![]() |
Quote:
Moto come il Gs, la Stelvio, e la Supertenerè alto non sono che ottime moto da turismo per chi non ama avere carenature supercoprenti. O almeno io ho acquistato il Gs in quest'ottica. Poi se qualcuno ci vuole fare qualche sterratino o qualche strada bianca, ma non credo che si possa chiedere di più (e a me neanche interessa). |
Sono d'accordo con chi ha scritto che la yama ha proposto oggi un progetto vecchio di qualche anno.
La Yama secondo me arriva in ritardo riproponendo questo concetto di moto ipertrofica tipo gs sull'onda lunga dei corrispondenti SUV in ambito automobilistico. Oggetti che non eccellono in nulla se non a soddisgare l'ego di chi li possiede. Poi, per carità, sono d'accordo con il discorso che è bello ciò che piace ma in questo caso la tendenza sembra avere una inversione. E' di ieri la notizia della chiusura di un marchio storico come Hummer che rappresenta perfettamente il concetto di questi mezzi "tanti ed eccessivi" mutuato direttamente dalla filisofia yankee, che in qualche modo riflettono la propensione allo spendere in tempo di vacche grasse. Ora, vuoi per gli effetti della recessione, vuoi per considerazioni più razionali sembra ci si stia orientando verso mezzi più fruibili badando alla sostanza. La gs sembra rappresentare una eccezione ma aspetto di vedere le vendite del nuovo mod 2010. |
Quote:
Però se questa Super Ténéré fosse stata 850 cc. con 80 CV sotto i 200 kg a € 9.000 ... sarebbe stata un'altra moto! :lol: Invece sta bene dov'è, tra le maxi e non farà i numeri del GS ma di sicuro vende. |
Quote:
per te il k990 adv e' della stessa categoria del f800gs? oppure del r1200gs? il transalp e la v-storm sono della stessa categoria? e il varadero? e la nuova STenere? e la stelvio? un fantomatico K690 adv con chi dovrebbe competere? con la 660tenere che costerebbe la meta? allora un 1198 non e' della stessa categoria delle 1000 jap? bic contro 4cilindri e differente cilindrata... se si continua cosi ci sono piu settori che moto in commercio... |
anche a me piace, soprattutto se il prezzo è quello...
|
Quote:
|
Boh!
Bisognerebbe anche provarla in strada. Giusto per vedere l'effetto che fa... |
Bella la Supertdm ...davvero una balla di evoluzione :lol::lol::lol:
Caino |
non riesco a non pensare alla forma del cardano.
stile g/s 1984 |
Quote:
se il tuo parere e' corretto ne venderanno un diluvio.. e la BMW la compreranno solo i dentisti... |
Quote:
almeno qui c`é un po` d`alu a protezione :cool: |
Da vero sarà ancora più bella.........quoto Andrea.
|
Quote:
Invece tra un KTM690, F800GS, KTM990Adv, R1200GS e V-Strom ci sono nette differenze di utilizzo oltre che di prezzo. Se si nega questo penso che manchino le basi per discuterne :confused: |
Sì, va vista di ciccia, e comunque rigorosamente blu.
Potrebbe essere carina, ma.... il GS è il GS. |
Quote:
esempio: quando ho comprato la mia K990 adv sono andato a vedere la F800gs e la r1200gs e non la v-storm .... quindi con alcune specificita' sono dello stesso settore... e visto che in questo forum ogni settimana c'e' un topic che mette a paragone il 1200 gs con il k adv non si puo' negare che parte del loro bacino di possibili acquirenti e' comune tra le due moto |
Quote:
|
Rimando il giudizio ad una visita "live"............
|
mà se non sbaglio si parla di una cifra attorno ai 15mila:!:
|
a me me piass a prescindere è Japp e questo mi basta. :D:D:D Però non la cambierei col mio Giessone :eek: semmai affiancata . :D
|
Quote:
http://www.davidcohen.co.nz/scrambler_800px.jpg e l'Ape Cross http://scootercommunity.com.au/forum...osscountry.jpg io ho visto anche quelli :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |