![]() |
Quote:
|
Puoi andare ovunque. C'è talmente tanto motore .....
meglio tenere le marce "giuste" e non quelle lunghe che fanno sforzare il motore ai bassi. Insomma.... come su tutte le moto [emoji106] |
Quote:
|
Dalla breve prova che ho effettuato mi sembra più silenziosa in velocità, rispetto a 1200/1250, e con meno vibrazioni.
|
Quote:
Quote:
Cosa dovrei chiedere con la riprogrammazione? Far presente il cambio merdoso e dire al meccanico di riprogrammare?:confused: |
Quote:
Il Bracco? Quel Bracco? In rodaggio? Questo thread è bellissimo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ammio cuggino il conce ha detto che in rodaggio sarebbe meglio non farla la rampa dei box e lui la spinge su a mano.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Invece per scendere nessun problema
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
#6387 ribaltato;)
|
Quote:
fortuna che qualcuno mi ha avvisato. :( |
Quote:
|
Sempre saputo anch’io limite massimo tassativo 1900 per il primo tagliando anche se consigliano di farlo prima
Sul 1250 fatto a mille otto e qualcosa … mai avuto problemi con la garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Risparmia il fiato e spingi, osti! Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
All’ultimo giro hai portato su la moto sul furgone e ti sei pure lamentato del freno motore in discesa.
Che ci aveva gli onoff. Accendila, casso. Poi lamentati. Prima accedere. Poi lamentare. C’è sul manuale. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Sembra la moto dei Flintstones. Tutti a zampettare per non sforzare il motore.
In rodaggio. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Certamente! Non ti è mai successo nulla dai 1200 ai 1800 e qualcosa [emoji2373] |
Romargi, chiedi che OLTRE agli eventuali aggiornamenti ti facciano ANCHE la riprogrammazione del cambio.
Se non altro col QS cambierà bene e se hai dei vuoti eccessivi col QS a salire di marcia, vanno a posto. |
Se con aggiornamento cambio mettono a posto il QS a salire … ottimissima notizia !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A salire? Quindi puó fare la rampa con l'aggiornamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |