![]() |
A me invece piace esteticamente e se non l'ho presa è perchè la reputo "troppa" di motore ed anche di altezza da terra :-o
|
Quote:
|
Quote:
Sembra.di avere tra le mani le corna di un toro..:lol: No vedo l'ora di averla.nel box... e a luce accesa me la godo tutta!!;):arrow::lol: |
Quote:
Mettiamola cosi: ti lascio a rimirare il tuo vascone a luce accesa e faccio i complimenti a chi la GT se la gode sui colli...:lol: |
Deriva dalla "Beast " SuperDuke...come potrebbe e soprattutto perché dovrebbe essere bella?
Provate a guidarla e , dopo vedrete che l'estetica passa in secondo e forse anche terzo piano! Attualmente ho il SADV 1290 che è una gran moto, ma le sensazioni che da la GT sono ancora più forti. Per chi viaggia di fretta non c'è di meglio. |
Anche se non viaggi proprio di fretta il godimento c' è lo stesso, anche per un paracarro come il sottoscritto dare ogni tanto qualche manata di gas dà gusto:D:D.
Se poi si dovessero prendere solo mezzi che si possono sfruttare a fondo, mi sa che mi toccherebbero una Panda e un Kymco 125 :confused: |
Forse é peggio della vecchia... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e2497c5a27.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Hanno cambiato solo il faro lasciandolo proteso in avanti tipo becco di anatra.
Si potevano sprecare .... resta brutta anche se è una moto efficace ma decisamente da sigle. |
@Arbe : ma tu non avevi una S una volta??:confused:
Dai..dai...parla un po di questa GT....:arrow::arrow: |
la vecchia aumenta di prezzo!!! grazie ktm un sospiro di sollievo:lol:
|
mah
brutta è brutta però magari poi ci si fa l’occhio un po’ come è successo per il faro della 1290 adventure non piaceva a nessuno all’inizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Invece adesso............
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Capite un casso!!!!
Quote:
Difficile apprezzino la bellezza sfacciata della GT condita con adrenalina a chili... :-) |
Il faro è la cosa più bella della moto
|
[QUOTE=mascalzone_latino69;9909855]@Arbe : ma tu non avevi una S una volta??:confused:
Sì, è stata la mia prima e, per ora, unica BMW. Mi ci sono divertito veramente molto, ma questa è un' altra roba, non sono paragonabili. Pensa che un concessionario qua vicino mi ha proposto un giro di prova e son tornato che perdevo le bave :!::!:, c' era anche mia moglie e ho chiesto di farla provare anche a lei che era titubante, ma quando è rientrata rideva da un orecchio all' altro. Tieni conto che noi siamo anziani e abbastanza tranquilli, ma :D:D:D Non ho visto se l' hai provata, ma se ci sali, sei fatto :lol: |
La gt non si puó paragonare a nessun altra moto in commercio ma se non si prova per bene non si puó capire[emoji16]
se la si guida possono succedere solo due cose:
si scende spaventati e si scappa si scende con un sorriso da ebete in piena estasi orgasmica. a quel punto la bruttezza passa in secondo piano, ma anche terzo |
uhhh
a breve tracer sul mercatino? [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no no . provata la superduke per giunta a misano qualche anno fa.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |