![]() |
Quelli della R1150R non hanno il compensatore
|
bene, comincio a stendere una lista dei partecipanti alla cordata:
1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura ciao bissio ps. ricordo che ci vuole un minimo di 5 pezzi. |
i "realmente" interessati, mandassero mp a BISSIO!!!:D
DAI che sta prendendo la scimmia anche a me di metterla sul mio nuovo GS!!:arrow::arrow: |
FINALMENTE!!!!!:D
INTERESSA ANCHE A ME GS 1200 MY07 Aspetto notizie:!: |
minimo 5 pezzi, ma a che cifra?
|
x bisso.
Quando dico che non ho esperienza è perché è cosi. Meglio dichiararlo subito che partire e poi fare la figura del c....one. Sulla mia R1200R i collettori non sono cromati e quel colore cacchetta che hanno preso proprio non mi piace. Ho visto le foto del lavoro finito con questi Aros ed il risultato mi piace molto e quindi vorrei essere inserito nella lista, magari con idea sul costo sarebbe meglio... Per quanto riguarda la paura dell'elettronica è perché con tutte ste sonde non vorrei poi dover ricorrere a riprogrammare Eprom o altre diavolerie che NON conosco... I miei programmi sugli scarichi sono: - collettori ed Y Aros + marmittone originale fino a primavera inoltrata; - con la bella stagione fiorisce una bella Remus in titanio. Il risultato finale dovrebbe essere questo, tenuto conto che la mia è proprio di questo colore: http://www.megamotor.it/cgi-bin/imag...200r_07_hc.jpg Con tali modifiche, secondo Voi, si deve intervenire sulla citata elettronica? Nel caso la mia "paura" è giustificata. Tenete presente che la mia "esigenza" di prestazioni è più che soddisfatta. Voler cambiare collettori subito e terminale poi è solo per una ricerca estetica...:cool: Grazie.. :) |
X UPUPA97:
Per quanto riguarda il colore dei collettori, ti dico subito che neanche quelli della AROS sono cromati, quindi anch'essi diventano scuri. Certamente sono più gradevoli alla vista, rispetto agli originali non cromati, in quanto diventano color ottone scuro e non cacca. Per quanto riguarda l'elettronica, non devi riprogrammare nulla. Devi fare solo attenzione a staccare dal connettore le sonda lamda e svitarle dal collettore per poi rimontarle sul nuovo. http://img261.imageshack.us/img261/6339/b0004166gr4.png X BISSIO: Rimandami i prezzi in mp che li ho persi, così ti do una mano nell'organizzazione. X gli interessati: mandate MP o a me o a BISSIO!! |
bene.
Grazie Frankie Aspetto notizie... :) |
upupa e frankie avete mp! ;)
lista attuali partecipanti: 1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa98 ciao bissio |
Quote:
|
Quote:
In quanto all'aria, sparacchiamenti, ecc. quando si cambia tutto lo scarico e magari anche il filtro, occorre una centralina per rimappare tutta l'erogazione (possibilemante personalizzata al banco per la propria moto), io avevo provato le FRKII, poi passando alla RB3 è ridiventata regolare, corposa sopra sotto a a detra e sinistra... |
Ci siamo quasi....ne manca solo UNO!!!!
|
e siamo a 5! :)
1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa97 1 x R1150GS -GiampiGe domani pomeriggio vado a fare l'ordine e poi domani sera vi comunicherò i dati per il pagamento etcetc. ciao bissio |
Bissio, se faccio in tempo vorrei aggregarmi alla cordata.:mad:
La mia mukka è: HP2 Enduro Ti ho inviato mp. |
se posso mi aggrego.
la moto è un R 1150 GS monocandela del 2002. grazie. |
Fabio e DS Claudio, avete mp!
Confermate! |
Grazie Frankie, già confermato in mp 1 collettore per HP2 Enduro.
|
LISTA AGGIORNATA:
1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa97 1 x R1150GS -GiampiGe 1 X HP2 enduro -Fabio |
Nuovo aggiornamento! :)
1 x R1150R - Licia69 1 x R1200GS - mystral 1 x R1200GS - framura 1 x R1200R - upupa97 1 x R1150GS -GiampiGe 1 x HP2 enduro -Fabio 1 x R1150GS - D.S.Claudio ciao bissio |
Se Mi rispondi forse ci sono anche io.......................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |