![]() |
grazie per le foto! per curiosità, a te è piaciuta? intorno alla hypermotard ducati c'era una folla straboccante, questa non se la filava nessuno...
|
Quote:
Non ci sono più ne le mezze stagioni ne le moto di una volta. :rolleyes: |
Non mi fiderei, dove la trovi la Benelli.
|
Ciao,,,L'Husky mi sembra l'ennesima copiarella della Brutale. MAgari invece mi sbaglio nettamente, ma che palle sto faro...Bellissimo sull'originale ma troppo scopiazzato.
|
Nelle moto c'è un po' la tendenza di negare l'affermazione "ogni scarrafone è bello a mamma so'":
ne viene l'affermazione: "tutti gli scarrafoni non di proprietà sono brutti" Perchè? Perchè siamo dei bimbi e ci piace possedere l'unica bella moto che c'è sulla faccia della terra... Comunque questa aprilia IMHO è imbarazzante... che non vuole dire che andrà male... Solo che fa a pugni con i miei canoni estetici. |
hai ragione, la mano è quella, ma io se mi siedo sulla brutale mi sembra di stare seduto sul triciclo che usava mio figlio a due anni, questa invece sembra di dimensioni più azzeccate
|
Ma della 1098 Diaolaus non dici nulla???
|
OT x Mandrogno
prima di tutto, complimenti!!! :!:
mi sono "permesso" di curiosare tra le tue foto. mi togli una curiosità: ma che sono?? http://mandrogno.smugmug.com/photos/107637742-M.jpg |
tornando al thread;
sembra un endurona stradale con le ruote da off le carene fanno schiff, le borse ancora di + nella terza foto i paramani sono quelli acerbis: di colore di verso da quello del serbatoio e su quella moto inguardabili belli solo i dischi e gli steli rovesciati. se oggi bastano ste ca@te per venderem oto non so.... personalmente nel complesso fa cag@re...... ma tanto io non conto: sono quello del nuovo corso che si lamenta che si bagna la fidanzata ;):lol::mad: ;):lol::mad: ;):lol::mad: ;):lol::mad: ;):lol::mad: |
bella la BMW ZEN! invece l'aprilia grigio rossa mi fa parecchio schifo
|
Quote:
Bene, non esiste moto che NON mi piaccia: basta che abbia due ruote, un motore e faccia rumore, e non posso resistere !! :eek: Certo, c'è poi la moto che "ti fa sangue" (che è quella che compri) e quella che pur piacendoti non ti fa scattare la molla, ma se potessi permettermelo avrei un garage tipo quelli a 10 piani dei film ammergheni e sarebbe stracolmo di moto !! :D :D Venendo al post, le mie critiche non erano rivolte alla moto in sè (carina, anche se le preferisco la Gilera Ferro) bensì al managment Piaggio. ;) E poi devi sapere che qua dentro siamo tutti delle comarelle pettegole, e ci piace sparlare e spettegolare !! :lol::lol: Pace & Bene W la moto e W anche qualcos'altro, anzi altrA :!: :lol: :lol: |
intorno alla 1098 c'era una tale folla che si faceva fatica persino a vederla.... è sicuramente bella, ma non mi sembra un mostro di innovazione estetica. Chissà invece che fra qualche anno il becco della nuova LC4 690 SM non diventi un nuovo paradigma ;-)
|
un tiger stradalizzato?
l'unica cosa simil-enduro mi paiono i tasselli giudizio fotografico, ovvio |
Quote:
:mad: |
Quote:
|
gran bel servizio:D
sinceramente non rimpiango di non esserci andato. Fondamentalmente ho avuto 2 grosse delusioni: la mancanza delle tanto sperate Bmw F800GS e Honda Tralsalp :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
scusami, intendevo il vecchio (per me il tiger è ancora /solo quello vecchio)
il nuovo chiamiamolo speedtiger ;) |
Quote:
:confused: |
il 3 cilindri benelli poi, mi dicono, gli pisci in testa al boxer 1200 :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |