![]() |
Quote:
mano al portafogli e pazienza, suggerisco spedizione rapida (+ cara) perché con la standard le poste italiane hanno cincischiato 10 giorni... |
Quote:
purtroppo rimane troppo basso, con il modulare chiuso, è coperto dalla mentoniera e devi necessariamente abbassare la testa... spostandolo in avanti, va a coprire il TFT. Nel caso di cellulare in posizione verticale c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i due problemi, al quale si aggiunge l'interferenza con il serbatoio in fase di sterzata. il posto suo è sopra al TFT dietro al Plexy, non c'è alternativa. |
Quote:
ho avuto modo di notare un leggero effetto on-off, quando si riprende il gas in mano, ma solo in 4^ marcia, a basse velocità (40/50 kmh) solo di 4^ non escludo fosse colpa mia, causa freddo alle mani (avevo i guanti estivi ed i paramenti standard coprono poco a quelle temperature) |
A 40/ 50 km h forse meglio in terza marcia :confused:
|
@Hedonism
Quella che hai preso tu è quella da 99 Pound ? Sembra che abbia gli attacchi bassi, e quindi dovrebbe vibrare molto meno. Io ho l'XT, stasera torno a casa e faccio due prove, che se ci stà, potrebbe essere la soluzione giusta. Mai sentita la marca, c'è sempre da imparare ! |
A quella velocità con marce lunghe direi che ciò che scrivi non è l’effetto “on-off” ma il gioco catena. Per me.
|
Quote:
Tra due moto sostanzialmente uguali a parte estetica e serbatoio ma con 15 kg di differenza scelgo la più leggera. Tanto vado piano e consumo poco. Il K è una “filosofia” di moto, unica e irripetibile. E purtroppo non viene declinato in una versione più leggera. Tutto qui Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Concordo con @slim, non ho notato alcun effetto On off almeno in mappa touring e neanche troppi sbattimenti di catena che mi aspettavo più presenti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si deve abituare a Ste motine di oggi di bassa cubatura ahahahahaha Metteva quarta marcia prima e poteva anche togliere pedalina del cambio :lol: |
Quote:
All’RT mancano due terzi dì motore rispetto alla K [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è questo a 99,99, ai quali vanno aggiunti circa 30 euro per la pratica doganale / iva
https://iconicparts.uk/shop/ols/prod.../v/DUC-208-GPS puoi sceglierlo con parte finale compatibile con Zumo e TomTom oppure Quadlock. la piastra finale è comunque disponibile anche optional, quindi io le ho prese entrambe. non vibra, certo sulle buche si muove il dispositivo, ma io il sistema di montaggio della quadlock con antivibrazione (quindi è elastico) + la base induzione per ricaricare il telefono, quindi il tutto sporge decisamente di più dell'attacco secco GPS+staffa, di conseguenza il braccio di leva è più lungo. il GarminXT ci sta sicuro, perché io monto un iPhone Max che è più grande. avevo messo le foto, qui sul 3d, qualche pagina indietro, aggiungo il link http://94.177.196.12/vbforums/showpo...postcount=5738 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti dico cosa succede quando in 6^ ai 70 km/h ruoti la manopola del gas..., come ho scritto prima sembra di stare in 4^ e cerchi la 5^ ma nel frattempo il tachimetro sale... |
Più son frazionati e meglio è.
Io scherzavo prima. Senza provarla la V4 so già di per certo che di meglio non ce ne è, mi spiace per GIGID ahahaha |
A me nn piace perché non me la posso accattare [emoji1787]
Inviato dal mio RMX3263 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La V4 appoggiata in sesta ai 70 confermo assolutamente perfetta. Ma con il Boxer 1250 l’appoggi tranquillamente a 20 km/h in meno, ai 50 . E in sesta il cruise mi pare essere limitato (in basso) ai 42 all’ora o ai 46. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
secondo me la 6^ ai 50 del Gs è "colpa" dei rapporti.
non ha senso, è una controindicazione della rapportatura corta... se a Monaco salta su l'ingegnere dicendo cha vuole appositamente una 6^ da 50 km/h, lo prendono a schiaffi fino a Montevideo. :lol::lol: |
E' anche vero che molti col ktm 1290 che ha la sesta più distesa accorciano i rapporti montando una corona più grossa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |