Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Skiv 11-12-2019 08:19

Siam quel che siamo e me ne frego, Forza Inter sempre :lol:
Il Toro ci sta già facendo dimenticare Maurino, siamo una squadra di matti. Peccato si, ma va bene anche così. Con una squadra di improvvisati mezzi acciaccati facciamo anche troppo. Dai ragazzi, io vi voglio bene lo stesso :eek:

Gewurz 11-12-2019 09:12

Il goal del 2-1 di Lautaro era regolare e mancavano pochi minuti alla fine.

Il miracolo l'avevano fatto

Smarf 11-12-2019 20:04

l'utilizzo della VAR a simpatia e discrezione dell'arbitro è abbastanza scocciante.

Inviato dallo smarfyonino

Enzofi 11-12-2019 20:47

Non recriminiamo sul nulla: il Barcellona è troppo forte per noi

franco56 11-12-2019 20:56

Sono d’accordo si può recriminare su tutto ma senza condannare i ragazzi, chi più chi meno hanno dato il massimo persino B Cavallero

Enzofi 11-12-2019 20:59

brava Atalanta che si è qualificata: un po' nerazzuro rimarrà in giro per l'Europa

rudeby 12-12-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 10200161)
brava Atalanta che si è qualificata: un po' nerazzuro rimarrà in giro per l'Europa

anche nel tuo stadio

Skiv 12-12-2019 11:14

beh abbiamo anche un pò di Giacomense se per quello, siam aperti a tutti i ricordi

rudeby 12-12-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Skiv (Messaggio 10200483)
beh abbiamo anche un pò di Giacomense se per quello, siam aperti a tutti i ricordi

intanto beccatevi i nerazzurri "cinesi" nel vostro bel stadio,Gonde e' stato l'unico delle italiane a non passare il turno,uno stipendio investito benissimo.la Giacomense si togliera' dalle balle il prossimo campionato,ma l'Atalanta rimane a ricordarvi come si passano i turni di CL
ps:il tuo nik si accoppia perfettamente alla prestazione dell tua squadra in CL

Skiv 12-12-2019 12:10

Mamma mia come sei permaloso, solo tu puoi prendere per il culo e addirittura in casa d'altri? :lol:
Ok...continua pure a picchiare se ti diverte tanto, me le lascio dare o farei troppo male :-o

pepot 12-12-2019 13:57

Ma dai non scherziamo
L Atalanta ha passato il turno per una serie incredibile di eventi mai avvenuti prima.
Con sette punti mai nessuno è passato perché con sette punti in champions sei oggettivamente scarso.
Poi adesso vogliono farla passare per il fenomeno del momento .... vabbè....
Sicuramente avrei preferito passasse l'inter perché superiore in tutto e per tutto

rudeby 12-12-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Skiv (Messaggio 10200530)
Mamma mia come sei permaloso

permaloso io?hai tirato fuori la Giacomense........

https://www.youtube.com/watch?v=RZNDQvwa9-g
vedi ci sono momenti (sportivi) che sono impagabili anche per chi tifa Giacomense,roba che nessun presidente cinese che accende il caminetto con 500 euro puo' comprare

Skiv 12-12-2019 18:07

Hai fattolo sfottò sull' Atalanta. Guardo il tuo avatar e c'è la Spal, la Spal di adesso E' la Giacomense e per me tale rimane (con molta più considerazione e stima rispetto ad una rimarchiatura). Ti ho detto che pure lei ci ha silurato come ormai consuetudine con le squadre di fascia bassa. Ho detto qualcosa di sbagliato?
Se poi vuoi venire a fare il pippone di Davide contro Golia o buttar fango a Zhang non so che dirti. Tanto manco buttando i 500 euro nel camino vinciam na sega :lol:
FozZaInda!

Smarf 12-12-2019 19:00

calma eh.

eppoi qui si parla di Inter ;)

Rantax 12-12-2019 20:29

INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato

...... peccato ...... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji188] [emoji252]

PMiz 13-12-2019 13:18

Beh ... guardiamo il lato positivo dell'eliminazione dell'Inter dalla CL: Obiettivamente le possibilita' dell'Inter di passare i prossimi scontri diretti in CL sarebbero state molto remote.
In EL invece potrebbe anche togliersi qualche bella soddisfazione ...

Goemon 13-12-2019 14:02

l'EL è il peggiore incubo per una squadra come la nostra costretta a contare sugli 11 titolari e basta: si gioca di giovedì, a ridosso del campionato, senza possibilità di recupero, e senza possibilità di vittoria comunque.... ci sono squadre ben più equipaggiate di noi per andare avanti nella competizione.
Fosse per me schiererei sempre la primavera, per far fare un po' di esperienza ai giovani e uscire al più presto dalla competizione più inutile d'europa.

Uscendo dalla CL abbiamo perso altri soldi "freschi" (10-15 milioni a turno?) per fare gli acquisti che ci servono.

Il timore è che la botta psicologica abbia effetti negativi già nelle prossime sfide come successos negli anni passati: due anni fa, ad oggi, eravamo primi davanti a Napoli seconda e Juve terza... sappiamo come sia andata finire.

Domenica sera resuscitiamo la Fiorentina e iniziamo il nostro tracollo definitivo

Enzofi 13-12-2019 18:14

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 10201138)
Beh
In EL invece potrebbe anche togliersi qualche bella soddisfazione ...

quella di farmi pagare il biglietto per la gara a S.Siro

PMiz 13-12-2019 19:11

Percepisco negatività ...

Skiv 13-12-2019 19:30

L' europa league è solo un disturbo, appena ritorniamo dalle feste troveremo un Napoli che dovrà vincere assolutamente, una Dea che è il miglior attacco. Quelle 2 partire saranno decisive per scudetto. Se fossimo una squadra normale i viola ma soprattutto il Genoa dovrebbero essere già in tasca ma ho i miei dubbi.
L' unico modo per vincerlo è che lo perdano gli altri. Mi spiace per il Napoli, se lo meriterebbe molto più di noi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.