![]() |
orso quindi tu nell'altro forum hai già raccolto le quote (o le hanno bonificate direttamente)?
cmq di massima sono d'accordo con te, la procedura dovrebbe essere questa. a questo punto se c'è qualcuno che ha contatti interessanti si faccia avanti, altrimenti perchè non aggiungersi ai 30 tuoi? ovviamente alle tue condizioni! ps: Mario Venturini dove sei??????????? :lol: |
Io stavo per iniziare a raccogliere le quote quando son stato chiamato in causa qui da un amico e quindi mi son fermato. Suggerisco però di non andare oltre il 15 aprile altrimenti si corre il rischio di averli a ferragosto !
E' chiaro che raggiungere i 100 pezzi è più facile se ci sono i miei 30 ma io non posso non prenderli dall'amico che si è messo a disposizione e alla fine ci guadagnerà tanto poco quanto nulla e lo fa soprattutto perchè vuol farsi conoscere ;-) Per il bb preferisco che sia fatto direttamente al rivenditore del quale mi faccio garante ed insieme al quale porterò la contabilità per evitare pasticci. Sai com'è, far passare 100 quote da 180 euro sul cc di un libero professionista senza pezze d'appoggio potrebbe portarmi a qualche problema di natura fiscale ;-) Più tardi chiamo il rivenditore e gli pongo il quesito. Credo dovrà sentirsi col rappresentante prima di darmi una risposta. Nel frattempo direi che si potrebbe aprire una nuova discussione solo con le prenotazioni altrimenti si corre il rischio di non capirci più nulla. |
ciao a tutti
io sempre interessato per un doppio non è possibile rifare una bella lista.... vista che siamo in dirittura d'arrivo?? chi è poi la persona del forum che tiene i contatti e tira le fila?? cordialmente giuseppe |
Orso bianco, sono d'accordo con te, aspetta a fare il tuo ordine, fai creare la lista nostra e poi uniamo l'ordine.
io direi di creare una discussione apposita in rilievo dove ogniuno di noi possa scrivere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il proprio nick cosi per vedere quanti siamo e permettere il preventivo. successivamente si fa il bonifico al rivenditore. se qualcuno ha idee migliori si faccia avanti ;) |
Per te versione speciale in ghisa :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok,ma il novo 3d,per le adesioni definitive dove si trova?
|
Immagino verrà creato in questa stessa sezione da chi porterà avanti la cordata per tutti noi (a proposito tante grazie anche da parte mia).
Al momento non c'è ancora. |
appena fatto mettete il link alla pagina please
|
Signori, se il prodotto è all'altezza del loro marketing, siamo di fronte ad un capolavoro! :lol:
|
OK allora a questo punto siccome i giochi si fanno duri i Duri iniziano a giocare. Uno singolo per ME...intanto, poi mi segnerò nell'apposita discussione. :)
|
A proposito, due coppie, ne avevo chiesta una.
Ma chi porta il conto? |
:mad::mad::mad:ma che fine ha fatto il mio Nick che era nella lista???:mad::mad::confused:
bho' ...se c'e' una nuova lista aggiungetemi per la coppia (se non ci son problemi) altrimenti anche singolo....GRASSSIE!!:!: |
Ma io non capisco tutta questa ansia sui nomi inseriti in questi fantomatici elenchi.
Orso ha preso l'impegno,ebbene quando saprà il prezzo esatto e le condizioni sarà cura di chi è interessato ad inviargli un MP con la propria adesione e successivamente raggiunto il numero stabilito ad inviare i denari. Esatto Orso? Nel frattempo ma vi rendete conto che l'uscita è stata ulteriormente posticipata,visto che la maggioranza fino ad adesso vuole la coppia parliamo di inizio Maggio...forse |
dipende dalla differenza di prezzo,a me servirebbe la coppia,ma possono andarmi bene anche 2 singoli! ;) (visto che tecnicamente,se ho capito bene non ce' differenza).
|
Orso ha pubblicato l'altra discussione riservata alle sole prenotazioni. Questa la lasceremo per i commenti.
A questo punto attendo le prenotazioni ufficiali e definitive. Appena avrò i prezzi dell'offerta definitiva modificherò l'annuncio nell'altra discussione. Non credo che ci sia tanto tempo a disposizione se vi fate due righe di conti ... |
Quote:
(PS vuoi il mio Cellular Line ??) Per me uno doppio |
Per favore non postate qui le prenotazioni ho aperto una discussione apposta !!!
|
Quote:
Grazie Orso Bianco:!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |