![]() |
Comincio a pensare che forse forse.... tra C3 e Multi finisce che mi prendo l'XR1100 :cool:
|
Quote:
|
@ Weiss
Comunque, a parte questa "particolarità" del meccanismo di blocco della visiera, il C3 lo ricomprerei. Comodo, decentemente leggero, ben rifinito con materiali di pregio, robusto e, da non sottovalutare, con il visierino antisole. Per l'assistenza post vendita, probabilmente è meglio rivolgersi direttamente al produttore. |
Anche io sono intenzionato a cambiare il mio C2.
Mi piace il Multitec ma ho deciso di non prenderlo per via della mancanza della visiera parasole. Devo decider tra il C3 e il Sistem 6. Credo che mi farà decidere il prezzo.. Il C3 l'ho trovato a € 385, il Sistem 6, vado nel pomeriggio a verificare il prezzo che di listino è € 540, vediamo che sconto riesco ad avere. Certo è che se lo trovo a € 410 o giu' di li, prendo il Sistem 6. |
Ciao Smile!
Io con il C2 mi son "scottato"..... sicuramente il prossimo casco avrò più parametri di cui tener conto. Il visierino in effetti è un elemento molto molto comodo.... Sicuramente una provata ed una occhiata al C3 la darò... il c2 mi sta cadendo letteralmente a pezzi... :( |
scusa zeuss..... ma il C3 a 385 dove l'hai trovato? :rolleyes:
|
Quote:
Io ne volevo acquistare 3 a € 350 cadauno, ma la sua ultima offerta è stata € 385 incluse le spese di spedizione. Credo si chiami Macchia Moto il venditore, sulla Baia è neeo2... |
Ciao, Weiss!
Se, come l'altra volta, ma in giorno feriale, "passi" da Roma, in trasferta e hai tempo di fermarti, si può vedere dove l'ho acquistato nella primavera 2009 (ovviamente ti accompagno con un mezzo leggermente più maneggevole). Allora il prezzo era decisamente buono. Ora, se ti interessa, dovrei informarmi. |
Anch'io vorrei cambiare il mio C2 e sono indeciso tra il C3 e il system 6.
Il sistem ha di comodo l'apertura elittica ma di contro, se ho capito bene, non è in resina ma in materiale termoplastico.( che, tra l'altro ha una scadenza e un degrado più rapido di quelli in resina ) Ho letto nei post in cui se ne parlava è non ho capito bene se è vero o no. |
Quote:
|
Anche io ho provato a telefonare ma per telefono mi hanno detto lo stesso prezzo, mentre su E-Bay lo ha abbassato.
Di contro c'è il fatto che se vai in negozio, puoi provarlo e capire qual'è la taglia giusta. Personalmente ieri pomeriggio ho fatto la @azzata ..... (per via del prezzo) Ho preso il System 6 a € 45,00 in piu' del C3. |
Quote:
Ma ti pagano la sponsorizzazione BMW ? |
Ciao Gilberto, magari...
E solo che i prodotti BMW mi sembrano ben fatti e misurando il Sistem 6, sembra di indossare una piuma, con meccanismi perfetti nella chiusura ed apertura, nella visiera parasole.. Cose che sul C2 lasciano un po' a desiderare, non so sul C3. |
Quote:
|
Quote:
...a parte qualche particolare per questioni di brand... poi, una coniderazione se vuoi dotare i caschi di interfono; costo del SRC SHUBERTH circa 250/280€ :(:(:( costo per il sistema BMW circa 350/380€:mad::mad::mad: almeno qui in zona MO-RE... P.S. i due caschi, sempre da queste parti, il avevo trovati tutti e due allo stesso prezzo; 450€ |
Si, certo, lo so che è lo stesso casco, con qualche dettaglio diverso..
Solo che il Sistem ho avuto modo di provarlo nella mia città, il C3 avrei dovuto ordinarlo via Internet senza provarlo ...... Per l'interfono avendo già il Midland BT2, utilizzerò quello che è univerrsale e si adatta a tutti i caschi!!! |
in questo caso hai fatto benone.... la mia scelta è ricaduta sul C3 principalmente per il discorso interfono e per la grafica (non reperibile in italia);)
|
Quote:
Nel caso lo dovresti spedire al venditore? ciao |
Infatti io a Maggio ne ho presi 2 proprio da Macchia a 350 l'uno ;)
Zero problemi |
Come se la cava il C3 sotto la pioggia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |