Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cercasi censimento k 1200 gt - sparito? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98616)

c.p.2 27-11-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1633916)
Io sono alto 1.75 e, sulla 1150 RT il parabrezza originale era più che sufficiente, anzi non l'ho mai alzato tutto in quanto ni piaceva più a metà...Sul GT ( che ho provato ) il riparo mi è sembrato inferiore a quellio del 1150 RT anche con il parabrezza tutto sù, in quanto l'angolazione è più spotiveggianta...comunque farlo più alto vorrebbe dire dover guardare attraverso il vetro...e non lo ritengo una cosa utile, in quanto si incorre in una grossa deformazione dell'immagine ed un conseguente effetto " mal di mare ".
Il parabrezza alto BMW è più che sufficiete...secondo me.:D ;)

<Sono alto come te, il cupolino maggiorATO BMW va benissimo, non c'è bisogno di alzarlo tutto per una buona protezione, anzi a metà è perfetto
(io ci metto due tipacci, rischio troppo?):blob: :blob:

Muttley 27-11-2006 18:20

Ho paura che abbia fatto la fine di qualche altro post rimasto danneggiato nei casini del database della scorsa settimana....

c.p.2 27-11-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo (Messaggio 1634957)
Concordo.
Sono interessato ai deflettori per le mani della touratec... notizie/costi/disponibilità?

ancora non sono nei cataloghi ufficiali in questi giorni telefono per le prolunghe delle pedivelle

c.p.2 27-11-2006 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 1634963)
Ho paura che abbia fatto la fine di qualche altro post rimasto danneggiato nei casini del database della scorsa settimana....

noi siamo ripartiti con questo:D

c.p.2 27-11-2006 18:25

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1633430)
Ma quanto siete alti??? Io sono 1,80 e il paraprezza è perfetto! In particolare con la pioggia in quanto impedisce all'acqua di arrivare sulla visiera del casco senza però ostruire la vista. Non sento la necessità di alzarlo ancora, voi perchè la sentite?

benissimo come è!!!:!: :!:

microcefalo 27-11-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1634972)
..in questi giorni telefono..

attendo... :arrow:

mary 28-11-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo (Messaggio 1634957)
Concordo.
Sono interessato ai deflettori per le mani della touratec... notizie/costi/disponibilità?

Ancora nessuna notizia, aspettiamo che escano in catalogo...comunque la ditta è la Wunderlich non Touratech.;)

mary 28-11-2006 00:07

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1634972)
ancora non sono nei cataloghi ufficiali in questi giorni telefono per le prolunghe delle pedivelle

...ma telefoni alla Wunderlich...!;)

c.p.2 28-11-2006 00:24

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1635789)
...ma telefoni alla Wunderlich...!;)

telefono a bologna alla concessionaria Wunderlich! o che ci fai alzato a quest'ora:D

mary 28-11-2006 06:37

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1635824)
telefono a bologna alla concessionaria Wunderlich! o che ci fai alzato a quest'ora:D

Vediamo se sei sveglio a quest'ora.
Io già da una mezz'ora!:rolleyes:
Fammi sapere cosa ti dicono.:arrow:
...dimenticavo il tipaccio...:blob: :blob:

c.p.2 28-11-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 1635910)
Vediamo se sei sveglio a quest'ora.
Io già da una mezz'ora!:rolleyes:
Fammi sapere cosa ti dicono.:arrow:
...dimenticavo il tipaccio...:blob: :blob:

fino all'otto un se ne parla !!!:blob:

c.p.2 28-11-2006 22:05

ricordo che è stato trattato l'argomento del navigatore sul gt ma non ricordo se sono stati trattati casi singoli, io ho fatto così, avevo già un Quest Garmin,
ho comprato la staffa originale bmw per il montaggio del navigatore seconda serie bmw, ho comprato il supporto originale con cavo per l'alimentazione e l'audio Garmin, con grande sorpresa sembra che la staffa bmw sia fatta apposta per il supporto garmin, le viti tornano perfettamente. Ho collegato l'alimentazione direttamente alla batteria con un fusibile. ;)

c.p.2 30-11-2006 18:46

possessori del gt e chi è in dolce attesa

ho telefonato al conce bolognase della wonderlich, i nuovo pezzi per il gt (pedanine , deflettori, cupolini ecc. non saranno disponibili prima di gennaio, :arrow: tengo informati.:blob:

mary 30-11-2006 19:07

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 1644600)
ho telefonato al conce bolognase della wonderlich, i nuovo pezzi per il gt (pedanine , deflettori, cupolini ecc. non saranno disponibili prima di gennaio, :arrow: tengo informati.:blob:

Per gennaio...va bene! Immatricolo il 2 gennaio, il 4 o il 5 faccio il tagliando dei 1.000 Km, faccio qualche giretto...e poi montiamo i deflettori, così mi rendo conto di cosa ho bisognio veramente ed apprezzo di più i cambiamenti.;) :arrow: :blob:

gaetanocallista 01-12-2006 12:18

Piccola soddisfazione. Premetto che sono un vero fermone doc e che non amo fare stupidaggini o "corse", pur andando "allegretto". Ieri mattina mi trovavo ad un semaforo quando è sopraggiunto un vero motociclista con una honda cbrr non so di che cilindrata, doppio scarico sotto sella che mi ha guardato un pò schifato. Non mi sono curato troppo della smorfia nè del rumore che proveniva dallo scarico aperto ...ma forse non era vero. Sono partito allegro ma non troppo e l'altro ha aperto tutto il gas per "umiliarmi". E' allora che mi è balenato di vedere come andava la moto rispetto ad altri più performanti, per cui ho tirato solo 2° e 3° a manetta superando l'altro come un soffio di vento!!
Morale: non fatevi trarre in inganno da chi gira con due borsoni laterali a passo lento ...potrebbe sorprendervi! :glasses7:

c.p.2 01-12-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da gaetanocallista (Messaggio 1646429)
Piccola soddisfazione.
Morale: non fatevi trarre in inganno da chi gira con due borsoni laterali a passo lento ...potrebbe sorprendervi! :glasses7:

:!: :blob: :blob: :blob: :blob: :weedman:

mary 01-12-2006 14:46

Bravo Gaetanoooooooooooo! :D

c.p.2 01-12-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da SulaSei (Messaggio 1633077)
Beh beh dai, forse sono stato un pò frettoloso nel titolo che ho messo qui, probabilmente non si tratta di un vero e proprio richiamo, è comunque una raccomandazione di controllo arrivata alle officine giusto ierlaltro (ma si può scrivere ierlaltro?) ;)

oggi mi è arrivato il richiamo ufficiale :)

Paperinik 01-12-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da gaetanocallista (Messaggio 1630570)
Altro modesto problemino: al rilascio della frizione in prima, al minimo, si sente un rumore di attrito come da sfregamento metallico. Dopo il tagliando dei 1000, pur cambiando l'olio (che non sapevo essere lo stesso circuito motore e cambio) con GPS continua a farlo, forse leggermente attenuato. Vi è successo di sentirlo?

non preoccuparti se lo fa' dopo il tagliando dei mille vuol dure che:
a)sta per puntarsi una valvola
b)il grippaggio deve avvenire e\o e gia' avvenuto
c)olio sbagliato ...voleva quello di semi per semi(nare).

microcefalo 01-12-2006 17:43

Quote:

Originariamente inviata da gaetanocallista (Messaggio 1646429)
...una honda cbrr ...

Uguale uguale... sorpeso e castigato nel semaforo semaforo della colombo tornando dal kpride di badia tedalda con borse e zainetto.
Però mi sono vergognato per la coattata ed ho promesso di non farlo più :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.