![]() |
|
Quote:
|
Valigie vario originali ed aftermarket
Si sh 38 per ora soddisfatto, che problemi hai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non hai torto sul rapporto ingombro / capacità è pur vero che non sono aderenti come le vario.
|
Buondì a tutti, io le vario manco le ho viste, è arrivata la moto ed ora sto aspettando ste cavolo di borse. Questa storia delle borse mi sta facendo pentire di aver scelto il GS, con la Xr di prima borse capienti e nessun problema avuto.
|
Quote:
|
Io il 19 agosto riconsegno le vario e mi faccio rimborsare, ho già parlato con il concessionario e BMW Italia mi ha risposto così:
Egregio Signor Giannelli, ringraziandola per averci contattato, diamo seguito alla Sua cortese PEC, comunicandole che BMW Motorrad provvederà alla sostituzione delle Valigie Vario a titolo gratuito, appena saranno disponibili quelle di nuova generazione, nel corso del 2025. Qualora desiderasse attendere la sostituzione della Valigie, La invitiamo a rivolgersi al Concessionario BMW Motorrad di Sua fiducia che, nel frattempo, Le fornirà apposite cinghie di chiusura e relativi adesivi informativi sulla modalità di ancoraggio, nonché un’iniziativa a Lei dedicata pari a 250€ che potrà spendere in accessori e servizi presso il Concessionario stesso. Diversamente, qualora non intendesse aderire alla soluzione sopra proposta, potrà riconsegnare le Valigie Vario (anche danneggiate) al Concessionario di vendita e richiederne il rimborso. Sperando che tale soluzione, possa alleviare, almeno in parte, il disagio subito; La invitiamo a fare diretto riferimento al Concessionario BMW Motorrad di vendita che le fornirà ulteriori dettagli. Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti. |
Valigie vario originali ed aftermarket
Beh … almeno propongono diverse soluzioni
E addirittura le ritirano anche se danneggiate. Al di là dei problemi che hanno creato … direi assolutamente seri. Spero sempre che aggiungano quei pochi litri che servirebbero … visto che le devono rifare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
dopo alcune pec arrivata anche a me la stess lettera,pensavo di restituirle e accredito poi si vedra tanto il viaggio piu importante è in corso
|
e chi ha preso solo il topcase.. in attesa dell'arrivo delle valige ?
che succede se cambiano forma e tipologia? |
Ti cambiano solo il top case?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quasi impossibile, sono d'accordo. Nelle grandi aziende in particolar modo. Penso a quanti step di approvazione sarebbero necessari tra tecnici, mktng, di direzione e magari a più livelli .... direi troppi.
Invece commissionare una chiusura "seria" è molto più semplice. |
La mia è diventata così:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cdcdf6bf1d.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...01d94fcb15.jpg Aspetto la piastra per montare il bauletto. Supporti Unit Garage e valigie Alu BMW. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ho le Alu Touratech e son comunque contento, ma ci fosse stata questa alternativa quando ho ritirato la moto, perlomeno un pensierino l'avrei fatto. |
Belle le Touratech: anche io le ho considerate (mi piacerebbe vedere al posteriore come e quanto si distaccano dal codino), ma avevo un credito aperto con la concessionaria per via delle vario ed ho le entro borse delle Alu avendo avuto le adv 1200/1250.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io sto considerando le kobold bike,anche perchè penso che Bmw non puo stravolgere le vario e il problema oltre apertura e che comunque sono strane internamente ci sta una valigia che sembra un beauty case e poi non tengono acqua
io riprendo i soldi poi per un po sto a guardare fatto viaggio lungo,per brevi ho borsa morbida e si vedrà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |