![]() |
Per come è andata e per come poteva andare io direi che abbiamo portato a casa un punto d'oro. Considerate che senza il VAR avremmo portato a casa zero punti. E anche che abbiamo avuto davanti una squadra che ha sempre dato l'anima, con un tot di giocatori davvero fenomenali, Malinovski su tutti. Voglio vedere i cugini come se la giocheranno alla prossima con loro...
|
Perché commettiamo troppi errori facendo fare dei figuroni agli avversari. Soprattutto palle perse tra centrocampo e area nostra. A questo punto due passaggi e vanno al tiro con la difesa scoperta
|
E con noi sanno tutti che basta tirare nello specchio della porta che tanto entra.
Il terzo gol (poi annullato) che abbiamo preso non era niente di impossibile eppure è riuscito a farla entrare. |
Il portiere non può sempre rimediare agli errori dei compagni. Li avevano fatto un retropassaggio sbagliato. A volte meglio spazzare in tribuna che tentare giocate fini
|
Do ragione a goemon, handanovic una vera sciagura….però è molto più divertente da vedere L Inter quest anno , il campionato è lungo la juve ritornerà è il Napoli si sgonfierà come al solito , Spalletti è veramente una purga già solo sentirlo parlare
|
Spalletti fa giocare bene le sue squadre e con una sola punta forte sa trovare la quadra in fretta (vedi primo anno con Icardi)
Handa è stato completamente fermo in almeno due occasioni incredibili: una finita sul palo e una fuori di pochissimo. Fermo. E loro hanno fatto 21 tiri totali (pazzesco quanto spazio gli abbiamo lasciato) di cui 10 nello specchio: mi sembra chiaro che chi ha tiratori forti con noi andrà a nozze. Davanti Lautaro fa cose incredibili (il gol al volo lo metto tra i più belli) ma sbaglia gol già fatti. In Europa non combiniamo nulla, poco concreti davanti e troppo fragili dietro. |
In Europa speriamo domani di vincere, dopo la beffa del Real è tassativo fare punti con le altre due squadre del girone...
|
Figuriamoci.
Lo Shakhtar di De Zerbi farà sei punti nel girone e li farà con noi. |
....ahinoi
|
Creditori alla porta degli Zhang...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...63719815.shtml Spero gli impacchettino quattro scarponi. |
Unica speranza per noi interisti che Zhang venda al più presto l'INTER...poi bisognerà vedere
chi saranno i nuovi proprietari. Continuando cosi' siamo destinati a ritornare al tempo in cui avevamo in squadra Taider Kuzmanovic Garritano e Belfodil. Marotta sta facendo i miracoli, ma non sarà cosi' per sempre. Tanto per dire, non abbiamo i soldi per prendere un portiere da INTER, e mettere il buon Handanovic come secondo. E' un peccato, visto che avevamo avuto la buona sorte (e soprattutto la competenza) di costruire una squadra che funziona. |
Quote:
|
Abbiamo avuto anche Schelotto...:lol:
|
Vecino titolare.
In CL. Vecino titolare. In CL. Non ho altro da aggiungere vostro onore. |
Vabbè dai, c'è di peggio, qualche golletto lo ha anche segnato, speriamo stasera si ripeta!:lol:
|
minchia avete risolto in maniera radicale :rolleyes:
|
Beh si usa
a lasciarli tirare prima o poi entra |
Fino ad ora stiamo giocando alla "Viva il Parroco", l'unico voglioso mi sembra il solito Barella.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
in linea con le aspettative
|
Mannaggia che pericoli corsi.
Paura la dietro. Finisce malissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |