Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   oggi nel "GARAGE SEGNIKA"...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97979)

segnika 19-11-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1614863)
Beh, a me non dispiace... affatto...
Sull'utilità meglio non testare e se capita speriamo che facciano il loro compito...

...gia',....carissima, tanto se succede so' dolori uguali e non son certo questi i "dolori" di cui mi preoccuperei se succedesse!!

segnika 19-11-2006 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1614865)
Ciao Cosimo, hai cambiato pure le lampadine del faro vero ???
A faretti spenti, hai notato un "visibile" miglioramento ???

si, a parita' di assorbimento "sparano" come se fossero dei 90W ma aspetto che sia buio per bene per testarle (le ho montate stamani):lol:
Quote:

Originariamente inviata da Achille (Messaggio 1614865)
Ps a me, piace, ricorda tanto lo stupendo "intrecciarsi" di tubi del mio adv...

...esattamente la cosa che mi fa "strippare" di questo "casermone di moto", sembra il progetto di una moto con le linee di costruzione 3d non ancora renderizzato...INSOMMA ME SA' DE TECCCHNICO!!!:lol: :lol: :lol:

ilmaglio 19-11-2006 14:27

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 1614857)
...mio figlio di 3 anni e 1/2 ha imparato che quando non gli piace qualcosa "si dice; NON MI PIACE, non che fa' schifo (o come in questo caso OR-RI-PI-LAN -TE!)...si lo so' ...a molti non sembrera' ma.. tra "a me sembra un......." piuttosto che " e' un........" c'e' la sua bella differenza!;)

Fatta sta' micro-premessa, devo dire che il risultato non e' (secondo me)l'apoteosi del gusto, ma svolge egregiamente la sua funzione: AVERE UN SUPPORTO PER QUESTI C@ZZO DI FARETTI che non siano le solite "orecchie calanti" (...non me ne vogliano i produttori di staffe et simila) E AVERE PIU' LUCE!!! (...senza "intaccare" minimamente la circuiteria della moto).

..ad ogni modo, posto qualche foto dell'"ORRIPILOSA", (sperando che in un futuro possa acquisire anchio il "lume" in fatto di gusto estetico e che queste foto siano solo il ricordo di un "periodo buio"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Grande grafico:!: :!:
  • grande cantante:!: :!:
  • grande educatore .. (aspetta che cresca, però ..):lol: :lol:
La scimmia è scimmia ... e non c'è ragionamento che tenga.:mad:
Figurati se non lo so io, che ho montato la borse TT, grandi .. sistema speciale. Mi son sentito dire: casse da morto; portame i gelati; no .. le pizze.... Non consone al nuovo stile bmw GS 1220, andavano bene per il 1150 ..:brushtee: :brushtee: :brushtee:
Me piace pure la moto zozza ... Una bestemmia, per alcuni.:brushtee::brushtee::brushtee:
L'aggettivo che sembra aver disturbato la tua sensibilità di artista e la scimmia che - mi permetto - ha forse mitigato il senso critico, alludeva alla circostanza che tutto lo stile Wunderlich è uno stile, come dire, che vuol essere elegante, leggero, raffinato, non rude.
Perciò a me sembra contraddittorio - insanabilmente contraddittorio, dal punto di vista "estetico" - produrre e comprare il paraserbatoio in questione - che per suo nature è rude - aggraziato dal delicato stile wunderlich.
Fatte queste spiegazioni, ritiro naturalmente l'aggettivo "orripilante", volevo scherza', ho sbagliato, chiedo scusa.
Sarà anche che piccole cose di Wunderlich le ho comprate ... E' da tempo che devo regalarle, a qualcuno cui piacciano e non le trovi stridenti col GS 1200. Un collega ha rifiutato il pensiero .. preferisce spendere 40-50 euro. Sempre perchè la scimmia e scimmia ... e alla scimmia non si comanda.
:wave::wave:
ps: concordo in pieno per 'sti "c@zzo di faretti" .. che popolano le mie incertezze estetico-funzionali-economiche:lol: :lol:
ps2: se possono sempre ordina' nel solito modo gli adesivi??:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:appena me ricordo e trovo er momento de passa' all'ufficio postale?:scratch::scratch:

ilmaglio 19-11-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 1614867)
...L'OR-RI-PI-LAN -TE visione d'insieme...

La splendida visione laterale ... :D :D ... Tuttavia ... una riflessione ..... meriterebbe ... il ... becco ...:lol: :lol: :wave:

segnika 19-11-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 1614907)
La splendida visione laterale ... :D :D ... Tuttavia ... una riflessione ..... meriterebbe ... il ... becco ...:lol: :lol: :wave:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika 19-11-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 1614901)
[LIST]
:blob: :blob: :blob:appena me ricordo e trovo er momento de passa' all'uficio postale?:scratch::scratch:

.....lo sai che non ci son problemi!!!;)
mandami pure per mail l'indirizzo e paga QUANDO TI PARE!!:)

..la lista dei *"furbi" (che pigliano e "spariscono") e gia' bella lunga ma...TE NON SEI IN LISTA!!:lol: :lol: :lol: ;)

*...ovviamente gli adesivi che anno ricevuto farebbero meglio a metterli "sotto sale", perche saranno gli ultimi "piaceri" che gli faro!;)

Ciao Maglione!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 19-11-2006 17:41

.. grazie ... presto provvedo a tutto ..:wave::wave:
... e .. oltre al canto e al segno .. ti invidio un po' pure il gusto di saperti montare tutto .. Ciao!:D E il pulsante .. il pulsante ... x collocazione ... colore ... funzionalità: perfetto, il meglio!!:D :wave:

alfred. 19-11-2006 18:20

Bella, mi piace, poi i faretti Hella fanno una luce potentissima!
Ma che cos'è questa storia del nastro catarifrangente nero metal? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mo, dov'è che si trova?:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

el_conguero 19-11-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 1614858)
...da notare come si illuminano i catarifrangenti di colore nero metal sui paramani...;)

sicuro che non sia il flash della macchina fotografica a far brillare i paramani??
:wave:

jonlomb 19-11-2006 19:10

il gusto estetico è come la pelle dei c.............:lol: :lol: :lol:

però il GS di Segnika è una gran bella vista complessiva.:D

el_conguero 19-11-2006 19:16

zitto tu che in quanto a gusto estetico....
hai avuto il coraggio di montare la borsa serbatoio TT
e questo non ti fa onore :lol:

Cimina 19-11-2006 19:21

no, no, è proprio il catarifrangente nero, io ce l'ho sulle borse. E' della 3m e si fa un po' di fatica a trovarlo... ma è utilissimo e soprattutto molto sicuro quando si viaggia o ci si ferma con il buio!

jonlomb 19-11-2006 19:22

e tu che difendi quell'orribile ciospo della borsa serbatoio BMW :mad: :mad: :mad:

jonlomb 19-11-2006 19:29

1 allegato(i)
.....come si adatta, perfettamente, alla sinuosa curva del serbatoio!

el_conguero 19-11-2006 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 1615190)
no, no, è proprio il catarifrangente nero, io ce l'ho sulle borse. E' della 3m e si fa un po' di fatica a trovarlo... ma è utilissimo e soprattutto molto sicuro quando si viaggia o ci si ferma con il buio!

su ebay inglese o americano si trova con facilità enorme

el_conguero 19-11-2006 19:39

insisti? ed hai anche il coraggio di scrivere che un bello scherzo dura poco :lol:

jonlomb 19-11-2006 19:41

insisto, insisto...ne ma ad Aversa sti sta ancora il manicomio criminale?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

el_conguero 19-11-2006 19:45

certo che c'è!!
noi abbiamo il manicomio criminale, l'ippodromo e la mozzarella più buona del mondo (serio)

jonlomb 19-11-2006 19:48

l'ippodromo non lo sapevo, sulla mozzarella(che adoro:-p :-p :-p ) non discuto...però a Battipaglia non scherzano! (serissimo)

GsTrip 20-11-2006 11:09

anche la plastica con un pò di gusto diventa interessante...bravo cosimo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.