![]() |
Quote:
ma cosa volevi dire nel tuo post, non si è capita una cippa :rolleyes: |
Che il fondo bianco e il resto azzurro la notte spara troppo negli occhi... :-o ...forse intendeva questo... :confused:
|
Quote:
in effetti è una bellissima strumentazione quella della VW ma se è cosi come dici meglio niente... piu tardi farò una ricerca in merito di colori e pupille, vediamo se riesco a sapere qualcosa in piu... rosso acceso sarebbe pure bello ma bisogna vedere... che ne pensi invece del verde? |
Quote:
oggi ho provato i led rossi ma....:mad: :mad: meglio le lampade originali |
le nuove lampade originali sono ora da 1,7 e non piu' da 1,2. comunque con attacco t5 si trovano da 2w, io le ho provate ma il risultato migliore l'ho ottenuto con i led i quali pur non avendo una luce esagerata consentono una lettura uniforme e non riflettono. il led che ho usato sono diversi da quelli della foto di kiter, non chiedetemi foto che non posso scendere le scale.
|
quindi come ricambio originale si trova la t5 da 1,7 watt ho capito bene?
X la foto: quelle in foto sono lampade normali non led, potrebbero andar bene ma bisogna modificare il tutto |
no, il nuovo ricambio originale ha sempre il t7 ma sono da1,7. si trovano da 2 w con attacco t5 dai fornitori per elettrauto ma la luce non è tanto distante dalle vecchie 1,2.
|
Io sono miope e porto le lenti a contatto. La luce blu mi da' un fastidio orrendo, la luce rossa la vedo benissimo senza disagio, quella ambra pure, il verde un po' meno, ma almeno non mi disturba. Probabilmente le lenti e l'occhio "difettoso" non digeriscono le luci blu...
|
CITATO DA MIKEGIO Nel frattempo ho cambiato le plastiche delle frecce, ho messo le lampade gialle, al prossimo cambio prendo le silver della philips.
Saluti[/QUOTE] cioè le lampadine per le frecce? 12V 21W. quelle intendi? grazie per la risposta. Lamps, Paolo |
cioè le lampadine per le frecce? 12V 21W. quelle intendi?
grazie per la risposta. Lamps, Paolo[/QUOTE] Ciao Paolo, si, al fiordaliso (rozzano,mi) c'erano le *bosch* da 21w gialle per freccia. Non erano quelle gisute a causa del fatto che i piolini delle baionette erano a meno di 180 gradi, per cui uno l'ho fatto saltare, e le ho montate. Il prezzo per la coppia è stato di 1,95 euro, le plastiche bianche originali bmw 8,99€. Purtroppo sono fatte male, nel senso che hanno la vite da un lato e la plastica dall'altra per cui ne ho rotta una, ma ho sisteamto il tutto con una piccola placchetta di ottone, riscaldato che si è incollata alla plastica rotta. Adesso ho le frecce bianche, devo prendermi del tempo per acquisire le lampadien giuste, ed i porta lampade per mettere le lampadined a 2w sul cruscotto, quelle da 1,2w fanno pietà... saluti |
stamane ho acquistato le t7 da 1,7watt; pomeriggio vernicio e confronto con le vecchie da 1,2...speriamo bene; ma per il VDO qualcuno ha qualche idea?
|
Quote:
Per colpa della tua leggerezza abbiamo rischiato di andare in guerra contro i plasticosi con gli occhi chiusi!!! STUNATU!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Arian, non capisci un caspio....
era una tattica per far adottare al nemico qualcosa che ci poteva dare molt piu vantaggio del normale vantaggio moto, ma non ha importanza visto che già il vantaggio moto ci permettà di sterminarli tutti con una semplice fiammata di fiammifero :lol: per un mondo piu pulito, ricicleremo molta plastica ;) |
Quote:
Azz!! Non avevo capito:mad: Sei un diavolo!!:D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |