Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cordata Di Acquisto Collettori Aros/figaroli (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162103)

bissio 12-08-2008 19:32

bene, sono contento che siano arrivate a tutti e che siate contenti!!

ciao

bissio

ps. per boundless: per il ritardo sento cosa mi diranno in posta; è stato pagato un servizio e non è stato mantenuto per cui dovrebbe esserci il rimborso. Ti farò sapere.

dadesabb 12-08-2008 23:29

:partyman::partyman:Con la presente volevo ringraziare pubblicamente Bissio,che del tutto disinteressato ci ha permesso di risparmiare parecchi eurini a nome di tutti Grasssie

pegaso 13-08-2008 11:41

Che ne dite di postare le foto dei vostri collettori dopo il montaggio per confrontare le rese estetiche e cromatiche ?
Io facce le foto stasera e poi le metto.
E' sempre interessante notare i particolari dalle foto

pegaso 13-08-2008 21:32

3 allegato(i)
Ecco le foto della mia:

inrivalmare 17-09-2008 18:04

qualcuno che non è soddisfatto e se ne vuole "liberare"? :mad:

Il Veterinario 17-09-2008 19:20

Ma non era prevista un'altra cordata??

Ciao

inrivalmare 17-09-2008 22:37

aspettiamo risposte :)

inrivalmare 18-09-2008 11:09

x Il Veterinario:
ho mandato un email alla Aros...senza cordata ci fanno 220€ mentre con la cordata il prezzo è 200€..forse non conviene aspettare...sarebbe da prenderla..

è difficile da montare?..lo puà fare qualsiasi mecca di moto?
io non vorrei cambiare lo scarico..vorrei lasciare l'originale..anche se mi piacerebbe molto sentire una ERRE con Y e scarico...qualcuno della mia zona? o che capiti nei paraggi?

inrivalmare 18-09-2008 11:26

ho letto i vecchi post...ragazzi mi confermate che per la mia R1150R sostituendo solo la Y (220€) risolvo problema dei seghettamenti e la moto gira un pò meglio?...altrimenti ci rinuncio me la tengo così e non ci penserò più :confused:

bigblu 18-09-2008 11:27

sarei intenzionato a prenderli pure io per il mio gs, fatemi sapere se organizzate un piccola cordata.grazie

Il Veterinario 18-09-2008 14:26

X inriva...
Se chiami tu la Aros ti fanno un prezzo,se ci va Bissio ne fanno un altro,non credi possa essere possibile?

Comunque ad ognuno la sua decisione!!

Ciao

inrivalmare 18-09-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3127436)
X inriva...
Se chiami tu la Aros ti fanno un prezzo,se ci va Bissio ne fanno un altro,non credi possa essere possibile?

Comunque ad ognuno la sua decisione!!

Ciao

a me risulta il prezzo essere identico :)

teodur 18-09-2008 15:32

Anche io sarei interessato ad una nuova mini-cordata...

funcool 19-09-2008 20:05

Acquistati per conto mio (388neuri a casa)e montati....Non avevo voglia di aspettare:arrow: ,in fin dei conti non è che 50 neuri mi portano fuori budget...
Beh che dire...io monto ancora lo scarico originale,e devo dire che il suo sound s'è fatto piu' cattivello:) anche se è strano...non è corposo,sembra piu' stantuffante...si sente molto l'aria sparacchiata fuori,con una sensazione di "FLAP FLAP FLAP"....al minimo se gli do' dei colpetti di gas rutta abbastanza bene,nel senso che "pistona" di piu'...è una strana sensazione lo confesso:-o
La moto mi pare sia piu' libera,e scoppietta anche meno!!!!
Ho la sensazione che prenda giri un po' piu' rapidamente,dai 3500 in su...
Se gli dai una bella manata (per manata intendo un secco chiudi e apri tutto!!) di gas intorno a quel regime in prima devi praticamente chiudere tanto vien su:rolleyes:
in seconda devi essere un po' piu' deciso ma sale:cool:
Secondo me in terza no!:confused: si allungano solo un po' le braccia:lol:
Ma prima questa tendenza al monoruota non l'avevo mai notata:-o
Tre madonne per metterla su le ho tirate comunque,soprattutto per il supporto che la sostiene dietro nella Y...cacchio non ci passano le mani e si lavora male,ma con pazienza e gli attrezzi giusti alla fine è andata su.
io l'ho assemblata e poi l'ho montata,avevo un idea di mettere prima su i collettori e poi raccordarci la Y ma calza un po' giustina e con gli spazi angusti per buttarla su non è facile calzarla fino in fondo,portandosi dietro l'errore che ti ritrovi puntualmente poi quando metti il silenziatore che resta fuori posizione dei millimetri che ti sei mangiato nella non perfetta calzata!;)
Insomma tre madonne,molto WD40,ma alla fine è andata,dritta e giusta!!:D
Adesso credo che sparero' in testa alla:arrow:abbinandogli un Akra...
Sensazioni da chi è in questa configurazione??? (Y+Akra)
Sensazioni da chi è nella mia configurazione??? (Y+originale)
Ciao ragazzacci e buona:arrow:a tutti!

frankie 19-09-2008 20:37

ragazzi, seguite un mio consiglio, contattate BISSIO, il prezzo cambia andando di persona in fabbrica!;)

Se ve lo dico io, credeteci!

Però organizzate almeno un acquisto collettivo di 5 o 6 persone, non è che lo fate andare per un solo collettore...........

bissio 19-09-2008 21:12

zio pino, volete una nuova cordata?.....e che cordata sia!
Ordunque, fatevi avanti: agli interessati comunicherò prezzo e modalità di pagamento/ritiro.
Come già detto però bisogna che siano almeno 5 pezzi.

ciao

bissio

upupa97 20-09-2008 06:55

interessa

a me interessa.
Ho una R1200R e non ho esperienza.
Vorrei sapere di preciso cosa si deve fare...
Sono spaventato dall'elettronica... spero di essermi spiegato.
Grazie
:)

Achille 20-09-2008 08:00

io anche in pm vorrei apire il prezzo che si spunta in cordata.
Gs 1200 adv
grazie

bissio 20-09-2008 14:16

Quote:

Originariamente inviata da upupa97 (Messaggio 3132373)
a me interessa.
Ho una R1200R e non ho esperienza.
Vorrei sapere di preciso cosa si deve fare...
Sono spaventato dall'elettronica... spero di essermi spiegato.
Grazie
:)

esperienza in che senso? di preciso si smonta il pezzo originale e si monta il nuovo! tutto qui. In questo caso l'elettronica non c'entra nulla.

ciao

bissio

Licia69 20-09-2008 15:14

Anche io interessata a Y per R1150R!! per favore se qualcuno ;) mi vuol comunicare il prezzo.

Qualcuno sa cosa siano le Y "di ultima generazione con compensatore e spazzolati" :D

grazie e Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.