![]() |
Ciao,
a chi interessa migliorare il processo produttivo e averla più lucida può farla elettrolucidare come ho fatto io....vedete il mio msg qualche post indietro. Se volete si può organizzare una cosa fatta per tutti ed il prezzo scende. |
Quote:
|
ricordo agli indecisi che oggi pomeriggio alle 17,00 appena esco dall'ufficio andrò alla Aros per fare l'ordine; una volta fatto l'ordine la cordata sarà chiusa ed eventualmente i ritardatari dovranno fare da soli oppure aspettare una eventuale prossima cordata.
ciao bissio adesioni: 1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa97 1 x R1150GS -GiampiGe 1 x HP2 enduro -Fabio 1 x R1150GS - D.S.Claudio 1 x R1200RT - vincenzo164 |
Bisso, io dove stò? :rolleyes::rolleyes:
Ti ho dato conferma della :arrow: via mp Ciao :!: |
ma questo è proprio uno ZOO!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Io aderirei volentieri, ma non sono convinto del cambiamento di colore dovuto all'utilizzo...
|
x bissio
a cosa si riferisce pegaso? Elettrolucidare? Grazie dell'attenzione Ciao |
X teodur: Io la comprai per l'HP2 nella prima cordata, è vero, diventa più scura, ma non come quella bmw non cromata, prende un colore dal violaceo all'ottone e rende alla moto un look troooooppo "racing"!:arrow::arrow::arrow:
E poi a questo prezzo, se non ti piace la metti sul mercatino e la rivendi riprendedo quasi gli stessi euri ;) |
Quote:
ciao bissio |
bissiooooo,
ti ricordi di me?????? inseriscimi please GS 1200 2005 grassie ;) |
et voillà! ;)
1 x R1150Rockster - Top 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa97 1 x R1150GS -GiampiGe 1 x HP2 enduro -Fabio 1 x R1150GS - D.S.Claudio 1 x R1200RT - vincenzo164 1 x R1200GS - pennanera avanti così! :) |
dai che arriviamo a 10...
|
Ciao,
purtroppo non so come fare il link alle foto che ho messo, comunque si trovano in questo post alla pagina 24. L'elettrolucidatura è un processo chimico-elettrico, che mette leviga la superficie del metallo e al tempo stesso porta in superficie particelle di cromo ed altre che conferiscono effetto lucido. I collettori trattati in questo modo si imbruniscono lo stesso (al contrario della cromatura) ma lo fanno mantenendosi lucidi e non opachi. Inoltre, a differenza della cromatura che è un apportazione di materiale, che quindi può scrostarsi la elettrolucidatura è definitiva perchè modifica la composizione molecolare superficiale. Non sono comunque un esperto....rimane il fatto che il problema è che AROS realizza i collettori con INOX, ma i fori filettati delle sonde e altri particolari sono in ferro....e alla lunga arruginiscono. Inoltre per la elettrolucidatura non si possono mischiare i materiali perchè si contamina il bagno elettrolitico, quindi per entrambi i motivi chiedere ad AROS di realizzare TUTTO in inox....mio consiglio personale. |
Grazie per i chiarimento pegaso, viste le foto devo dire che il risultato è moooolto gradevole!
|
Bissio, ci sta il tutto inox?
|
non lo so, ora esco e chiederò se c'è questa possibilità! :)
ciao bissio |
eccomi di ritorno! ordine fatto, per la produzione si metteranno in moto il prima possibile e mi consegneranno il tutto entro una ventina di giorni ( mi hanno detto 20 ma sicuramente saranno di meno).
Ho chiesto per il discorso "acciaio" e mi hanno spiegato che è stata una scelta dettata dal fatto che utilizzando l'acciaio per gli innesti filettati della sonda lambda ci sarebbero stati problemi in quanto acciaio con acciaio porterebbe alla "grippatura" ; quindi hanno optato per gli innesti filettati in ferro il quale essendo più morbido evita il problema del grippaggio. In ogni caso, essendo una ditta artigiana e lavorando a mano , per chi volesse, sono disposti ad utilizzare l'acciaio anche per gli innesti delle sonde lambda, l'importante è comunicare la decisione il prima possibile. Per tutto il resto a breve manderò un mp a tutti i partecipanti della cordata con le istruzioni precise per il pagamento e per l'organizzazione della spedizione che seguirò io in toto ! ciao bissio |
:rolleyes:Ottimo!:D!! sono in attesa:lol:
Grassie bissio |
ho mandato a tutti l'MP con le istruzioni: attenzione che ho spedito un secondo messaggio perchè il codice comunicato nel primo mp era sbagliato!
ciao bissio |
scusate la domanda da profano...
ma questa y bypasserebbe il catalizzatore??? altrimenti quali sarebbero i vantaggi?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |