ottima coppia, ma non pronto e gestibile come K e Ducati. E se uno legge i dati rilevati dalle riviste, la ripresa che tutti dicono a favore dei bicilindrici, tra GS 1200 e XR è praticamente pari. Poi tra 1200 e 1250 non ho più guardato. Ma oltre tale soglia l'XR diventa cattivo a tal punto da essere una vera bestia. ( tipo il KTM 1290 GT, e senza averla mai guidata la SuperDuke) Poi, senza parlare di chi ce l'ha più lungo, anche con la XR ci vai in montagna e ti diverti alla grande. |
Mmhhhh….mi sa che venti centimetri non bastano più [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Eh vabbè ho scherzato daiiiii [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dici 20cm di tacchi?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
No, di naso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma togliere un paio di denti di corona? Sarebbe una c@@@ta?
|
Ma da boh?
|
Quote:
Prima di farlo, hai provato a modificare le impostazioni del DWC? |
Quote:
E lo so che lo fai apposta [emoji23][emoji23][emoji23] La V4 l’ho trovata abbastanza facilmente gestibile in accelerazione anche agli alti regimi fino alla zona rossa (mi pare in terza ma potrei sbagliarmi). La Ktm l’avevo trovata più cattiva in basso e con più schiena della V4 (ci sta, è un bi bello spinto) Ma anche meno gestibile sopra un certo regime (mi dava l’idea di essere più nervosa in tutto), la S. La V4S è decisamente più easy pur andando fortissimo. Sopra i 4/5000 ha una spinta continua da motore elettrico (vuole essere un complimento), senza particolari picchi che ne rendano difficile la gestione. O comunque trasmette questa impressione probabilmente grazie anche ad una ciclistica ineccepibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ovviamente non cambio, pensavo che con tanto motore che c’è, anche avere una finale un po’ più lunga, per tenerla un po’ più bassa di giri in autostrada, non dovrebbe dare granché fastidio.
|
Quote:
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Sai quanto adoro il K … ma non il twin …
il six [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigid, Affrettati ! Se arrivasse il caldo non troveresti più gli usati freschi 🫢[emoji23][emoji23]
Battute a parte, Lascia perdere il transatlantico e riprova con calma la V4, focalizzati su quanto è più leggera e maneggevole rispetto al GS, il fatto che "vada di più" non significa nulla, c'è la manopola del gas apposta per dosare la (già domata in Bologna) cavalleria, inoltre mi pare anche un po' più bassa, what else [emoji136] |
Perfetto ora è ufficiale...c'è voluto un pò, orbi da tanto spiro, ma alla fine giessisti, ex giessisti e giessisti di ritorno hanno trovato l'antidoto....non l'apprezzano ma non riescono a smettere di spiegare perchè! [emoji16][emoji3][emoji23]
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mah , la grigia era piú gnucca della rossa ma per il resto le ho trovate uguali. |
Lo sbacchettamento per qualcuna era una karatteristica mai del tutto sopita...al più attenuata.
|
Quote:
Non è detto che per fine maggio, dovendo fare un viaggio lungo, provi a rimontarlo e monti pure le valigie in ALU BMW.......... @ GIGID Consiglio spassionato.... se fosse stata disponibile subito il modello nuovo, avrei ripreso il GT six. Nel 2018 ci ho fatto 40000km, ed a parte il cambio , cambiato a 31 K, posso dirti che è una delle migliori moto mai avute. Ed a parte l'ovvio di dove eccelle, non avrei mai pensato di poter andar forte in montagna. E pure in discesa, nonostante il peso. Moto da URLO. Comprala e poi ti toccherà ammettere, ma perchè ho aspettato tanto... |
gigi, non ti far confondere aspetta il Gs nuovo come hai letto la V4 ha tanti problemi che non vengono neanche risolti come fanno gli altri, lascia stare....
|
Ma no perché mai dissuaderlo...potessi farei l'accoppata K e GS [emoji16]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |