![]() |
Si potrebbe anche pensare che il conce ha usato questo sistema per "ridistribuire" lo sconto :mad: immaginando che avresti subito preso la sella alta. D'altra parte quando uno compra le moto a poco... :mad: ;)
|
Ma scusate, io non avrei preso la moto con la sella bassa, oppure, avrei detto al tipo:
- eh, peccato, bella moto, ma la sella bassa proprio mi fa schifo, non mi serve e non mi sento di pagarla extra, magari ordino la moto... ci penso su e le so dire... Le scimmie aiutano i concessionari...:mad::lol: :lol: :lol: :mad: |
Quote:
|
Nei primi mesi delle consegne del 1200 GS non si poteva scegliere se avere la sella alta o bassa...
Le moto arrivavano con la sella alta e baste, se volevi quella bassa dovevi pagarla a parte, prendendola in magazzino a parte e, di conseguenza, restavi con 2 selle: la alta di serie, e quella bassa che avevi preso in più. Mi sono spiegato? Allora, se ha trovato la moto con la sella bassa e glie l' hanno fatta pagare 220 € come optional, gli avrebbero dovuto dare anche quella alta...altrimenti lo hanno fregato 220 €! Kilimangiaro ha ragione!;)...secondo me.;) |
Quote:
Guardi, facciamo così... lei prenda la moto, io le ordino una sella "normale" ed appena arriverà la monteremo gratuitamente.... Ma poi la sella bassa che problemi crea :confused: |
Quindi diciamo la stesa cosa.
Il problema è che il tuo conce per avendoti fatto pagare 2 selle (una nella moto e una optional) te ne ha consegnata solo una (quella alta). Per questo motivo credo che la BMW Italia non c'entri niente. E' solo colpa del tuo conce. Alla BMW Italia nei vari colloqui avuti con loro, hai specificato bene che hai pagato una sella in più oltre alla normale moto e te ne hanno consegnata solo una? Le regole non sono cambiate, ho firmato il contratto il 25/11/2004 e la sella alta o bassa era a scelta senza nessuna spesa aggiuntiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispondendomi alla ultima e-mail BMW Italia se ne lava le mani...
Non fecero così però quando chiesi loro chiarimenti, all'acquisto. Mi sa che BMW Italia da me non vedrà più mezzo centesimo bucato. |
Quote:
|
Quote:
Ora adottano un'altra politica commerciale tuttavia ritrattano e alla Ponzio Pilato maniera mi dicono che la trattativa l'ho avuta con l'Autocapital di terni per cui loro non c'entrano nulla... Per me sono poco seri e basta! Non meritano affatto fiducia dalla clientela. Mi dispiace soltanto che scarichino sulla concessionaria Autocapital di Terni, dove, diversamente da loro, ho sempre trovato tanta cordialità, professionalità e passione. Chiudo quì il thread. |
Fine della storia. Happy end?
Se possibile vorrei chiudere io...
Come ti dissi già a suo tempo caro Mauro, le trattative con il cliente non le fa la BMW e nemmeno il Concessionario. Tutto è demandato alla sensibilità del venditore. La persona che ti ha venduto la moto a suo tempo era un bravo venditore ma NON ERA UN MOTOCICLISTA! Secondo me ti saresti dovuto incazzare di più per il modo assente in cui ti è stata consegnata la tua giallona più che per la sella!!!! A difesa del mio predecessore dirò pure che sicuramente per una moto in pronta consegna tra permuta usato e sconto i 220 euro li hai sicuramente recuperati con gli interessi. Per chiudere però in maniera serena ti comunico che a titolo personale e senza coinvolgere la concessionaria Auto Capital sono disponibile fin d'ora ad omaggiarti una sella, magari grigia visto che la tua è nera, per recuperare la fiducia al brand di uno dei migliori clienti che BMW italia abbia mai avuto. P.S. Ricordati che il 10 sei invitato dalla conce per la rituale cena del Moto Club. Ciaooooo Gianluca:D :D :D |
+ passa il tempo e +messaggi leggo e + mi vengono seri dubbi su cosa pensano in BMW di noi clienti...... limoni da spremere e poi gettare :( :( :( :( :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |