![]() |
Quote:
Quale è questa app che informo il mio amico di fare anche questo tentativo. |
Se non sbaglio è possibile impostare la moto che una volta spenta si chiudano le borse e il bauletto e si attivi l’ antifurto. Io preferirei che ciò avvenisse inserendo il bloccasterzo… secondo voi è possibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non credo proprio.
Magari con un aggiornamento software dedicato a questo lo sarebbe. |
Per il tft non mi interessano le app.
Io parlo di intuitività nello scrollare i vari menu e impostare i vari settaggi. Ktm inoltre ha un doppio tasto per le impostazioni rapide a scelta |
Da oggi nuovo listino con prezzi aumentati!
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Hai visto mai che calassero...[emoji57][emoji57]
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Così si rivalutano ulteriormente anche le 1250
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... mah... sto cercando una 1250cc e ti posso garantire che sono mesi che sono sempre le stesse in vendita a prezzi esorbitatni.
Non so se si rivaluteranno con il passare del tempo, ma non penso. |
|
una coltellata alla schiena agli indecisi... :mad:
la giusta punizione per omessa fedeltà al marchio :lol: |
Il “vero” BMWista” non bada a queste quisquilie, siamo signori, il 2.5% di solito lo lasciamo di mancia alla segretaria in minidress e tacco 12! [emoji23]
Tapatalk |
Si può dire “col cazzo”? [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Oggi giro abbastanza lungo in bici e in tutta la giornata ho visto 8 GS (le ho viste in posti lontani e quindi non possono essere le stesse), erano tutte delle trophy è questo il motivo per cui non ho preso una trophy, colorazione bellissima e perciò molto richiesta.
|
Quote:
Ma falla orange e sarà più esclusiva allora ![emoji3][emoji3] |
Quote:
|
Stesso motivo per cui nemmeno io ho preso la Trophy. Sicuramente la più vista e inizialmente più bella, mi avrebbe stancato quasi subito.
A me piacciono molto le moto bianche MA non mi entusiasmava il telaio posteriore bianco, comune anche con la Trophy. Mai apprezzate particolarmente le moto nere, alla fine ho optato proprio per la TB. La prima stagione me la userò così, anche perché sarà una stagione solo a metà. Se scatterà la scimmia per un colore personalizzato, prevedo già le plastiche grezze come regalo di Natale ed avrò da pensare per l'inverno. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho provato la TB, ma prenderei la trophy
Sono stufo dopo due nere (tb2016 e Exclusive 2019) … voglio cambiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo la mia oragina sarà l'unica GS in giro e riconoscibile anche da lontano. |
Per cercare di calmierare la mia scimmia urlante, che non c'è l'ha fa più senza moto sono andato a curiosare sul sito leebman24 per cercare la differenza tra i freni sportivi e quelli base, ho scoperto che sul sito leebman24 a parte la viteria non c'è in vendita nessun componente relativo alle pinze freno, ma cosa ancora più interessante ho scoperto questi pulsanti aggiuntivi:
https://www.leebmann24.com/it/en/com...-switch-615123 e mi chiedo ma possono servire per accendere i faretti. |
30.000€ e poi aggiungere pulsanti supplementari,tanta roba…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |