![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo scudetto l'ha vinto la Ducati!! Scusa volevo dire Audi !!
|
Quote:
(secondo me sei spagnolo...) |
Speedy, non è che in realtà sei Pedroza!!
|
Quote:
|
Quote:
Pedrosa e' ancora a Le Mans e non ha ancora tagliato il traguardo.:lol: |
Quote:
Inoltre, chi arriva in scioltezza al traguardo, lo fa su una ruota e non a 300km/h...non so se ricordi Biaggi che, per poco, si metteva la moto per cappello(non mi pare fu un pezzo di bravura-stava per cadere-come anche pedrosa). Se tale regola e' stata applicata per altri e non per Valentino, hai ragione da vendere.. Aggiungo pure che, Valentino, se non ricordo male, non era nemmeno al centro delle pista bensì molto vicino al muretto dei box(non poteva non essere in sicurezza)...Biaggi, li, fece davvero una cagata(vedi dichiarazioni del dopo gara di Valentino-"gli tira il culo a Biaggi") Ma questa e' un'altra storia.... |
Quote:
Che c'è? Se non viene punito nessuno, non sei contento? Tu guardi la MotoGP per vedere i commissari? Quote:
DogW |
No soy español,quindi no soy Pedroza..:lol::lol::lol:
Ma vi rendete conto che vi dovette rassegnare,Rosi prende da stoner 1 secondo al giro,se no piove....quindi lui che dovrebbe lotare per il mondiale,lota se piove per un posto al podio,Zeru tituli anche nel 2012..:mad::mad: |
Il distacco è dovuto alla moto, se Ducati dovesse tecnicamente dimezzare l'attuale gap tecnico con le Jap, ci sarebbe da vedere come andrebbe...
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=VOJqz...eature=related Ma ovviamente Stoner non è Pedrosa, e s'è visto... |
Quote:
Infatti, quando trasmettono la gara, mi guardo l'arena di Giletti...quando inquadrano i commissari, cambio nuovamente canale.:lol: |
Quote:
Purtroppo la moto e' stata sviluppata, nel costo di questi anni, solo e soltanto per stoner. Lo sviluppo iniziato da capirossi, fu abbandonato in funzione dell'arrivo di stoner(hyden e capirossi possono confermare). |
Quel ragazzo con la moto rossa "truccata" si farà ....
|
Quote:
|
Quote:
La legittima aspirazione di ogni pilota dovrebbe essere,andare forte senza mettere a repentaglio la vita degli altri. Non voglio discutere la tenacia del Sic,ne voglio discutere con te,la mia sensazione è che secondo voi Italiani,cuando Rossi va forte e per che lui è bravo e che cuando Stoner va forte è per che ha la moto migliore,se Rossi va piano è colpa de la moto,se Stoner no vince,"non posso scribere va piano" è soltanto colpa sua...... |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PjckcZuApSA |
Speedy ... se posso aggiungere qualcosa al tuo penziero, aggiungerei che tenacemennte osa troppo chi non riesce altrimenti a sperare di raggiungere il risultato.
ps: ho la sensazione di avere già avuto il piacere di conoscerti .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |