![]() |
caspita... dal 27/11 al 1/12 e il bullone é ancora lì ?
Pensavo che tutto fosse già risolto. In bocca al lupo ! |
Quote:
questo eviterà un eccesso di coppia sulla testa della brugola. il movimento c'è, seppur minimo, vai tranquiillo, mazzetta e birra fredda e daje de tacco e pure de punta alla sora assunta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sparo al piccione, nuovo sport
Quote:
la coppia, a parità di forza, è massima quando il movimento è minimo, lo so anch'io ho appena scritto una cazzata ma il concetto penso che sia giusto :confused: :wave: |
giusta, ma la torsione del metallo soggetto alla coppia, nel caso di un cacciavite con una rotazione eccessiva, porterebbe a strappare o rovinare ulteriormente il metallo di per se già stressato :D :D :D :D :D :D
indi, meno gradi fa la testa del cacciavite per percussione, migliore sarà l'effetto e minore il rischio di strappare le labbra della testa:lol: daje che prima o poi mi piji :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
infili, blocchi con una mano spingendo in senso antiorario e da una bella botta con la mazzetta da 800gr... :lol: occhio che potresti entrare nel carter |
consiglio ;),
non ti fidare di quello che dicono ste bestie :lol:, non ho mai usato un cacciavite a percussione, ma per esperienza ti posso dire di usare un martello da chiodi normale e di non cercare di ottenere tutto con un colpo solo ;) p.s. per le bestie......mi sembrava doveroso specificare :) |
Allora.....CE L'HO FATTA !!!!
Adattatore della Beta 8mm a brugola da una parte ed incavo quadro da 1/2 dall'altra per inserirla nella chiave a cricchetto. La maledetta vite ha provato ad opporre resistenza ma questa volta la sua volontà si è piegata di fronte alla mia determinazione.:D Grazie a tutti per il supporto. |
bravo hai fatto in un lampo
|
Quote:
va bene anche da sx verso destra, dipende se si è destri o mancini |
Attento, che chi scrive cazzate l'ultimo dell'anno le scrive tutto l'anno.:lol: :lol: :lol:
|
e che io le stringo dall'alto in basso e le svito dal basso in alto
è perche son lungo :lol: buon anno ;) |
Quote:
il tappo è di acciaio, mentre il corpo cambio è di alluminio.... l'alluminio dilata di più dell'acciaio....... ammesso di scaldare uniformemente il tutto, il foro (d'alluminio) si dilaterà in modo maggiore del tappo.... |
Io sarei più propenso al riscaldo della zona circostante alla vite.
Personalmente in reparto con dadi da Ø100 (si da cento e passa mm) cannello ossitaglio, per riscaldare, chiave della misura corretta e braccio di leva lungo. S'impiega di più per il riscaldo che per l'allenamento del dado. In bocca al lupo e .....scalda bene la zona attorno alla vite Roberto |
Grazie, ma come ho scritto pochi post sopra ho risolto. Chiave a cricchetto dalla leva maschia :lol: ed adattatore beta 1/2 quadro ----> brucola 8 mm.
|
Quote:
Bravo meglio cosi !!! Mi raccomando rimonta tutto come prima ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |