![]() |
Quote:
e come oncologo, rispetto la scelta di combattere l'inquinamento ma ho molti dubbi sull'associazione inquinamento da traffico-malattie respiratorie. tanto per dirne una, ci sono più casi di tumore al polmone a venezia o in certe sperdute valli montane che a milano... |
Quote:
mi sembra che da recenti studi risulti che in Italia si stia consumando una buona parte del reddito futuro grazie alle varie finanziarie, ai prestiti al consumo e a tutti gli annessi e connessi ci sarà da ridere fra qualche anno.... |
Ma dai non nascondiamoci dietro un dito!
Si sa che l'inquinamento è dato in gran parte dagli impianti di riscaldamento e dal traffico pesante! Ma avete presente che sarebbe se decidessero di spegnere le caldaie a gasolio o di fermare i TIR o anche solo di evitare che le cosegne in città o i "magùt" arrivassero su camioncini di 20 anni??? Altro che 500 persone sotto il Pirellone... Questa è pura demagogia e contro la demagogia purtroppo non c'è ragionamento che tenga. Altro che manifestazione civile ci vorrebbe.... |
Scoperta dell'acqua calda, senza business saremmo ancora nelle caverne; mi spiace per le moto che in alcuni casi sono ancora molto giovani, ma per le macchine e i cinquantini euro 0 (i pestilenziali cagafumo) penniente, la mia vecchia Subaru è del '94 e già euro 1, le euro 0 è ora di eliminarle;)
|
la cosa da ridere è che già in lombardia gli usati avevano le più basse quotazioni in italia...
adesso gli EURO ZERO praticamente si potranno rottamare... e gli EURO 1 hanno i giorni contati.... praticamente invendibili.... |
Quote:
Solo le moto ci rimettono, le macchine no. |
Quote:
|
Quote:
Gli impianti di riscaldamento DOVREBBERO PER LEGGE, rispettare determinati parametri nelle emissioni, purtroppo l'itaGLia è il paese dei condizionali e nessuno controlla. I camion, anche loro, DOVREBBERO rispettare determinati parametri, controllati durante le revisioni, se solo qualcuno le facesse seriamente. i magut si accattano il furgone nuovo che non inquina, con tutto il nero ( NO INVOICE) che fanno, se lo possono permettere. qui si si tratta di mettere fuori legge DELLE AUTO palesemente molto inquinanti... |
Quote:
scommetto che il prezzo degli 80GS dimezza nel giro di 6 mesi ;) |
Quote:
|
Quote:
se questo e' iniziare a far qualcosa siamo messi proprio bene... |
Quote:
|
Quote:
sembra facile............:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altro che città... per esempio a sondrio non la potrai usare.... e chi abità in città cosa fa??? la carica sul carrello e la porta fuori regione??? |
Quote:
e poi sei proprio sicuro di quello che affermi ? chiedo ne... non sono un tecnico...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |