![]() |
I navigatori hanno il touch di tipo capacitivo, serve una piccola pressione per dare i comandi.
Se il navi BMW fosse resistivo, i guanti devono trasmettere a livello elettrico il tocco. Se fosse veramente così, non ci siamo “GIESSISTA” cit. |
ciao, infatti io parlo di guanti normali...
è mai possibile un navigatore moto che non si può comandare con i guanti!!!?? :confused: ___________________ R 1300 GS TROPHY 2024 |
Quote:
|
Comunque, il nuovo motore è veramente impressionante, non mi stupisce che tenga il passo della Multi in accelerazione.
|
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
L’acc può essere solo acceso/spento. Quindi quando lo metti in off e poi spegni la moto alla riaccensione resta in off? Mi dici che numero di software ti compare sul tft? Grazie [emoji6]
|
Quote:
Dove vedo il numero di software? |
Nel menu impostazioni, sotto menu informazioni, versione del software. Grazie [emoji6]
|
Domattina ci guardo.
|
Intanto, qualche dato molto interessante, che spiega perché questa GS va così bene quando si apre il gas. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d9a06036e5.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e99719a8e3.jpg |
In quel caso (di pesata) ant leggero e post più pesante, o no ?
Io l'ho sempre fatto con 2 pesapersone e in piano. |
@Wotan
8.5 cm di maggior altezza del baricentro?? Tapatalk |
E 4 in meno il 1250 rispetto al 1200 ?
Sembrano entrambi dati strani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si spiegherebbe la maggior agilità.
|
Ma non il peso “percepito” più basso…
Tapatalk |
Quote:
eh... senz'altro aver spostato il cambio, impatta, è sotto il motore, ma se l'altezza da terra è la stessa, tutto il blocco è salito |
leggermente OT ma non troppo.
ieri ho ritirato la moto dal tagliando annuale (Multi V4s, tagliando dei 24 mesi). Come previsto dal piano di manutenzione, è stato sostituito il liquido dei freni. oh... la moto, in frenata, sembra un'altra moto... se si fosse trattato della nuova Multi V4S2 - sarei sceso con la scimmia sulla schiena... questo per dire che è indispensabile fare la "tara" alle proprie impressioni quando si scende da una moto NUOVA in prova e si risale sulla propria con X km (gomme/liquido freni/frizione ecc) |
Corretto Hedo! [emoji106]
E aggiungerei anche la sella: ho letto diversi post che parlano di sella dura del 1300, forse non prendendo in considerazione che il confronto viene fatto con la nostra sella che ha ospitato il nostro deretano per tot km e si è un po’ “conformata”… almeno a me capita così Una sella nuova viene spesso percepita più dura di una usata Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato da smartphone |
Quote:
Inviato da smartphone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |