![]() |
se vuoi una MOTO vai e ammazza la :arrow:
|
Io ho una erre del 2002 la pagai 7500 euri nel 2004 con borse, parabrezza borsa da serbatoio e manubrio della rockster: è una roccia e va come un treno . La mancanza delle borse laterali dopo un poco potrebbe darti fastidio sopratutto in estate per le ferie, ma puoi cercarle usate.
Guardati intorno un attimo e se non trovi subito di meglio prendila. |
Ho avuto tre r1150r annate 2002/2003/2005
prendila senza problemi la erre ad eccezzione dell annate 2005 che a mio avviso hanno cominciato a risentire della nuova gestione BMW vedi mono anteriore non piu regolabile scaricacato dai vecchi r1100r . :confused: Per quanto riguarda il mercato dell usato la erre è stata una moto molto venduta meglio guardarsi in giro ;) |
Quote:
le OO le romperanno comunque a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Stamattina ne ho vista un'altra, sempre nera del 2001, con 30k km ma con frecce bianche, borse, portapacchi e parabrezza piccolo a 6500€. Ha una macchia di benzina sul carter ma ma la darebbero ripulita o eventualmente riverniciano il pezzo... gomme così così, quanto costano due belle gomme nuove?
|
pirelli diablo 300€
|
...e ieri sera ne ho vista un'altra, come nuova, full optional e con meno di 3k km a un prezzo interessante con 1 anno di garanzia... solo che il colore proprio non mi piace...azzurra sella zafferano :mad: Se decido di ammazzare la scimmia sarà una lunga ed estenuante ricerca... :arrow:
|
fai bene cerca e tratta,prima o poi ,senza fretta e :arrow: :arrow: :arrow: varie,troverai la RR che fa per te.
|
compra compra, vedrai che tra un pò saranno ricercatissime troppo più bella del 1200 che tra l'altro ancora quì da me non ne hanno venduta una......
|
Quote:
|
prendi un modello più recente... io prenderei un 2004/05
|
Quote:
Meglio quindi aspettare un paio di mesi e spendere 2000€ in più per un 2004 ts euro2 con 6/7000 km rispetto a un 2001 euro1 con 25/30000 km... Uffa, la volevo mettere sotto l'albero però... Secondo voi a gennaio 2007 i prezzi scenderanno un pelino per via del passaggio di anno come per le auto o per le moto funziona a stagione primavera/estate e autunno/inverno? |
Credo che più ti avvicini alla primavera meno risparmi...
Comunque il concessionario BMW di Perugia aveva 3 r1200r in pronta consegna e le ha vendute tutte nel giro di un mese (una a me...), quindi credo che nei mesi a venire la disponibilità sul mercato dell'usato di r1150r non potrà che salire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, Edo |
Ogni volta è la prima volta...2 settimane fa ho percorso 530 km tutta autostrada,in un fiato,senza mai annoiarmi.
|
Domani mattina vado a provarne una che potrebbe fare al caso mio... :arrow:
Avete consigli su cosa controllare con particolare attenzione? Sia controllabile a vista o in movimento? La moto ha un anno di garanzia del concessionario, ma vorrei evitare un "bidone", vado con un mio amico molto più esperto di me e vorreisapere se ci sono punti deboli "tipici" del modello... Ah, ovviamente è nera... Grazie mille per la pazienza! :!: |
diceva qualcuno: la ERRE è bella di qualsiasi colore purchè sia nera! :lol:
complimenti, ottima scelta. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |