![]()  | 

Quote: 

curve da 200 km, 230 km, 260 km, ma io ste velocita' nelle mie gite mai le ho fatte, ma CHE PERCORSI FAI THOR99. Io giro per le alpi e dolomiti, alpi svizzere, val trebbia e panoramica Zegna, strade bellissime piene di curve, ma le velocita che si raggiungono in queste gite sono la meta' di quelle che tu dici. Va beh, de gustibus non disputandum est.  | 

Mitico Thor99, ieri ai 295 sulla Salerno R.Calabria in piena curva la moto ha avuto un leggero sobbalzo , mi sono fermato , sono tornato indietro ho guardato l'asfalto e ho visto un leggero dislivello, ai 296.41 sono tornato a Ravenna sono andato in concessionaria e ho messo la moto in conto vendita , hai ragione la sicurezza davanti a tutto. Thor ma secondo te al Muraglione i 250 di media con la Busa riesco a tenerli? 
	 | 

Scusatemi.....Thor 99 .....ti prego continua scrivere su questo sito sei troppo forte , sei unico , sei un mantra per i  motociclisti , metti il buon umore dopo una giornata stressante di lavoro , concili la digestione , riesci a sviluppare l'immaginazione in molti di noi , ti voglio bene continua così. 
	 | 

Quote: 

A parte gli scherzi, ogniuno, credo, sia libero di esprimere i propri pareri. ;) Io, il K, la trovo una grande moto (in specialmodo per quanto riguarda la ciclistica). Venendo da una jap, quando presi il K mi sembrava di essere passato da una 600 ad una Ferrari F50 :eek:  | 

THOR99: 
	Quote: 

A me interessa oltre i 290 Km/h...:rolleyes:  | 

Quote: 

| 

certo che coi kappisti si trolla bene. 
	 | 

Quote: 

| 

| 

Ehi amico glock ... ma che dici, se mettiamo i neon alla K di Wotan ce la potemo fa a competere con Tron e la sua busona ? :lol: 
	 | 

Che sei matto quella di Wotan a 250 km/h lancia bauletti, vassoi, bussole staffe varie...nze po fà ...forse con la kakkasaki di pac ... 
	 | 

Hahaha ... guarda che quella potrebbe essere una tattica alla James Bond per mettere fuori strada il nemico mandorlato. Diavolo di un Wotan .... :lol: 
	 | 

mi avete nominato??????? 
	 | 

si ma te sei un infiltrato del nemico mandorlato, eppoi a te piace vincere facile ... :lol: 
	 | 

C'è da sverniciare un busa! Hai da fare? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Pac non perdiamo tempo! Sai che ho amici in kawa....lo vuoi un 2014? 
	 | 

avrà almeno 230 cv? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |