piegopocopoco |
13-08-2018 22:37 |
Quote:
Originariamente inviata da pierachi
(Messaggio 9867162)
piegopocopoco: siamo tutti contenti pert te che effettui viaggi di ben 200 km e non avverti alcun calore proveniente dal motore.'Ritieni pertanto che tanti che qua lamentano il problema abbiamo fatto anche in eta' adulta indigestione di absesto?o che magari non abbiano un c.. da fare o stiano qua a pettinare le bambole??anche in grande condominio c'e che si lamenta di vicini chiassosi e maleducati mentre chi abita su piani distanti sostiene di vivere in un oasi di pace
chiedi se qualcuno a cui bolle la coscia e il culo di farti provare la moto e poi ne riparli.....
|
...forse mi sono espresso male, forse tu livido di rabbia non leggi tutto il post, i 200 km li ho percorsi con zavorrina, un evento piuttosto raro, non mi segue mai in moto e l'ho riportato solo per specificare che anche il passeggero non sente calore, solitamente riesco a percorrere anche 800/1000 km al giorno, naturalmente non tutti i giorni, anche perché ho una certa età....riguardo a tutto il resto sono convinto che TUTTI abbiano qualcosa da fare, anche pettinare le bambole è un lavoro, se condotto in maniera onesta non vedo nulla di male, tutti i lavori nobilitano l'uomo...detto questo...provo a esplicitare meglio il discorso....ritengo che qualsiasi motore endotermico con temperature esterne di questo periodo scaldi...scalda anche in inverno ma allora dovremmo aprire un 3D su "forte raffreddamento gamba sx e dx..."ritengo che molte scaldino, ma non tutte!!! Consentite anche a chi non ha questo problema di poterlo scrivere?
Quelle che ho posseduto io (due) non scaldavano e non scaldano, che devo fare...sono disponibile ad una eventuale permuta con chi ha la moto che scalda, naturalmente anno 2018, l'ho immatricolata il 27 Giugno...ah, dimenticavo il passaggio di proprietà di entrambe lo paga quello che ha la moto che scalda...:cool::cool:
|