Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il responsabile del video incriminato in questi giorni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=99136)

nossa 27-11-2006 18:57

E' noto che i più famosi piloti da corse su strada in pista arrivavano dietro, su strada è il coraggio che conta, in pista è tutto diverso, per cui mi spiace per il tizio ma credo che lo sfrutteranno e poi via come un limone spremuto, cornuto e mazziato:!: solo questo mi spiace.

Alvit 27-11-2006 19:20

Ma quanti perbenisti!!!!!! :)

Comunque se veramente e' Cristian PERASSO dovreste ricordarvi cosa quel cognome comporta :) e con un cognome simile, quello che ha fatto e' ....il minimo:)

barbasma 27-11-2006 19:24

è come se un serialkiller venisse arruolato nell'esercito... non male... non male davvero...

abohh.. per quello che ne sappiamo è già successo di sicuro....

scuba3 27-11-2006 19:34

A parte il cattivo esempio.... ok ma non mi pare un killer....oggi una ragaza in un rondò si è rotta un femore per una vecchia rincoglionita che avendo la macchina pensava che lo sputerino doveva dargli la precedenza e si è buttata dentro schiacciando letteralmente la ragazza contro la fontana. Tre giorni fa un vecchietto si è fatto 300 mt in contromano in una strada a senso unico che per un pelo fuori dalla curva non faccio un frontale.

Ripeto quel tipo ha esagerato ma di killer in giro ce ne sono tanti.....

Cimina 27-11-2006 19:35

guardate che qui nessuno sta accusando nuovamente il tipo, c'era un topic apposta per gli sfoghi...

sto solo dicendo che mi pare assurdo promuoverlo a pilota di un campionato qualsiasi... altrimenti altro che emulazione!!!

scuba3 27-11-2006 19:40

Su questo mi trovi assolutamente dacordo ma i commenti ipocriti di molti mi fanno ridere :)

kappa 27-11-2006 19:40

Io invece vado controcorrente, spero proprio che gli diano una moto e anche in un team competitivo, e poi vedremo di che pasta è fatto di solito quelli che fanno scena su strada in pista ogni giro ne prendono due.
E poi basta con i moralismi, in questo forum piu di uno a fatto quello che si è visto sul video, solo che quello è stato imbecille a filmarsi e anche cretino a mettere il filmato in rete.

barbasma 27-11-2006 20:10

mah insomma... io di gente che ha fatto la serravalle allegra ne conosco...

in quel modo da criminali... NESSUNO.;)

comunque nessun moralismo... resta da capire come farà a guidare la moto in pista... senza patente... o magari dalla galera...

Cimina 27-11-2006 20:18

beh... la patente non serve per guidare in pista, e secondo me in galera non ci andrà, se ha un avvocato un minimo cazzuto...

1 - a meno che non sia reo-confesso, non credo che tu possa imputare una persona perchè ha un casco uguale a quello del video. Soprattutto, appurato che il casco fosse quello, devi dimostrare che era lui alla guida del veicolo

2 - stava facendo delle gare... e con chi?

3 - come già detto e ripetuto... è una mossa promozionale, almeno secondo il mio parere. Non va in galera gente che è stata realmente beccata a velocità folli... ora ci va uno che nemmeno si è sicuri che la velocità fosse quella, visto che non c'è stato un rilevamento?

ma sto andando OT... mi fermo...

scuba3 27-11-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1635275)
... resta da capire come farà a guidare la moto in pista... senza patente... o magari dalla galera...

in pista non serve la patente.... :lol: :lol:

comunque mi dispiace deluderti ma non andrà in galera e nessuno gli toglierà la patente. Su questo ci puoi giurare.:lol: :lol: :lol:

nossa 27-11-2006 20:32

Bisogna decidere se i criminali sono i "Perasso" o i vecchietti col cappello, se il sig Perasso sta rubando il posto a qualche altro bravo ragazzo, se sta associazione del cavolo sta cavalcando il leone finchè può interessare e così i media con gli articoli già in canna, se ci sono altri Perassi pronti con la viedeocamera incollata alle corna... che do maroni:!:
Per me tutti sti personaggi hanno interessi non proprio puliti puliti, a parte i vecchietti col cappello che non si sono accorti di nulla e il Perasso stesso che non è riuscito a tenere per sè la gloria dell'impresa, la fame di fama frega sempre:lol: :lol:

scuba3 27-11-2006 20:34

oops scusate post doppio

ipotenus 27-11-2006 20:37

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 1635206)
Io invece vado controcorrente, spero proprio che gli diano una moto e anche in un team competitivo, e poi vedremo di che pasta è fatto di solito quelli che fanno scena su strada in pista ogni giro ne prendono due.

Personalmente invece, me ne frego altamente di scoprire quanto è bravo, ne capisco come possa interessare ad altri.

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 1635206)
E poi basta con i moralismi, in questo forum piu di uno a fatto quello che si è visto sul video, solo che quello è stato imbecille a filmarsi e anche cretino a mettere il filmato in rete.

Qui non c'entra per nulla il moralismo e chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Il problema è l'impatto che un comunicato del genere può avere sui tanti scalmanati che imperversano per le nostre strade.

Se poi veramente c'è qualcuno in questa lista che ha fatto lo stesso, secondo me è imbecille nello stesso modo, anche se non ha messo il filmato in rete.
Secondo te no, e quindi partiamo da posizioni diametralmente opposte.

scuba3 27-11-2006 20:47

sono daccordo sul fatto che il tipo ha esagerato ma non mi scandalizza il modo di guidare del tipo (ho visto peggio) ma il fatto che abbia pubblicato su internet il filmato. Ancora più grave la cosa che assomoto lo assume e pubblicizza la cosa.

Ma parlare di crimini è bigotto

Socio 27-11-2006 21:50

Secondo me in galera ci dovrebbero andare i direttori dei telegiornali che per avere audience hanno trasmesso la notizia e parte del video senza pensare alla pubblicità che hanno fatto al tizio e ai potenziali emuli.

Cimina 27-11-2006 21:53

ecco la risposta di Assomoto... chi è che aveva scritto "evidentemente hanno bisogno di farsi pubblicità" aveva ragione... infatti taaac ci scatta l'apparizione in TV che tutti ora sappiamo, altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno.

Ecco la risposta che ha messo sul sito:
Non potendolo fare personalmente, inserisco nel web la presente RISPOSTA PUBBLICA rivolta a tutti coloro che mi hanno inviato e-mail in relazione al comunicato stampa pubblicato Venerdì 24 novembre u.s.

27 Novembre 2006 ore 20:42.
Cari amici Motociclisti …sono veramente colpito dal numero di e-mail che mi sono giunte fin'ora (qualche centinaio) e dal contenuto di molte di esse mi rendo conto che qualcosa mi è sfuggito nella redazione del comunicato stampa (qui sotto riportato): infatti tra le più svariate (e originali) interpretazioni date da coloro che mi hanno scritto, alcune sono orientate a ritenere la nostra categoria di appassionati una manica di imbecilli pronti sfidarsi sulle strade del mondo emulando il nostro "eroe" per “ottenere un posto in squadra” ... forse non è stata colta la PROVOCAZIONE e di questo mi scuso perchè evidentemente non era sufficientemente chiara la mia posizione di ASSOLUTA critica nei confronti di chi si comporta su strada in quel modo così esecrabile.
Invito tuttavia che si è sentito offeso come motociclista, indignandosi sui contenuti della mia poposta, a rileggere BENE il contenuto del comunicato senza condizionamenti demagogici, soprattutto nella parte centrale.
Permettetemi una sola considerazione: ve l'immaginate quel tipo (con denuncia penale in corso …sembra che l'abbiano già individuato...) che leggendo la mia “offerta” mi telefona nel cuore della notte o mi manda una e-mail dicendomi “eccomi qui … quando si comincia..?” … no comment! ... ma ditemi che ci avete creduto d'avvero ...!!??
In termini di presunta "cattiva pubblicità" per il motociclismo, allora cosa dovremmo dire del Corriere o del TG 5 che hanno divulgato la notizia…? in fondo era solo un video in internet (per altro presente da un paio di mesi..) … a cui hanno dato una notorietà “planetaria”… dovremmo denunciarli per “istigazione a delinquere..? come è stato minacciato da qualcuno nei miei confronti…
devo dire che il grande risultato ottenuto dal comunicato diramato è che avete dimostrato di essere veramente in tanti a ritenere quel tipo di comportamento un grave errore a prescindere ...
In sintesi il reale significato del mio comunicato è che SOLO in pista ci sono le giuste condizioni tecniche e di sicurezza per divertirsi e limitare ogni rischio per se stessi e per gli altri …. se riusciamo a portare tanti di questi appassionati a correre in circuito avremo ottenuto due ottimi risultati: offrire la possibilità a qualche nuovo talento di mettersi in luce come pilota ma SOPRATTUTTO di avere certamente qualche cretino in meno in giro per strada a fare cavolate…a beneficio di se stesso e degli altri …
Ringrazio pubblicamente chi mi ha inviato e-mail conteneti anche tante espressioni di condivisione dimostrando di essere amici che hanno "capito" il senso IRONICO del mio intervento.
Mi permetto di pubblicare a titolo di esempio una delle e-mail più simpatiche (e con lo spirito giuto ..)

waaaa ragazzi sono appena tornato !! 330 km/h
Napoli - Milano 1h e 10 min. waaaa
scee è vero!!! solo xkè nn mi entrava la 6^ xo'
vi devo postare il video … x sicurezza nn ho messo il casco così mi vedono bene poi sul cruscotto ho segnato nome cognome e n° di telefono !! wa ma all'altezza di firenze mi so fermato ! mmm mi sono kiesto e se la polizia postale nn mi trova ? allora ho scritto anke la mia e-mail sul cruscotto !!
ragazzi come minimo un posto in skuadra con valentino rossi me lo dovete dare !!
Lunedì 27/11/2006 - ore 16.56

Resto a disposizione di tutti per chiarire ulteriormente se necessario la mia posizione, potete farlo inviando ancora e-mail o spedendo sms al n° 333 7707788; molti potranno anche "scoprire" la mia faccia seguendo la puntata del 4 Dicembre p.v. del programma televisivo King TV in cui sono opinionista motori: ci sarà ospite una grande campionessa di moto-velocità e tenterò di spiegare a parole il significato di questa iniziativa.

Grazie per l’attenzione.
Dario Bolognesi

Dinamite 27-11-2006 22:03

Quote:

tanto per dare un segnale educativo
perseguire interesse economico purtroppo non è sempre educativo.

Alvit 27-11-2006 22:19

Possibile che il cognome PERASSO non dica nulla a nessuno??? :)

ipotenus 27-11-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1635503)
ecco la risposta di Assomoto... chi è che aveva scritto "evidentemente hanno bisogno di farsi pubblicità" aveva ragione... infatti taaac ci scatta l'apparizione in TV che tutti ora sappiamo, altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno.

Ecco la risposta che ha messo sul sito:
Non potendolo fare personalmente, inserisco nel web la presente RISPOSTA PUBBLICA rivolta a tutti coloro che mi hanno inviato e-mail in relazione al comunicato stampa pubblicato Venerdì 24 novembre u.s.

27 Novembre 2006 ore 20:42.
Cari amici Motociclisti …sono veramente colpito dal numero di e-mail che mi sono giunte fin'ora (qualche centinaio) e dal contenuto di molte di esse mi rendo conto che qualcosa mi è sfuggito nella redazione del comunicato stampa (qui sotto riportato): infatti tra le più svariate (e originali) interpretazioni date da coloro che mi hanno scritto, alcune sono orientate a ritenere la nostra categoria di appassionati una manica di imbecilli pronti sfidarsi sulle strade del mondo emulando il nostro "eroe" per “ottenere un posto in squadra” ... forse non è stata colta la PROVOCAZIONE e di questo mi scuso perchè evidentemente non era sufficientemente chiara la mia posizione di ASSOLUTA critica nei confronti di chi si comporta su strada in quel modo così esecrabile.
Invito tuttavia che si è sentito offeso come motociclista, indignandosi sui contenuti della mia poposta, a rileggere BENE il contenuto del comunicato senza condizionamenti demagogici, soprattutto nella parte centrale.
Permettetemi una sola considerazione: ve l'immaginate quel tipo (con denuncia penale in corso …sembra che l'abbiano già individuato...) che leggendo la mia “offerta” mi telefona nel cuore della notte o mi manda una e-mail dicendomi “eccomi qui … quando si comincia..?” … no comment! ... ma ditemi che ci avete creduto d'avvero ...!!??
In termini di presunta "cattiva pubblicità" per il motociclismo, allora cosa dovremmo dire del Corriere o del TG 5 che hanno divulgato la notizia…? in fondo era solo un video in internet (per altro presente da un paio di mesi..) … a cui hanno dato una notorietà “planetaria”… dovremmo denunciarli per “istigazione a delinquere..? come è stato minacciato da qualcuno nei miei confronti…
devo dire che il grande risultato ottenuto dal comunicato diramato è che avete dimostrato di essere veramente in tanti a ritenere quel tipo di comportamento un grave errore a prescindere ...
In sintesi il reale significato del mio comunicato è che SOLO in pista ci sono le giuste condizioni tecniche e di sicurezza per divertirsi e limitare ogni rischio per se stessi e per gli altri …. se riusciamo a portare tanti di questi appassionati a correre in circuito avremo ottenuto due ottimi risultati: offrire la possibilità a qualche nuovo talento di mettersi in luce come pilota ma SOPRATTUTTO di avere certamente qualche cretino in meno in giro per strada a fare cavolate…a beneficio di se stesso e degli altri …
Ringrazio pubblicamente chi mi ha inviato e-mail conteneti anche tante espressioni di condivisione dimostrando di essere amici che hanno "capito" il senso IRONICO del mio intervento.
Mi permetto di pubblicare a titolo di esempio una delle e-mail più simpatiche (e con lo spirito giuto ..)

waaaa ragazzi sono appena tornato !! 330 km/h
Napoli - Milano 1h e 10 min. waaaa
scee è vero!!! solo xkè nn mi entrava la 6^ xo'
vi devo postare il video … x sicurezza nn ho messo il casco così mi vedono bene poi sul cruscotto ho segnato nome cognome e n° di telefono !! wa ma all'altezza di firenze mi so fermato ! mmm mi sono kiesto e se la polizia postale nn mi trova ? allora ho scritto anke la mia e-mail sul cruscotto !!
ragazzi come minimo un posto in skuadra con valentino rossi me lo dovete dare !!
Lunedì 27/11/2006 - ore 16.56

Resto a disposizione di tutti per chiarire ulteriormente se necessario la mia posizione, potete farlo inviando ancora e-mail o spedendo sms al n° 333 7707788; molti potranno anche "scoprire" la mia faccia seguendo la puntata del 4 Dicembre p.v. del programma televisivo King TV in cui sono opinionista motori: ci sarà ospite una grande campionessa di moto-velocità e tenterò di spiegare a parole il significato di questa iniziativa.

Grazie per l’attenzione.
Dario Bolognesi

Il fatto che evidentemente questo Dario Bolognesi non sia proprio un fulmine di guerra, traspare da tutta la sua risposta, nonchè dalla scelta della mail che ha deputato come "una delle e-mail più simpatiche (e con lo spirito giuto ..)" ... come se tutti coloro che non hanno colto il significato nascosto del loro comunicato (è nascosto perchè Dario Bolognesi o chi per lui, non sa scrivere), fossero dei cretini, poveri di spirito.

Invece gli inetti sono loro (un giornalista che sa scrivere, fa capire a tutti quello che vuole dire) ed avrebbero fatto meglio a scusarsi per non aver espresso con maggiore chiarezza la loro posizione (ammesso che veramente fosse quella che adesso millantano).

27-11-2006 22:39

Quoto... all 100%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.