![]() |
Trovate un modo più urbano di definire i nuovi arrivati!
Oltretutto se qualcuno cerca di mettere qualche post con domande di carattere tecnico, per emanciparsi e salire in graduatoria, viene immediatamente subissato di inviti a guardarsi le FAQ (davvero complete). Non so come uscirne! :) :) :)[/QUOTE] A mmmmik credi forse che qualche doc in piu' o qualche C1 in meno possa veramente determinare differenze????:smile: :smile: :smile: :smile: |
un mument ! tutti sono stati C1 per un certo periodo della vita... vi fa bene.... vi forma il carattere !:)
|
allora io.......
Quote:
Considerato il mio comportamento ispirato alla serietà ed alla disponibilità nei confronti di tutti gli amici del forum, nonostante la mia non grandissima presenza di messaggi, mi posso permettere di chiederLe di essere tramutato in un pivello kappista?:confused: Con Osservanza Ciro |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sei un C1 fattene una ragione , spina! :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Vedo che mmmmmmmick è stato accontentato... :evil4: :evil4:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Oh Gesù!
Cosa mai ho scatenato ...:mad:
Chiedo umilmente al Gran Visir, in considerazione delle mie notevoli rotondità, di essere rinominato "felice di andare a piedi". E' certamente moooolto meno offensivo. Speriamo bene......:eek: |
Quote:
poi... vedi tu... :lol: :lol: :lol: |
insomma....
mmmmmik. non hai ancora la moto.. e gia strilli come un'aquila??? non si dovrebbe.. piano piano... scrivendo...con pazienza..... :confused: |
Quote:
confermo la fantasia del GV in questi casi non ha pari parola di stikaz per almeno 5 volte :lol: :lol: e poi.... spina tasi e fa un saltin par el nonno! :lol: |
Ciao 4emmeik, segui i consigli e non farti troppe domande se ci tieni al tuo nick
ma soprattutto scrivi scrivi scrivi ..... ;) |
Quote:
non so, tipo: mmmiNk :angel4: |
Quote:
|
Quote:
suggerisci? :lol: :lol: |
mmmmik io cambierei argomenti altrimenti rischi di diventare un menbro del C1 fun club in rapida ascesa verso la dirigenza ;)
|
...a proposito di C1 ieri ero nel traffico romano fermo in coda come un pullman dell'atac e vedo un c1 che mi passa tranquillo come una sogliola tra gli scogli!
:o) |
Non protestare mai sul nick o sul sottonock...quello che chiedi potrebbe essere frainteso! :lol::lol:
...Gavirate!! Due passi da casa mia! :cool:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |