![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=pluto67;10746468]
Lascio a voi giudicare Molto bella 👍 |
Pluto67, un capolavoro, molto bella e l'aspetto della luce targa laterale che A ME non piace vedo che è stato risolto in maniera ottimale.
Protettivitá da acqua sollevata dalla ruota posteriore ? Non saprei, sembrerebbe di si....possibile, ma dipende dall'italiano REALE. Per es quando piove io faccio giusto il tratto di strada per arrivare in posto coperto, ma in ogni caso dopo un test è sempre possibile "prendere provvedimenti" nel caso si voglia fare un lungo viaggio (solo a titolo di esempio sul GS ho montato delle coperture laterali sotto la sella perché l'acqua lavava i polpacci - altri montano un ulteriore parafango post vicino al mono.... giusto per dire). |
Quote:
Fabio |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per alcuni tenerlo marbida non è una scelta, ma una necessità.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
eh già ...
|
io sono per le brave smanettatrici e molto altro...:)
|
Mah!
Inviato seduto al bar |
Quote:
Dovrei quindi sempre quotarti integralmente… ma non cado nella trappola del ban [emoji23][emoji23][emoji23] Non che penso possa servire a qualcosa replicare, ma sono un inguaribile ottimista e penso sempre che chiunque, anche i più ottusi e capziosi, possa sempre rinsavire. E ammiro sempre chi sa leggere nel pensiero. Davvero … io faccio una fatica a farlo e quasi mai ci riesco. Se parli della mia scelta per il GS, però ti sbagli, non sono tanti anni che ho scelto il GS, solo nel 2017, rispetto a oltre 40 anni di moto direi che sono piuttosto pochi. E prima ho avuto un po’ di tutto, soprattutto giapponesi 4 cilindri. A me di quello che fanno gli altri m’e’ sempre importato una sonora cippa. Della moto alla moda idem. Io provo, e se mi piace cambio, fortuna mia posso permettermelo almeno con le moto. E oggi che problema ci sarebbe a vendere il GS, tra l’altro a un ottimo prezzo, visto quello che gira sull’usato? Se la V4 mi fosse piaciuta di più, non avrei avuto proprio nessun problema, come dici tu, a ridefinirmi come persona e prendere la moto all’ultimo grido (per chi questo pensa). Sarebbe stato, nella tua visione alquanto distorta, il modo migliore di “esser figo”. Che poi penso che tutti gli amici di QDE che hanno preso il V4 lo abbiano fatto semplicemente perché la moto li ha entusiasmati e non certo per moda o per “ridefinirsi”. Forse qualcun altro dovrebbe pensare a “ridefinersi”. Pensa che la moto precedente e’ stata mia per soli 5000 km, non mi entusiasmava e l’ho cambiata. Ma tutto questo lo avrai già letto come lo hanno già letto tutti, anche se fai finta di non ricordarlo. Ah … pensa che mi interessa così tanto essere alla moda, che come hai letto, mi stavo pure interessando a un K1600 di 10 anni, da sostituire o da affiancare al GS. E poi…addirittura la terra che inizia a scarseggiare sotto i piedi … please Salvo. Imbarazzante è davvero ben ben altro [emoji6] Goditi la tua moto, fosse anche uno scooter (pensa che non sono neanche talebano verso gli scooter e mi diverto anche con quelli), e che non ho ancora capito quale sia (magari un giorno me lo dirai), e vedrai che ad andare in giro a far chilometri l’umore ne guadagna a iosa. E come a me giova assai, gioverebbe sicuramente anche a te [emoji4] E se non hai già in garage una V4, almeno provala, insieme alle altre, il K, la Bmw e adesso anche la Tiger (se questo è il tuo genere di moto). Poi prenditi quella che ti piace di più a seconda della sua e tua personalità, e non quella più alla moda nella tua visione, perché la moda non la guidi, la moto invece si [emoji6][emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E dire che in principio era il dilemma tra quinta o sesta...quanta strada! [emoji16]
|
Quote:
|
Si, si, dite tutti così ...
:lol: |
Le donne belle ti portano a spari ripetuti e anche a frequenti e repentini cambi di velocità.
|
@Pluto, molto meglio della precedente...
|
Fatto tagliando dei mille venerdì con montaggio parabrezza maggiorato, deflettori e protezione adesiva laterale serbatoio, sabato giro del lago Maggiore.
Sempre più innamorato e sempre più contento della moto. Per ora tenuta sempre in touring con livellamento automatico. In due la sento più morbida, un filo più rigida quando sono solo (e non mi dispiace). Consumo a 16 Km/l. 2 cose mai successe con il GS: sabato, fermo a pranzo in riva al lago, due motociclisti si sono fermati a fare le foto alla moto. Ieri, sempre con moglie dietro, stradone in leggera salita prima-seconda sostenuta- metto la terza colpo di gas e ruota anteriore sollevata:lol::lol::lol: assoluta meraviglia! Ho fatto anche brevi tratti autostradali a velocità codice e trovo la Multi decisamente più silenziosa del Gs (entrambe con scarico akrapovic), meno vibrazioni e sembra molto più piantata, mi sento più sicuro. Davvero ottima moto! |
Tornando a parlare di moto, dopo l'aggiornamento della dashboard finalmente il navigatore integrato (pur con tutti i suoi limiti rispetto ad uno specifico) funziona decisamente meglio.
Ho fatto un giretto di un centinaio di chilometri e finalmente è stato possibile entrare e uscire dalla schermata di navigazione senza che si impallasse. Anche il collegamento mi è sembrato più veloce. La cosa che mi lascia perplesso è che adesso, se si è nella schermata di navigazione, attivando le manopole riscaldate non compaia nulla a cruscotto. |
fa parte dell'aggiornamento sono state inserite le sensazioni..;)
|
:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |