![]() |
Quote:
La persona è riconoscibile. La targa pure (in fase di retromarcia). Come minimo è violazione della privacy. Ma potrebbe configurarsi persino il dileggio, la diffamazione. Prova a pensare che quel signore sia tuo padre o tuo nonno... :confused: |
[QUOTE=bbeckhs;1631047]A Supporto del nonnetto!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
o... ma responsabilità de chè?
ma dai, per piacere siate seri... io sono rincoglionito fin d'ora e come dice gistamente el conguero, immaginatevi che bisbetico sarò io quando avrò 80 anni :lol: eppoi, ve faccio ridere ora per le mie avventure da rincoglionito con il GPS immaginatevi quando sarò definitivamente rincoglionito :lol: comunque, se qualcuno sarà meno rincoglionito di me nella mia vecchiaia privatemi dell'auto per piacere, della moto già dovrei rinunciarci ora :lol: |
secondo me un enorme fetta di forumisti di qde appena morta finisce dritta dritta in paradiso...
|
a parte che mi sembra una polemica inutile parecchio...ma è più forte di me.
se vedo una persona anziana in difficoltà sono il primo a farmi avanti, sul serio...le poche volte che ho preso l'autobus o quando vado in treno mi alzo SEMPRE se non c'è posto per un anziano. Purtroppo è una bella abitudine che va scomparendo...un po' come dare la precedenza alle signore, molto male. Giusto per fare un esempio di quello che dovrebbe essere un comportamento normale...niente di cui vantarsi...semplicissima e doverosa buona educazione. Detto questo, il video mi ha fatto spanciare. Qualcuno, alcuni giorni fa, ha postato lo stralcio di un articolo per me azzeccato che invitava a non confondere la violenza gratuita o le umiliazioni con la semplice goliardia. Ecco, questo mi pare un esempio di purissima goliardia...io forse non avrei ripreso...ma solo perchè non lo trovo così interessante. Le mie quattro risate però me le sarei fatte eccome. Poi, con tutta probabilità, gli avrei portato la spesa in casa. Di certo non trovo la cosa scandalosa. Oppure, più semplicemente, sono circondato da santi...che per carità non può che farmi piacere...peccato che a quanto pare i santi siano dotati di scarso senso dell'umorismo e una lieve tendenza a criminalizzare con molta leggerezza. Scommetto che quando in una candid camera prendono per i fondelli una persona che ha più di sessant'anni cambiate canale. occhiolini come piovesse. |
:lol::lol::lol::lol:
anche se ci sarebbe poco da ridere :lol: , un pericolo pubblico :lol: |
Quote:
Tra goliardia e maleducazione il confine è sottile... e questa secondo me non è goliardia... PS Erroracci simili li ho visti fare anche a soggetti molto più giovani :cool: |
... Quoto Liz ... e mio malgrado pure il Piripicchio ... che ogni tanto la spara giusta ...;)
Se lo incontri per strada ... quello ( il povero dolce e indifeso vecchietto preso per il culo ... ) ti uccide ... sicuro al 100% ...:confused: Già rischi la vita ad ogni Extracomunitario che incroci per strada .... pure i nonni fanno la loro parte ... mi dispiace ... ma è questione di essere realisti ... Quando sarò messo così ... mettetemi in una pensioncina con un Laghetto .. così vado a pescare ... ( ma chissà se ci arriverò ...) E alla fine stì ragazzi non hanno fatto nulla di troppo "malvagio" .. il vecchio è salvo .. si sono ghignati ( e pure io ovviamente ...) ma non facciamo sempre i moralisti a oltranza che c'è di molto peggio in Italia che rimane impunito ...:mad: |
Paperissima et simila sono trasmissioni fondate sulle disgrazie altrui.
Si ride di brutto di persone che alle volte si fanno un male boia. A questo video togli le risate dei ragazzi e aggiungici un commento tipo: "Ciao portiera. Ciao Muro. Dobbiamo stare vicini vicini!" con le vocine buffe e diventa tutta un'altra cosa. Se sentissimo l'audio originale dei video di Paperissima con urli, lamenti e imprecazioni, passerebbe la voglia di guardare la trasmissione. Però tutti noi la guardiamo (anche perchè c'è la Stuzzicher :eek: ). Ciao. |
Quote:
giusta per te su quest'argomento, magari altri dicono che la sparo giusta quando per te la sparo sbagliata.. ;) l'importante è pensarla in una maniera esprimerla e rispettare il pensiero diverso dal proprio, tranne in questo caso visto che la maggior parte dei moralisti mi sembra pieno di impocrisia... |
Quote:
|
Sul fatto di filmarlo mi astengo.
Io però ho un padre di 83 anni con un principio di alzheimer che guida tutti i giorni una coupè con cambio automatico. Va come una scheggia e non c' è verso di tirarlo giù dalla guida. Abbiamo provatoa togliergli le chiavi, sabotargli il mezzo ma non c' è niente da fare. Non è abbastanza assente per non accorgersene e fa il diavolo a 4 finchè non trova la maniera di ripartire. Ho parlato con la Motorizzazione ma niente da fare, la patente l' hanno rinnovata da poco poichè ci vede (da un occhio solo ma non se ne sono accorti) non da segni di squilibrio evidenti e pur sottolineando il problema con il medico che lo visitava mi è stato risposto che per loro era rinnovabile, Ho insistito parlando delle sue condizioni mentali ma mi ha risposto che per lui non erano tali da impedire il rinnovo. Dato che è un pericolo per sè e per gli altri (la macchina è bocciata in continuazione e ogni tanto tira sotto qualcuno) sono andato dai carabinieri per esporre il problema e anche loromi hanno detto che non c' era nulla da fare: lui ha il diritto alla guida e fino a che non provoca incidenti nei quali si ravveda una sua colpa derivante da incapacità psichica può andare dove vuole. Si fa presto a parlare ma dovreste provare cosa significa dover gestire una simile situazione In pratica sto aspettando con ansia che si rincoglionisca al punto di non voler più guidare o che non faccia resistenza se glie lo neghiamo, ma la vedo dura dato il carattere indipendente ed autoritario. Nel frattempo sappiate che c'è in giro uno che potenzialmente vi tira sotto all' incrocio perchè non ha visto voi e probabilmente nemmeno l' incrocio, e per lo Stato la cosa non è prevenibile. Siamo abituati a credere che la libertà personale sia un bene assoluto al quale non si può rinunciare ma sono cazzate : deve finire quando mette a rischio la vita degli altri. Non dico di togliere la patente dopo i 70 anni ma la valutazione delle capacità psicomotorie dell' anziano andrebbe fatta con enorme attenzione prima di lasciarlo guidare e adesso credetemi non è così, al rinnovo basta che l' anziano respiri e la patente gli viene riconfermata. Troppo comodo infine dire che la famiglia dovrebbe prendersi la responsabilità di gestire la situazione. Spesso in questi casi i pareri e le azioni dei famigliari ottengono l' effetto contrario dato che vengono interpretati conme tentativi di prevaricazione. |
zioken che sfriso sulla fiancata ..
|
Quote:
oppure solo gl'altri possono dire che sparo cazzate e mi devo sempre stare zitto? |
Questo topic mi fa veramente schifo e coloro che si sono divertiti anche.
Un saluto. |
Quote:
.....e questo non è un giudizio? Perfettamente in linea con i tempi, ma è u giudizio. :( ;) |
Quote:
devi subire a discolpa dei mesi di angherie che hai inoltrato ai danni dei poveri forumisti!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
oppure perchè non condanno i ragazzi che si son fatti 4 risate? hai una teoria tutta tua... non la condivido ma è giusto che ogniuno faccia quel che vuole e come meglio crede. io di certo non avrei filmato ma 4 risate me le sarei fatte, ma qual'è il problema???? l'ipocrisia è una brutta bestia... come dice giustamente brixio, su paperissima tutto ok nel ridere sulle "disgrazie" altrui e basta mettere l'audio doppiato per avere le lacrime dal ridere, poi sui forum spuntano i moralisti... la verità che quando si è rincoglioniti si deve prendere l'autobus!!! quando e se arriverò ad essere rincoglionito spero di capire che è meglio andare in autobus invece di far ridere e rischiare la vita ad altri, se non lo capisco da solo spero che qualcuno mi levi la possibilità di far danni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |