![]() |
|
[*]Sui componenti: ho sempre pensato che spesso mettere su "componenti" di pregio sia uno modo per compensare limiti strutturali o d'immagine complessiva della moto e della marca.
SCUSA MA QUESTA è proprio un "blin blin" dai non puoi dirmi cosi ma come per il resto ti posso anche dare ragione ma mettere componenti di pregio non pui farmelo passare come un difetto QUESTA è CATTIVERIA .... :) ps la risposta è in senso assolutamente ironico .... lamp |
Quote:
perchè BMW non si compra OHLINS????;) |
Quote:
CHE DUE PALLE!!! E POI DITE CHE SONO IO CHE TIRO FUORI I CONFRONTI CON KTM!!! MOLTA GENTE QUI HA KTM (ANCHE COME SECONDA MOTO)... O VORREBBE AVERLA... E AL SALONE PIACEVANO A TUTTI. LA BMW INVECE HA DEI MODELLI CHE NON SI CAGA NESSUNO!!! |
Quote:
|
eggià... la tuono ha le OHLINS e gli scarichi AKRA di serie al prezzo di un GS...
perchè vuole mascherare che ha dei problemi....:lol: :lol: :lol: magliooo.... mavadaviaiciap!!!:lol: :lol: diciamo che APRILIA deve distinguersi sul mercato mantenendo un prezzo aggressivo....;) chi la compra una APRILIA da 20.000 euro? è TUTTO marketing... TUTTO.... ma lo scopri adesso??? almeno su una aprilia non devo buttare le sospensioni dopo due anni e sono MOTO GARANTITE 4 ANNI!!! |
Quote:
piccolo pensiero ... chi non ha avuto, no ha o non ha provato ... perchè non evita di dire stupidaggini????? ... :lol: :lol: :lol: :lol: |
mah....
io sono in un periodo sabbatico, parlando di moto alle 11 vendo la ADV e rimatrro solo con il G/S sono però CERTO che quando (e se) tornerò a fare 20-30 Km/anno in garage avrò una KTM |
Quote:
Da 0 a 60.000 moto in meno di 10 anni non è paglia..... Le moto non sono regalate ma molto costose..... Sono tutti clienti sottratti ai jap e non è poco.... Possiamo parlarne per ore, ognuno la vedrebbe a modo suo ma alla fine sono i dati che parlano.....e ripeto non è paglia.... E' un ottimo prodotto.....punto. Può piacere o non piacere ma è un ottimo prodotto. L'estetica si discute ma la qualità si può misurare, se si è capaci e competenti. Si dà il caso che sia il mio lavoro. Le plastiche sono le migliori sul mercato. Le fusioni sono fatte bene, le lavorazioni meccaniche sono fatte a regola d'arte così come le saldature. La componentistica è buona, i blocchetti elettrici per le luci sembrano di qualità scadente e credo sia l'unica pecca. I problemi poi li hanno quasi tutti. Poi dipende dal concessionario se è sveglio o pirla. E di pirla ce ne sono sia in BMW che tra i jap o Ducati. Se le critiche sono fatte da gente competente, le posso anche accettare se sono fatte da chi non ne capisce un cazzus, mi dà fastidio. A volte si dà troppo spazio a chi non lo merita, qualcuno scrive cazzate perchè ha bisogno di mettersi in mostra. |
Quote:
C'è il marketting, d'accordo, ma c'è il mercato che è giudice inesorabile. 'Sta meraviglia di Aprilia, indistruttibbile x 4 anni, comunque, nun se vende!! 'Sta componentistica de pregio non basta a bilanciare tutto il resto, compresa la circostanza che - questi intelligentoni - hanno fatto un motore brutto (da carena) e quando fanno la cd naked 'o devono coprì: ma che naked è allora??:scratch::lol: :wave:Ciò x ribadire che .. non è facile azzeccare il mix x il successo di una moto .. ed è pericoloso imboccare strade diverse da quelle tradizionali di una marca. Soprattutto quando ne stai avviando il rilancio: rischi di non riconquistare la tua tradizionale clientela e di non acquisirne di nuova. V. l'esempio estremo di Harley e,se vuoi, in parte, di Bmw. :wave: |
Quote:
Che tempi! Nun ce se capisce più niente .. Meno male che c'è quarcuno che sape, 'a verità:lol: :lol: :wave: |
Quote:
x ilmaglio alle bmw che fanno 30000km si ovalizzano i dischi....:confused: :confused: lassa perde.... le moto per fare tanti km non le fanno più.... di nessuna marca... anzi diciamo la verità... NON LE HANNO MAI FATTE... dato che qualsiasi moto dopo quei km devi revisionare le sospensioni.... però almeno in quei 30.000km voglio il meglio... |
Quote:
Ho posseduto jappe e avuto rogne ( pochissime) americane e avuto rogne ( tante), italiane e avuto rogne, tedesche ed avuto rogne ( poche) le moto ri rompono tutte, prima o poi USANDOLE. Non capisco CHI ha rubato clienti alle aziende Japponesi ? Ps: io gestisco una azienda di 500 persone proprio nel settore del controllo qualità, ma non pretendo di saperne più di altri....:) |
Quote:
|
Quote:
Si vede che ti accontenti... ho posseduto un BMW R1100 RT del '96, 60.000 Km nessuna ovalizzazione o prob. con ammortizzatori, R 1150 GS 20.000 km pare che tutto funziona....boh, si vede che sono stato fortunato....:confused: |
Quote:
:wave: |
Quote:
AHHAAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
Quote:
peccato che c'era una pastiglia che toccava sul disco e lo scaldava troppo ... ma pur avendoglielo fatto notare per loro andava bene così ... risposta mia ... FANCULO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |