![]() |
Quote:
Forse hanno abbassato la qualità dei fineserie |
... chi nutre dei dubbi fa bene a non comperala.
Ma visto che qui si sta parlando di moto che devono essere ancora commercializzate, mi sembra un po' prematuro fasciarci la testa così. |
Buon pranzo a tutti i marziani.
|
Guarda, il mio non è un caso isolato tra l'altro, se cerchi sul forum lo lamentano in molti....la cosa incredibile e che sono quasi tutti modelli recenti....ma è anche vero che negli ultimi anni la qualità si è decisamente abbassata...:(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Secondo me l'hai sparata un po' tu! |
si stà parlando di un settore dove il K non ci inficia una mazza!
prima di sentenziare altre stupidaggini Lollo leggi per bene! nel settore ci sono crossover oggi, che fanno quasi tutto meglio del gs.... per il fuoristrada andava meglio l'r80 .... |
in germania stanno leggendo attentamente i post degli sfigati possessori no bmw. provvederanno a risolvere i problemi prima del nascere.
a proposito,vorrei acquistare una honda crosstourer,mi manca il bidet nel bagno! |
Da come scrivi Nico sai tutto tu...è inutile tentare un dialogo quindi se vuoi andare avanti a darci lezioni sulle motociclette noi TUTTI siamo qui ad ascoltarti e ad apprendere nuove nozioni sul gs e sulla sua inutilità
|
seriamente parlando,Nico, ma piuttosto di quella moka di honda che ti sei preso.non era meglio uno sputerone sul genere t-max? se continui cosi e' scontato che sei il roditore numero uno. lo manifesti spudoratamente. dai che un giorno riuscirai a vendere la bialetti e realizzare il tuo sogno inconscio-GS 2013-
|
Il GS è una moto incredibilmente agile e divertente anche sul misto...dove è in grado di tenere andature sportive di rilievo ed il tutto con una facilità disarmente rispetto alle sportive pure!!..in più ha una versatilità d'impiego molto ampia che la rende sfruttabile in città come nel misto, nel turismo come sullo sterrato leggero...e che altre endurone fino ad oggi non hanno
Quote:
|
Cito.... senza dire il peccatore...
I paracarri sulle sportive, servono per esaltare quelli sul GS. 😄😄😄 using ToPa.talk 2 🐾 |
un paracarro oggi su una sportiva resterà paracarro anche domani su una GS:cool:
|
Quote:
detto questo, la stessa cosa la dico del GS...è una moto da turismo e quello sà fare e dare, il telelever non ci azzecca niente con il fuoristrada e questo non lo dico io, la nuova gs monta una sez. di gomme che toglieranno sicuramente parte dell' agilità che accomuna ora le crossover come l' ST o il CT o il precedente GS :lol:. qualche CV in più non potranno certo far salire le emozioni è un bicilindrico lento e vecchio e tale resterà ....se poi avrà un anima e resto perchè pieno di rognette...meglio per voi hahahahaah:lol: |
Quote:
é un emerita stupidaggine lo ribadisco! evidentemente non hai mai provato altre crossover! |
... hai provato questo nuovo motore?
O dici che è lento e non da emozioni per partito preso? Giusto per capire, sia ben chiaro... io non voglio fare ne tifo, visto che non ho ancora la moto ed è la mia prima BMW, ne polemiche. E' solo una curiosità. |
è un boxer, nient' altro e gli ho provati tutti,... i cV in più li vedremo al banco quanti effettivamente....ma il motore in sè resta lo stesso piatto e vibrante!
|
E ridaie con sfigati, rosiconi, ecc....personalmente a me piace, magari la prenderò anch'io, anzi, quasi certamente....ma non prima del 2015....e non stò scherzando, ne conosco troppi che anno pianto con la gs prima serie....non amo fare da cavia, poi ogniuno fà ció che vuole con i propri soldi!!!
P.s. Per i detrattori della crosstourer...potrá sembrarvi anche un bidet....ma ha un motore che la mia (e scommetto anche la nuova...) gs se lo sogna ogni notte, sotto tutti i punti di vista....ho visto riprese in sesta marcia da 1500 (!!!) giri che voi umani non potete immaginare ( e che il mio gs si sarebbe spento o "sbiellato"...).....motore da riferimento :!::!::!: |
e si. anche io ho pianto tanto con la GS prima serie,ma di gioia! inoltre mi sono reso conto di cosa mi sono perso in tanti anni e tante moto possedute!
sto notando sempre di piu' che frustazione genera questo GS a chi non ce lo ha! con questo basta e godetevi le vostre moto(se cosi si possono chiamare). GS forever dopo innumerevoli inferiori! |
...ammazza che professoroni....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |