Quote:
Originariamente inviata da segnika
(Messaggio 1614857)
...mio figlio di 3 anni e 1/2 ha imparato che quando non gli piace qualcosa "si dice; NON MI PIACE, non che fa' schifo (o come in questo caso OR-RI-PI-LAN -TE!)...si lo so' ...a molti non sembrera' ma.. tra "a me sembra un......." piuttosto che " e' un........" c'e' la sua bella differenza!;)
Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto).
..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
- Grande grafico:!: :!:
- grande cantante:!: :!:
- grande educatore .. (aspetta che cresca, però ..):lol: :lol:
La scimmia è scimmia ... e non c'è ragionamento che tenga.:mad:
Figurati se non lo so io, che ho montato la borse TT, grandi .. sistema speciale. Mi son sentito dire: casse da morto; portame i gelati; no .. le pizze.... Non consone al nuovo stile bmw GS 1220, andavano bene per il 1150 ..:brushtee: :brushtee: :brushtee:
Me piace pure la moto zozza ... Una bestemmia, per alcuni.:brushtee::brushtee::brushtee:
L'aggettivo che sembra aver disturbato la tua sensibilità di artista e la scimmia che - mi permetto - ha forse mitigato il senso critico, alludeva alla circostanza che tutto lo stile Wunderlich è uno stile, come dire, che vuol essere elegante, leggero, raffinato, non rude.
Perciò a me sembra contraddittorio - insanabilmente contraddittorio, dal punto di vista "estetico" - produrre e comprare il paraserbatoio in questione - che per suo nature è rude - aggraziato dal delicato stile wunderlich.
Fatte queste spiegazioni, ritiro naturalmente l'aggettivo "orripilante", volevo scherza', ho sbagliato, chiedo scusa.
Sarà anche che piccole cose di Wunderlich le ho comprate ... E' da tempo che devo regalarle, a qualcuno cui piacciano e non le trovi stridenti col GS 1200. Un collega ha rifiutato il pensiero .. preferisce spendere 40-50 euro. Sempre perchè la scimmia e scimmia ... e alla scimmia non si comanda.
:wave::wave:
ps: concordo in pieno per 'sti "c@zzo di faretti" .. che popolano le mie incertezze estetico-funzionali-economiche:lol: :lol:
ps2: se possono sempre ordina' nel solito modo gli adesivi??:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:appena me ricordo e trovo er momento de passa' all'ufficio postale?:scratch::scratch: