![]() |
la bellezza non èsoggettiva ,complimenti bellissima
|
Quote:
Però non è un livello dell'olio tipo carburante, bensì un check che indica se il livello dell'olio è ok, e si attiva automaticamente a motore acceso e caldo ogni volta che si sta fermi per almeno 30 secondi. |
Quote:
Sulasei ha correttamente descritto la funzionalità |
:arrow: :arrow: anche io sto aspettando gennaio.... ma non ci sto veramente più dentro!! :mad:
|
Quote:
Bellissima, ancora una volta. Ric |
Quote:
|
Complimenti.
|
Molto bella, complimenti. ;)
|
1 allegato(i)
Allegato 14329
Oddio... noooo.... oddio noooooo...... Troppo tardi...... :arrow: :arrow: :arrow: Complimenti!!!! |
Azz.. che bella! Divertiti, che è una bomba. :) :) :)
|
Io non riesco a vedere la foto :mad: :mad: , rimane un sacco di tempo a caricare ma ne visualizza solo 1/4::::: :( :( :(
|
Ci sarà una piega di troppo sul cavo internet che attraversa lo stretto.................:lol: :lol: :lol:
|
complimenti daniele... repetita juvant! :confused:
|
bella :eek: :eek:
io la lascerei così e la metterei sul comodino sai che figurone |
che cosa si fa oggi con il cartone riciclato!!!
Complimenti! |
ciao Daniele.
leggo solo ora il post..... complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
complimenti :lol:
|
Tanti complimenti 'compare'!!!
Quando beviamo per le nostre due conquiste!??? Io ora c'ho pure la gomma nuova con le alabarde spaziali... p.s. lo vuoi un faro allo xeno per la tua bellissima K1200R??? :) |
accidenti, mi ero perso sto post...
Daniele, credo che sia giusto ed opportuno che tu offra da bere! :cool: Certo che potevi anche comprarla del colorino più bello come la mia, no?!? :lol: |
A tal proposito, stasera la beviamo una birra in moto zona Pd-Tv???
Chi ci sarebbe? per ora io e Blacktwin. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |